|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Dove acquistare DVD e Blu-Ray a buon prezzo?
come da titolo
![]() un buon negozio (fisico o online) dove acquistare film, telefilm, serie animate ecc...in DVD o Blu-Ray, in italiano e a buon prezzo? Voi cosa usate? Blahdvd?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
tempo fa ricordo che c'era un programmino (spiderdvd mi pare) che faceva una ricerca nel database dei maggiori store online italiani e ti dava i vari prezzi.
Io personalmente comperavo da : play.com , dvdplanet.it, dvdcom.it ed a volte anche da dvd.it quelle poche volte in cui i prezzi erano concorrenziali. Negozi fisici spesso controllavo le offerte di mediaworld e comet vicino casa mia (alla comet oltretutto conoscevo la metà dei commessi e riuscivo sempre a farmi fare qualche euro di sconto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il migliore? Axelmusic.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma questo vende dvd e blu-ray in italiano? Ho visto che il sito è tutto in inglese
![]() c'è tanta scelta di DVD? Anche quelli di nicchia?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Come ti hanno già indicato:
play.com axelmusic.com Per sapere se i BD hanno anche la lingua in italiano, cerca il titolo in questa lista (sempre aggiornata): http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
comunque la risorsa migliore e´il link postato sopra! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', MW in questi giorni fa l'offerta 2x1 su alcuni titoli DVD: ne prendi due e spendi 9.90 (non male, a parte il catalogo titoli non eccezionale
![]() edit: immagine ripresa dal catalogo MW dei titoli in offerta 2x1 ![]() ![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Ultima modifica di Paganetor : 13-01-2009 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Per quanto riguarda gli store italiani mi sono trovato bene con:
dvd-store.it dvdland.it dvdcom.it dvdweb.it Per quanto riguarda invece gli store fisici: mediaworld marcopolo expert (fino a sabato c'è il 20% di sconto su tutti i dvd) blockbuster (ora c'è il 3x20 e il 5x30, cioè 5 film per 30 euro, e il 3x2 sui BD) fnac Per gli store stranieri: play.com hmv.com axelmusic.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmmh..quindi mi par di capire che non esiste un sito solo supremo su tutti
![]() Grazie mille per le dritte ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
riuppo perchè ancora ho qualche dubbio
![]() axelmusic è il più conveniente anche per quanto riguarda il prezzo? E con la regione come la mettiamo? Quelli Region 2 funzionano senza problemi su qualsiasi lettore DVD o Blu-Ray? Invece, per i siti italiani, ce nè uno che prevale su tutti sia come quantità che come prezzi?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Da blockbuster alcuni titoli BD sono in offerta 3X2 (devi andare direttamente nei negozi e cercarli di persona però, quelli presenti sul sito sono solo una minima parte), io ci ho fatto molti acquisti (e molti altri ne avrei fatti, risparmiando almeno una 50ina di euri, se lo avessi scoperti prima): i prezzi in assoluto non sono i migliori, i singoli BD si trovano anche a 4-5€ in meno, ma quando acquisti, che ne so, 3 BD a 24,90€ col 3X2, è come se li pagassi 16,60€ l'uno, oppure tre BD a 19,90 l'uno, è come se li pagassi 13,30€ l'uno
![]() In genere in Italia fa ottimi prezzi dvd-store.it
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mio principale problema è la serie di Oz. La serie è composta da 6 stagioni, solo 4 tradotte in italiano. Il mio ideale sarebbe averle tutte e 6 in inglese sottotitolato in italiano. Quelle uscite in italia sono così (le prime 4), ma se prendo la 5 e la 6 in inglese non hanno i sottotitoli italiani ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se acquisto in inghilterra il dvd di un film americano...la lingua inclusa è l'inglese originale (inglese americano) o in Gran Bretagna si usa doppiare i film americani in inglese britannico? ![]() è più probabile trovare i sottotitoli italiani nei dvd presi in Inghilterra piuttosto che negli USA?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per i BD
Guardi la lista di quelli con l'audio ita qui (in questo caso la prima parte dove ci sono quelli del mercato UK) http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=9070 e puoi comprare in uk da: - amazon.co.uk (ha i prezzi migliori, promozioni 3x2) - play.com (anche qui promozioni 3x2) - hmv.com (cerca solo promozioni a 9.90, le spese di spedizione sono alte -2,5 sterline- ) - dvd.co.uk O anche da Axel come già suggerito Mi sono arrivati ieri 300 (12€) e Beowulf (13€ c.ca), entrambi ovviamente in ita (warner) ![]() Ultima modifica di trecca : 14-02-2009 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma riguardo alle mie ultime domande che mi dici?
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Scusa se rido, ma mi ha fatto sorridere la domanda . la risposta è ovviamente no ![]() Inglese british e american sono veramente la stessa lingua, salvo pochissime distinzioni di scrittura, e accento (neanche tanto) diverso. Paradossalmente sono molto più diversi i vari accenti all'interno del regno unito, piuttosto che l'inglese classico con l'americano.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() almeno son sicuro che se li compro in Uk trovo la lingua originale ![]() a proposito ma su amazon i prezzi vanno convertiti normalmente o in euro hanno un surplus? Cioè ad esempio su play.com i prezzi si possono vedere già in euro, mentre su amazon non so quanto mi farà spendere in euro ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 14-02-2009 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Le spese di spedizione però, a differenza di play.com, sono escluse. Ultima modifica di trecca : 14-02-2009 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.