Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2009, 14:06   #901
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
difficile.
e che senso ha giocare a un gioco a livello difficile se non sei in grado
di farlo senza imprecare contro il cielo?
ragazzi il gioco deve divertire non stressare, se non siete in grado
abbassate il livello di difficoltà, è fatto apposta per permettere a tutti
di divertirsi
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:10   #902
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
e che senso ha giocare a un gioco a livello difficile se non sei in grado
di farlo senza imprecare contro il cielo?
ragazzi il gioco deve divertire non stressare, se non siete in grado
abbassate il livello di difficoltà, è fatto apposta per permettere a tutti
di divertirsi
si ma cosi dura di piu.
cmq se in certi punti diventa proprio ostico,abbasserò la dificoltà.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:12   #903
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
si ma cosi dura di piu.
cmq se in certi punti diventa proprio ostico,abbasserò la dificoltà.
giocalo a livello normale e finiscilo due volte allora...
se lo hai comprato originale ti farà piacere rigiocare un titolo per cui hai speso dei soldini

vabè scusa, fa come ti pare
Old 14-02-2009, 14:14   #904
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io questo lo definisco "giocare scazzati".
o "giocare copiati"
Old 14-02-2009, 14:17   #905
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
o "giocare copiati"
Ah ecco, questo può essere anche
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:17   #906
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
o "giocare copiati"
questo è pregiudizio, mi è capitato di giocare copiato a qualche gioco e di rigiocargi dopo averlo finito più di qualche volta non è la norma cmq, infatti la maggior parte dei giochi che acquisto poi si e no che li finisco (vedere frontlines fuel of war, 30€ e giocato un tre quattro ore)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:19   #907
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
questo è pregiudizio, mi è capitato di giocare copiate a qualche gioco e di rigiocargi dopo averlo finito più di qualche volta non è la norma cmq, infatti la maggior parte dei giochi che acquisto poi si e no che li finisco (vedere frontlines fuel of war, 30€ e giocato un tre quattro ore)
Andreotti diceva:"A pensar male si fa peccato ma ci si azzecca".
Old 14-02-2009, 15:24   #908
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Ragazzi scusate sono bloccato ad un checkpoint e non riesco ad andare oltre...

Spoiler:
Praticamente dopo esser sceso nello scolo delle fogne aperto il primo cancello mi ritrovo in una stanza con un altro cancello da aprire mi arrampico su per aprirlo scendo entro nella stanza e sento la voce del tizio che dice che l'uscita si trova in fondo ma molto in alto e poi si riavvia il checkpoint...
Dove sbaglio ?
Ragazzi mi autoquoto nessuno sa dirmi qualcosa in merito...
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 17:18   #909
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
si ma mia nonna avrebbe doppiato meglio, in alcuni punti non si può proprio ascoltare
è troppo apatica e monotona
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 18:34   #910
Zambo76
Senior Member

L'Avatar di Zambo76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Milano
Quote:
Anche per me è stato cosi. Da piu' l'impressione di non voler fare un'eroe a tutti i costi ma di una persona che compie un lavoro e nello stesso tempo non è pilota di aerei/elicotteri/barche/moto/macchine/shuttle. L'ho trovato appropriato il doppiaggio proprio perchè è come se trasmette l'idea della persona comune. Il fatto di voler trovare sempre voci da eroi hollywoodiani è piu' un'abitudine che altro. Un personaggio con una voce comune non stona se nel contesto giusto. Qui non stiamo parlando di un super eroe salva mondo ma di una "semplice" runner, che al di là del suo compito, ha una voce comune come tutti gli altri.

Poteva anche non essere Asia Argento ma un'altra persona piu' comune ancora.
Piccolo OT:

Il fatto che la protagonista sia una persona perlopiù "comune" non significa che debba essere doppiata da un'incapace.
Il doppiaggio di tale Asia Argento è semplicemente indecente. Sarebbe (forse) stato credibile se la protagonista del gioco fosse lobotomizzata.
Doppiare una persona "comune" non è meno difficile che doppiare qualche "macchietta" o personaggio sopra le righe. Anzi.
Non è una questione di accanimento, semplicemente la signora Argento farebbe bene a cambiare mestiere.

Trattative concluse positivamente con: cloud125,Dane,Davide Odorici,ducatinside,TheDoctor1983,martor72.
Zambo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 18:34   #911
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da FMXHONDACR Guarda i messaggi
Ma solo io ho trovato insopportabile il tratto dell'ultimo livello
Spoiler:
dopo gli ascensori dentro al cunicolo tra 2 muri dorato?
è stato l'unico punto in cui mi sono piantato di brutto... io lo ho risolto, dopo avermi aggrappato all'ultima sbarra, facendo un 180° sulla sbarra, spostandomi a destra, oscillare, saltare, correre su muro e ancora saltare... mi sarà venuto 3 volte su un totale di oltre 50 tentativi... ora che ho guardato su youtube per trovare una foto mi sono reso conto che io passavo troppo in basso e faticavo come un dannato ad arrivare sul ripiano in cui la luce è bluastra...
Io devo dire che in quel punto ho capito come proseguire alla svelta.
C'è un altro punto molto simile a quello dove...
Spoiler:
la posizione di salto può trarre in inganno. Praticamente poco prima di entrare in quella grande sala e scoprire dai video che i runner erano tutti schedati. C'è un percorso con alcune scale a muro e salti a ripetizione che porta in basso, dove a lato di un enorme portone c'è pure un muletto. Per scendere definitivamente a terra serve utilizzare una delle classiche aste a muro ma il punto di salto troppo alto non permette di agganciarsi correttamente.

