Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2009, 20:22   #6341
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Se hai tenuto Korver hai fatto bene... altrimenti hai perso un'occasione

nono l'ho tenuto, basta nn voglio fare altri cambi
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 22:09   #6342
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma

Mai visto una grafica cosi sul mio pc..STUPENDO
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 08:38   #6343
Skuat
Member

L'Avatar di Skuat

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Vi aggiorno sul mercato, messo Frye sul mercato, inizialmente senza "linee guida", poi levato e rimesso con l'opzione (scambia con un AG di qualsiasi livello), ecco le offerte arrivate:

Boris Diaw Charlotte
Charlie Villanueva Milwaukee
Brian Cook Orlando
Dirk Novitzki Dallas
Antonio McDyess Detroit
Jared Dudley Phoenix (già avuto con Memphis, molto utile)
Brandan Wright Golden State (idea di scambio anche mia)
Olev Pecherev Washington

Josh Smith + Solomon Jones Atlanta

Shawne Williams, per ora nessuna offerta (cerco un turno di draft), se entro fine del mese (della associazione) non trovo, lo scambio oppure lo libero sui FREE AGENT.

Chi devo prendere per affiancare Aldridge (che in 2 casi andrebbe in panchina)???? suggerimenti, aiuti

sicuro?direi che non ci sono dubbi...
Skuat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 09:14   #6344
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
minchia, ti offrono Nowitzki per Frye?

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 09:52   #6345
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

si vabbe,scandaloso
pure v illanueva,diaw e joe smith è un furto figurati il tedesco

se sei un uomo vero non accetta!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 10:04   #6346
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
ave, sono in possesso del gioco

Io gioco col pad ps2.
leggevo che c'era un modo per poter visualizzare i tasti ps2 anzichè quelli xbox.
Non trovo + il riferimento.
Qualcuno mi helpa? Thanks
Old 16-02-2009, 10:47   #6347
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
si vabbe,scandaloso
pure v illanueva,diaw e joe smith è un furto figurati il tedesco

se sei un uomo vero non accetta!
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Skuat Guarda i messaggi

sicuro?direi che non ci sono dubbi...
Lo fanno sopratutto perchè Frye non vuole uno stipendio alto, molti di questi tipo (Joe Smith,Novitzki), vogliono moltoe liberano salary cap, ho anche perchè magari non rinnovano il contratto o sono scontenti, per esempio tipo Frye, che vorrebbe giocare di più. Personalmente avevo pensato di cambiarlo (prima di questa offerta), con Brandan Wright, visto che se piglio uno tra Dirk o J-Smoove, il buon Lamarcus Aldridge mi finisce in panca a rischio di "incazzatura" e successiva perdita di OVERALL, però da un lato, voglio lasciare a Portland una squadra forte, visto che come già detto a fine stagione voglio andare a Chicago, ed andarmene magari con il titolo, sarebbe un bell'addio . Devo ragionarci, anche sul salary cap futuro di Portland.

Ultima modifica di d6m : 16-02-2009 alle 11:08.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 11:16   #6348
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
ave, sono in possesso del gioco

Io gioco col pad ps2.
leggevo che c'era un modo per poter visualizzare i tasti ps2 anzichè quelli xbox.
Non trovo + il riferimento.
Qualcuno mi helpa? Thanks
ti riporto quanto avevo scritto io ieri:
Quote:
ho scaricato da http://nba-2k.com/ le iconcine dei tasti del pad dell'xbox360, ma me li fa vedere solo quando utilizzo la funzione di "passaggio diretto", insomma, quando premi R2 (o RT) e sulla testa dei giocatori compaiono le icone dei tasti per decidere a chi passare la palla.
io però vorrei avere le icone dei tasti del pad dell'xbox360 (o della PS2-PS3) anche nei menù o quantomeno nel menù degli schemi (quelli che si scelgono mentre si gioca) e non i soliti B1, B2 .... etc.
Come si fa? cosa devo modificare o quali file scaricare???
in pratica li trovi su nba-2k.com, ma te li visualizza solo quando fai il passaggio diretto, non sono riuscito a capire se ti mette le iconcine anche nei menù (ad es quello in cui chiami gli schemi....)
se tu riesci a trovare una soluzione.....
ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 11:25   #6349
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
sempre portland...

e da Portland dominatrice incontrastata siamo giunti all'All Star Game.... 2009.....

Anche qui le "chiamate" mi risultano alquanto strane...

A ovest Portland è rappresentata da 2 Giocatori... Roy e Stoudemire (entrambi fuori da quintetto base).
Nonostante l'ottima stagione (candidati per adesso a MVP) oden e aldridge si guardano il match in TV

Il quintetto base di Ovest è il seguente:
Paul,
Bryant,
Anthony,
Duncan,
Ming,

In Panca tra gli altri:
Roy, Nowitki, Stoudemire, Jefferson, Billups, Martin

Peccato che di là ci stavano Howard e James.... che infilano a ripetizione con un finale di 116-102

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 11:55   #6350
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ti riporto quanto avevo scritto io ieri:

in pratica li trovi su nba-2k.com, ma te li visualizza solo quando fai il passaggio diretto, non sono riuscito a capire se ti mette le iconcine anche nei menù (ad es quello in cui chiami gli schemi....)
se tu riesci a trovare una soluzione.....
ciao
Appena torno a casa vedo di provare e ti faccio sapere
Old 16-02-2009, 13:58   #6351
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
mmm schermate blu?
sai che ti dico? fai un bel memtest, vediamo un pò di scoprire il problema

cmq prova anche a chiudere steam dopo aver fatto partire il gioco

Allora.....fino ad ora,dei tuoi consigli,a causa del poco tempo che ho in questi gg,sono riuscito a provare solo quello delle DirectX aggiornate (e cmq mi ha dato lo stesso problema....)e quello di provare a chiudere "Steam",appena entrato in gioco....e devo dire,sara' forse solo un caso,perchè anche qui,cmq,alla fine c'è stato il problema,ma sono riuscito a giocare 4 partite consecutive (tra ieri e oggi...)senza mai verificarsi il problema.......che pero',come detto qualche riga sopra,si è cmq riproposto,prima della 5a partita che mi apprestavo a fare.....e,a differenza delle precedenti volte,in cui la chiusura del gioco avveniva quasi esclusivamente verso la fine di ogni partita (ultimi 3/4 min. del 4° quarto...),mi si è chiuso il gioco,mentre navigavo tra i menu' dell'associazione che sto facendo (Suns).
Continuero',a 'sto punto,a fare la prova di chiudere "Steam" .....vediamo se quelle 4 partite consecutive (prima mi succedeva puntualmente ogni partita ...)che ho fatto,sono solo il frutto del caso.....altrimenti,diciamo che,almeno per il momento,mi accontenterei di avere un crash, "solo" ogni 5/6 partite giocate .
Per il momento ti saluto e ti ringrazio nuovamente ....e ci rivediamo qui,magari per parlare della parte realtiva al gioco/giocato e non a problemi tecnici dello stesso.
Ciao e a presto !!!

P.S. Scusa l'ignoranza.....ma cosa sarebbe un "memtest" ??
Non lo conosco bene,andando per intuito,immagino che si tratti (la parola lo dice)di un test alla memoria del PC......ma precisamente non so' come e non so' cosa mi serva per poterlo effettuare.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:34   #6352
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Allora.....fino ad ora,dei tuoi consigli,a causa del poco tempo che ho in questi gg,sono riuscito a provare solo quello delle DirectX aggiornate (e cmq mi ha dato lo stesso problema....)e quello di provare a chiudere "Steam",appena entrato in gioco....e devo dire,sara' forse solo un caso,perchè anche qui,cmq,alla fine c'è stato il problema,ma sono riuscito a giocare 4 partite consecutive (tra ieri e oggi...)senza mai verificarsi il problema.......che pero',come detto qualche riga sopra,si è cmq riproposto,prima della 5a partita che mi apprestavo a fare.....e,a differenza delle precedenti volte,in cui la chiusura del gioco avveniva quasi esclusivamente verso la fine di ogni partita (ultimi 3/4 min. del 4° quarto...),mi si è chiuso il gioco,mentre navigavo tra i menu' dell'associazione che sto facendo (Suns).
Continuero',a 'sto punto,a fare la prova di chiudere "Steam" .....vediamo se quelle 4 partite consecutive (prima mi succedeva puntualmente ogni partita ...)che ho fatto,sono solo il frutto del caso.....altrimenti,diciamo che,almeno per il momento,mi accontenterei di avere un crash, "solo" ogni 5/6 partite giocate .
Per il momento ti saluto e ti ringrazio nuovamente ....e ci rivediamo qui,magari per parlare della parte realtiva al gioco/giocato e non a problemi tecnici dello stesso.
Ciao e a presto !!!

P.S. Scusa l'ignoranza.....ma cosa sarebbe un "memtest" ??
Non lo conosco bene,andando per intuito,immagino che si tratti (la parola lo dice)di un test alla memoria del PC......ma precisamente non so' come e non so' cosa mi serva per poterlo effettuare.
bene dai cominciamo a vedere qualke miglioramento

allora per il momento continua così, nn fare altro fai solo delle prove chiudendo steam
cmq se ti può consolare, pure a me 2 volte(da quando ce l'ho) il gioco si è chiuso mentre stavo nei menù...quindi di questo nn ti preccupare, può essere solo un caso

cmq sono contento, almeno così puoi finalmente goderti il gioco

memtest è un programma che testa la memoria del computer, ma per ora nn ti preoccupare, nel caso dovessi avere altri problemi ti spiegherò come usarlo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:58   #6353
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ma gli sliders da dove si impostano?
albys nn puoi impostarli tu direttamente con un file da sovrascrivere?

ps. si hanno notizie di nba2k10? si sa quando esce?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216

Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 16-02-2009 alle 15:00.
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 16:09   #6354
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
ma gli sliders da dove si impostano?
albys nn puoi impostarli tu direttamente con un file da sovrascrivere?

ps. si hanno notizie di nba2k10? si sa quando esce?
Gli sliders sono inclusi nel Real Roster.... basta caricarli dal menù carica\salva

Bè, è appena uscito 2k9 e tu già pensi al prossimo?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 16:46   #6355
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Gli sliders sono inclusi nel Real Roster.... basta caricarli dal menù carica\salva

Bè, è appena uscito 2k9 e tu già pensi al prossimo?
ma sicuro che sono già inclusi? in quale file?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 16:46   #6356
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Vi aggiorno sul mercato, messo Frye sul mercato, inizialmente senza "linee guida", poi levato e rimesso con l'opzione (scambia con un AG di qualsiasi livello), ecco le offerte arrivate:

Boris Diaw Charlotte
Charlie Villanueva Milwaukee
Brian Cook Orlando
Dirk Novitzki Dallas
Antonio McDyess Detroit
Jared Dudley Phoenix (già avuto con Memphis, molto utile)
Brandan Wright Golden State (idea di scambio anche mia)
Olev Pecherev Washington

Josh Smith + Solomon Jones Atlanta

Shawne Williams, per ora nessuna offerta (cerco un turno di draft), se entro fine del mese (della associazione) non trovo, lo scambio oppure lo libero sui FREE AGENT.

Chi devo prendere per affiancare Aldridge (che in 2 casi andrebbe in panchina)???? suggerimenti, aiuti
se te ne vai prendi dirk e vai per il titolo, lascia perdere gli scontenti...se rimani prendi wright che ti serve poi per il futuro
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 18:44   #6357
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
se te ne vai prendi dirk e vai per il titolo, lascia perdere gli scontenti...se rimani prendi wright che ti serve poi per il futuro
Allora alla fine ho dato retta a lelets e ho fatto l'uomo

Ho preso Brandan Wright (insieme a Jeremao Davison o nome simile ), prima di questa operazione però ho perso due partite simulate fuori casa (Atlanta e Cleveland), quindi quasi 15 giorni senza match (capita con associazione da 29 partite ), poi sfida in casa contro gli ex (per poche partite) Miami . Molto velocemente, primo tempo con % e punteggio da mini basket, mi sembra 33 pari, Male il quintetto base, si recupera con la panchina (bene sia Wright che Shawne Williams e l'inizio di Fernandez). 2° tempo si svegliano Roy (da tre punti) e Aldridge, bene Bayless come regista, la panchina. Alla fine si vince, dopo che Miami era arrivata a -7 (mio max vantaggio arrivato a +14), ma proprio una tripla di Shawne Williams e un piazzato di Przbylla (sempre più convincente dopo il rinnovo di un anno da lui chiesto), chiudono il match. MVP: Roy 23 pt con 5 su 7 da tre (direi ON FIRE nel secondo tempo con 4 bombe in fila) Bene l'esordio di Wright Brendan 10 punti 7 reb. Male invece Fernandez, Batum e Hinrich. Ho scelto Wright perche con Novitzki mi arrivano anche Bass e Singleton e perdevo troppo in salary cap, poi sballavo i Mavs, mentre prendendo Wright sia stato fatto uno scambio alla pari. Cmq la cosa bella di questo gioco è che quando perdi un paio di partite in fila, nel primo tempo, i giocatori sono tesi, bel particolare. Ora siamo 5v/6p.

