|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
chiedo un consiglio per nuovo telefono
premettendo che ho sempre usato nokia perchè ho sempre pensato siano i migliori, circa un anno fa ho acquistato il 7390, meraviglioso per grafica ed esteticamente, però per il resto molto scadente.
è provvisto di tutto quello che volevo: bluetooth, infrarossi, radio, lettore multimediale, camera fotografica....ma mi ha deluso dal punto di vista funzionale perchè succede spesso e volentieri che, di punto in bianco si spegne, anche durante le telefonate, l'invio dei messaggi e mentre sto fotografando...e non è simpatico l'ho anche portato a riparare ma me l'hanno restituito tale e quale ora voglio cambiarlo e chiedo a voi cosa pensiate ci sia di meglio sul mercato. ripeto che mi piacciono i nokia e specifico che lo userei un pò per tutto: video, foto, posta elettronica, radio, mp3. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
in relazione alle caratteristiche da te elencate, potresti dare uno sguardo al Nokia 5800 Xpress music:
http://www.telefonino.net/Nokia/prov...ess-Music.html |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie del suggerimento, ho dato un'occhiata veloce ma subito mi sono sorti due piccoli dubbi: non è che il touchscreen ia delicato e soggetto a facili rotture, mi sembrerebbe che i tasti sarebbero più "forti" e poi 3,2 megapixel per la fotocamera non sono un pò pochi rispetto a quelli che si trovano ora sui nuovi cellulari?
ricordati che sono ignorante in materia, sono solo domande che mi sorgono nella valutazione grazie chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
|
Quote:
tutti i touchscreen che ho avuto modo di visionare si sono dimostrati molto robusti (sono costruiti apposta per esserlo). Quote:
contano anche altri parametri, come la qualità e la luminosità del sensore. |
||
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Basta vedere l'innov8 Touch, a cui va aggiunto il riconoscimento dei volti, del sorrivo, lo smile shot, e lo stabilizzatore di immagine ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
perchè tutti i sensori da cellulare che ho visto fino ad oggi fanno tutti ugualmente schifo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Inverto il quote ^^
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
dulcis in fundo...cosa pensate sia meglio? una serie N? gode di ottima critica mi sembra.
grazie chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
non utilizzo (e non mi piacciono) i Nokia, per cui mi astengo...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.