Ho perso anche un pò di tempo nel penultimo livello, prima di andare a sparare alla camionetta della polizia, in fase di scalata della struttura in costruzione.
In uno degli ultimi ripiani non sapevo come proseguire. C'era da correre sul muro.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 18:41   #912
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Zambo76 Guarda i messaggi
Piccolo OT:

Il fatto che la protagonista sia una persona perlopiù "comune" non significa che debba essere doppiata da un'incapace.
Il doppiaggio di tale Asia Argento è semplicemente indecente. Sarebbe (forse) stato credibile se la protagonista del gioco fosse lobotomizzata.
Doppiare una persona "comune" non è meno difficile che doppiare qualche "macchietta" o personaggio sopra le righe. Anzi.
Non è una questione di accanimento, semplicemente la signora Argento farebbe bene a cambiare mestiere.
Io posso pure essere d'accordo con te, ma il problema non è che mestiere dovrebbe fare la signora Argento. Il problema è chi quel mestiere glielo ha dato.
Old 14-02-2009, 18:46   #913
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Io posso pure essere d'accordo con te, ma il problema non è che mestiere dovrebbe fare la signora Argento. Il problema è chi quel mestiere glielo ha dato.
Si saranno sbagliati al collocamento...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 18:49   #914
Zambo76
Senior Member

L'Avatar di Zambo76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Milano
Quote:
Infatti, d'altronde mi ero dimenticato di aggiungere che la presenza di un nome "altisonante" non rappresenta altro che un aggravante in questo caso.
Avrei criticato comunque la qualità del doppiaggio anche se fosse stato fatto da una pincopallina qualsiasi. Fine OT

Trattative concluse positivamente con: cloud125,Dane,Davide Odorici,ducatinside,TheDoctor1983,martor72.
Zambo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 19:05   #915
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
fregola,credevo di giocarlo a difficile,invece era a normale.bhe,me lo sto rigiocando a facile,mi sa che è meglio,tra l'altro ne approfitto per trovare tutte le borse.
i combattimenti a mani nude a normale sono veramente ostici,ho preso solo un sacco di mazzate e basta.

ps
facile=normale
normale=difficile
imho.

ps1
manco il tempo di scriverlo e no ho trovata una che mi era sfuggita.

tanto non si capisce dov'è.....

Ultima modifica di maggiore scia : 14-02-2009 alle 19:17.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 19:18   #916
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
fregola,credevo di giocarlo a difficile,invece era a normale.bhe,me lo sto rigiocando a facile,mi sa che è meglio,tra l'altro ne approfitto per trovare tutte le borse.
i combattimenti a mani nude a normale sono veramente ostici,ho preso solo un sacco di mazzate e basta.

ps
facile=normale
normale=difficile
imho.
ma secondo me invece non è così difficile, quando si impara a prendere bene le misure per i salti e a prendere bene il tempo per disarmare i vigili non ci sono problemi, almeno, per me il gioco è andato via liscio come l'olio, e non sono certo un professional... non ho neanche mai usato il bullet time per dirla tutta..e poi selezionando "difficile" non fa altro che togliere i suggerimenti (la visuale runner, ovvero gli elementi che suggeriscono il percorso visualizzati in rosso) che è anche molto più divertente perchè ci si sente piuttosto liberi...
per quel che mi riguarda la cosa più difficile del gioco rimangono i corpo a corpo con i personaggi, per il resto si va via senza troppi patemi..

ps: secondo me trovare tutte le borse è impossibile..e poi trovandole che vantaggi ci sono, qualche bonus?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
Old 14-02-2009, 19:32   #917
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
è troppo apatica e monotona
ecco, esattamente
Old 14-02-2009, 20:48   #918
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
ps: secondo me trovare tutte le borse è impossibile..e poi trovandole che vantaggi ci sono, qualche bonus?
sblocchi gli extra: musiche e concept

Quote:
Originariamente inviato da Zambo76 Guarda i messaggi
Infatti, d'altronde mi ero dimenticato di aggiungere che la presenza di un nome "altisonante" non rappresenta altro che un aggravante in questo caso.
Avrei criticato comunque la qualità del doppiaggio anche se fosse stato fatto da una pincopallina qualsiasi. Fine OT
[OT]
Qualcuno si ricorda PrinceofPersia-SpiritoGuerriero con in bella vista sulla confezione 'il principe è doppiato da gabriel garko'? ....
[/OT]
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 01:01   #919
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:

ps
facile=normale
normale=difficile
imho.
bah, io l'ho giocato a normale la prima volta e ho trovato la difficoltà veramente ben fatta.
nè di più nè di meno di come l'avrei voluto.

xfire dice che l'ho finito in 10 ore, un pò pochine visto che io sono un tipo che si sofferma
spesso a vedere i particolari, ad ammirare la grafica, rifare un pezzo che mi colpisce per fare uno screenshot ecc. ecc.

veramente un bel gioco, se fosse stato un pò più lungo sarebbe stato meglio.
però sono d'accordo con chi dice, poche ore di gioco ma intense.

Ultima modifica di sblantipodi : 15-02-2009 alle 01:12.
Old 15-02-2009, 10:42   #920
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

ragazzi, spulciavo un pò di wallpaper, quando mi imbatto in questo

guardate un po' il tetto in primo piano, vi ricorda niente?? mamma mia, uguale, gli aeratori sono identici, sia quelli più piccoli sulla sinistra che quelli più grandi sulla destra..
beh direi che i programmatori abbiano fatto un buon lavoro
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian