|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[MO/RE] Iphone 3G 16Gb come nuovo
Vendo un perfetto esemplare di questo straordinario dispositivo.
L'iphone è di Ottobre 2008 quindi ancora in garanzia per circa 8 mesi. Non presenta alcun segno o graffio in quanto è stato tenuto come una reliquia. Vendo insieme all'iphone 2 gusci di silicone, uno bianco molto trendy e l'altro grigio. Aggiungo inoltre una prolunga usb che rende più facile il caricamento. Ovviamente imballi perfetti come il telefono e tutto quanto previsto nella confezione (adesivi apple inclusi) Prezzo richiesto 400 euro non trattabili Precedenza assoluta allo scambio a mano Valuto permuta con palmari windows mobile HTC |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
ciao io ho un htc diamond puo interessare ancora in garanzia scambio a mano ..alla pari |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il diamond potrebbe interessarmi ma certamente non alla pari con l'iphone.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
|
Valuti scambio a mano a Modena con questo gioiello recentissimo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1926195 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
proposta
htc x7500 (un vero computerino) a cui ho aggiunto 8gb microsd + cavo per usb input (puoi utilizzare anche memorie usb vengono riconosciute tranquillamente).
garanzia + garanzia aggiuntiva mediaworld (scontrino settembre 2008) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
x portatilemarika: mi spiace ma x7500 non mi interessa.
x pacri: Per l'omnia ci penso un attimo, non è esattamente quello che cerco, preferisco di gran lunga htc...ma se resti interessato e non concludo prima ti ricontatto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao..interessato a 1 scambio con 1 storm + conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao,
interessa htc tytn I con wm6? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
x apani88: mi spiace ma lo storm non mi interessa
x dax79: scrivimi in mp la tua proposta di conguaglio e le condizioni del tytn. Ha garanzia? In che stato è? che accessori hai? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
da questo momento in vendita anche presso altri mercatini
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
scambieresti con un eeepc 1000h con 2gb ram (nuovo scontrinato) con installato anche secondo sistema operativo windows vista premium (student) con regolare licenza?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
no mi spiace ma non sono interessato a eeepc.
Grazie comunque per l'offerta. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
scambi con htc diamond in ottime condizioni con ancora la pellicola sullo schermo?
Se sì, mandami pvt
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ti ho risposto in mp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao vorei sapere:
- colore?? - tim o vodafone?? Non esiste il no-brand.... - scontrino/fattura (p.iva/privato)?? originale?? data?? - spediresti?? Grazie.
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Ciao,
io ho un htc diamond e un touch pro. Ovviamente posso darti un conguaglio, il diamond ha la pellicola sullo schermo, è stato usato davvero poco, ha scatola e tutto. Unica cosa...c'è da cambiare la cover posteriore (si è rovinata in alto, accanto al pulsante di accensione). Su ebay si trova a circa 30 euro. Il touch dual è come se uscisse dalla scatola, davvero perfetto, usato solo per installargli del software, niente di più. timer vita praticamente pari a zero. Dimmi tu quanto conguaglio vorresti, per ogni terminale e quanto valuto ognuno di essi. p.s. sono di bologna e vengo a Modena - Reggio ogni sera...
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 17-02-2009 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
depmas devi cancellare dei messaggi per ricevere i miei MP.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ho fatto pulizia nella casella.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.