|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
poker online
ciao a tutti,vorrei iniziare a giocare a poker online con soldi veri,visto che fin'ora ho sempre giocato con chips finte.
mi potete fare un elenco dei siti nei quali è possibile?magari dove ci sono anche tornei con vincite prestabilite? poi un'altra cosa se è possibile segnalatemi i programmi che andrebbero bene anche su mac e possibilmente dove poter aprire un conto senza l'obbligo della prima ricarica di 50 euro ma con un importo libero! spero di essere stato chiaro, grazie a chiunque mi aiuterà!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Poker Gioco Digitale ( licenza AAMS )
Per il conto....fatti una postepay ( edit: e cmq l'importo minimo da caricare sul conto gioco è sempre 10 euro )
Ultima modifica di Sandime : 13-02-2009 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho giocato su pokerstars per mesi (con chips finte ok), ma quando ho capito che il random di ps era più tarocco di una banconota da 2 euro sono fuggito
E dire che vincevo eh, una volta capito come va quella poker room vinci, ma non è più poker Doveva andare anche a soldi veri da gennaio... lo è diventato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Non ancora
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Gioco Digitale o PokerClub. Cercare di fare un po di pratica, altrimenti è un suicidio, aspettano solo te. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
gioco digitale va solo su win??? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: bologna
|
c'è anche bwin.it
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Fra quelli italiani direi poker club di lottomatica come prima scelta, seguito da bwin! Gioco digitale per carità lascialo stare, succedono troppe cose strane. Se ti vuoi misurare anche con stranieri per iniziare è molto buono Everest Poker, ma i migliori in assoluto sono pokerstars(.com) e full tilt poker. L'unica pecca di questi ultimi due è che sono bloccati dall'AAMS, ma
![]() Se poi non girano su Mac, basta che ti crei una macchina virtuale winXP e il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ma si gioca a POKER o a texas? perchè c'è un enorme differenza....
il texas lo trovo noioso... preferisco il poker originale (sia americano che "europeo")
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
noi giochiamo con titan poker.....prima giocavamo con soldi finti su t6 poker tanto per imparare un pò
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
vanno per la maggiore texas e omaha, ma su pokerstars si fanno anche tornei di poker a 5 carte classico, con le regole del tavolo texas, cioè dealer, piccolo e grande buio, e tavolo da 10. Usando tutte le carte xo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Anche nell'1vs1, dove nella realtà finisce nel 90% dei casi a carta più alta, son sempre scale che vengon giù come se piovesse. Certo poi ci fai l'abitudine, e capisci che con 2 connectors qualsiasi devi sempre entrare in gioco, così come con le suited, alla fine il colore o la scala le incastri sempre, ma se questo lo chiami poker... Ultima modifica di WorcesterSauce : 14-02-2009 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io su pokerstars gioco spesso, sia in play money (soldi finti), che con soldi veri e la casualità mi sembra "normale", non vedo tutti questi punteggi che tu dici, o comunque non con una frequenza così alta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.