JJ si vado via sicuramente, ma lascio governare al prossimo GM. Se non cnetro i playoff e neache i Bulls prima della fine di stagione mi dimetto e programmo la squadra dei Bulls. :-)

PS: Przbylla, grande panchinaro e buon centro, va sfruttato!!!!

Ultima modifica di d6m : 16-02-2009 alle 18:48.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 19:39   #6358
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
nba 2k9 "neon's project" eta version v.1.0 RLSD

Chi volesse testare la eta version del mio lavoro lo trova qua:

http://www.operationsports.com/forum...er-thread.html

Diciamo che il lavoro e' completo all'85% in quanto Neon sta modificando alcuni parametri relativi all'overall delle tendencies per garantire maggiore linearita' con:
-le trades assurde della CPU
- rookies database generator.

P.S.:MAI PIU' UNA LAVORO SIMILE.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 19:41   #6359
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
dopo aver vinto di 10 contro i thunder mi sono ributtato un pò sul mercato

volevo alcuni consigli su qualke trattativa:

mi hanno proposto per felton, west + kinsley...com'è west? lo avete mai provato? io sinceramente ci sto facendo un pensierino, certo felton nn mi dispiace, ma ancora nn riesco a farlo funzionare bene

avete mai provato almond? vale la pena?

ho messo bell sul mercato, basta nn lo sopporto più...sbaglia troppo (in cambio mi hanno offerto anche vujacic, che dite riformo la coppia radmanovic-vujacic? )

intanto ancora nn riesco a piazzare mohammed, devo trovare una soluzione il prima possibile
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Chi volesse testare la eta version del mio lavoro lo trova qua:

http://www.operationsports.com/forum...er-thread.html

Diciamo che il lavoro e' completo all'85% in quanto Neon sta modificando alcuni parametri relativi all'overall delle tendencies per garantire maggiore linearita' con:
-le trades assurde della CPU
- rookies database generator.

P.S.:MAI PIU' UNA LAVORO SIMILE.
prossimi gg o diciamo settimana ci daro sicuramente un occhiata,sono curioso

magari attendo la conclusione definitiva non avendo molto tempo

eggo che e necessaria la patch,se rimane cosi allora non lo provo nemmeno,la patch non ho nessuna intenzione di rimetterla
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 21:04   #6360
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
1v/1p:blazers@celtics

per espugnare il garden(quello verde) serve un impresa, e per compierla ci si affida al nostro reparto lunghi

PARTITA:si domina il primo quarto grazie al primo parziale di 20-4 e si chiude sul 33-16, nel secondo i biancoverdi iniziano ad entrare in partita e riescono a ridurre lo svantaggio(53-40)...il punteggio ci riporta alla gara persa nell'ultimo quarto contro i nets ma non si vuole commettere lo stesso errore e allora si va all'ultimo mini-break sul 78-62...kg e compagni grazie alle triple di pierce riescono ad arrivare fino a meno 5 e vedono la luce con l'ultimo fallo di roy(anche se non sicuramente reduce da una grande prestazione)...poi però a un minuto dalla fine palla celtics pierce entra in area, gran posizione di owtlaw e sfondamento...la gara finisce 95-86

SCORE: por(60%41%100%) bos(50%23%86%)
MVP: owtlaw(18+6+3)
POR: lee(16+1+3) oden(13+8+5) aldrige(14+8) hinrich(11+4) roy(9+3+3)
BOS: pierce(20+2+3) garnett(16+9+2) allen(16) rondo(5+3+8) perkins(10+4)

prossima gara --> prima al rose garden
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian