|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema adobe flash player
Da quando ho reinstallato vista, nn riesco ad installare adobe flash player dicendomi che nn ho 5000 kb di spazio libero su disco... naturalmente ce ne ho molti di piu'... il sistema operativo non è installato in c: e alla lettera c non è assegnata nessuna periferica.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao,
mi sembra ci sia qualcosa nel forum ufficiale di assistenza di adobe flash prova a vedere li ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Se non risolvi con la soluzione di lucamariagr, il problema l'hai detto tu stesso:
Sembra una cavolata ma molti programmi e a quanto pare anche adobe flash utilizza il parametro di installazione "C:\...". Non trova C: e ti da' errore. Ad un mio amico e' stato installato da un centro assistenza (Aladino E non puoi nemmeno usare programmi per modificare la lettera da H a C, se no i programmi gia' installati non ti funzionano piu' Consiglio e non solo per Adobe Flash: formatta e mettila su C. Se non riesci causa lettore memory card, staccalo prima di installare e rimettilo dopo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.