|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti, io ho preso l'Omnia e sono molto contento, ma ho solo due piccoli problemi che vi illustro sperando di poterli risolvere...
1. Quando mi arriva un messaggio o una chiamata, si attiva il touch screen e se ce l'ho in tasca poi si pigiano mille cose... E' possibile far rimanere la tastiera bloccata in questi casi? 2. Avrei la necessità di aprire il sito goalunited.it, interamente fatto in flash... con internet explorer appena mi si apre il loader.php mi viene schermata nera, mentre con opera dice che non ho il flash installato e non me lo fa aprire... 3. Qualcuno di voi ha una custodia con un posto per il pennino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
2 nessuno dei broser di default supporta lflash ![]() ![]() 3 io lo uso come portachiavi vicino a quella dell'auto ![]() @tutti: ripresi gli smanettamenti, ho scoperto altre 2 cosine ![]() 1) winmobile supporta l'animazione ri diduzione a icona delle finestre... quella tipo i pc ... ![]() ![]() ![]() 2) se staccate la invisible, avendo cura di non rovinarla (se si stetca allungandosi non è un problema, ritorna uguale! ![]() ![]() ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 13-02-2009 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
E' Uscito Skyfire Ufficiale Compatible Omnia
![]() |
#3064 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vi ringrazio per le risposte, veloci e precise!!
Stasera mi metto a provare, sono molto contento di aver trovato un valido aiuto qui, ma non avevo dubbi ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
|
noooooooooooo gold mi hai fregato!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() @volte fai un giro qua: Omnia Faq edit per gold: prima che la reistallo, ieri avevo messo su la 0.9.0.8294... mi sa che è la stessa mi confermi?? ![]() ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 13-02-2009 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con l'acqua non scivola molto bene... subito si attacca, e se la metti un pò storta devi ricominciare da capo... comunque in questi gg metto la nuova ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Infatti stavo vedendo per il t-omnia ma per avere informazioni e prezzo devo mandare un collega cinese, perchè se ci vado io vedono lo straniero e il prezzo aumenta, poi non vendono ma sembra che gli vada bene lo stesso. Ultima modifica di Hackman : 13-02-2009 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
|
Quote:
bye ragazzi che dire, con quest'ulteriore release, manca davvero pochissimo affinche skyfire prenda il posto di Opera come 'browser predefinito' AWESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 13-02-2009 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
salve ragazzi...
vi segnalo un programmino veramente utile!!! si chiama FingerMenu, un menu finger-friendly che va a sostituire il menu di WM a tendina che si apre con i softkey dx o sx oppure con l'hold-click QUI un video dimostrativo mentre questa è un immagine del mio omnia, del menu di resco explorer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() Sembra interessante questo FingerMenu v1.09, anche se ci stiamo sempre + avvicinando ad un pc che ad un cell con l'Omnia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
ragazzi volevo capire la vostra esperienza con opera.. io sinceramente sono un po' deluso.. oggi su 4 tentativi di aprire gazzetta.it, per ben tre volte mi ha dato errore con il file opera.exe. e cosi ho dovuto ripiegare sul pessimo internet explorer.. che nervosooo! ma è uscita qualche release più recente di opera rispetto a quella precaricata sul cellulo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quoto finger menù, ottima apps per rendere più agevole utilizzare i vari menù ![]() gigi quando puoi addala alle faq ![]() ![]() @jeckskellington (appena tornato da una bella vacanza ![]() dai un occhiata al lavoro che stiamo facendo ![]() OMNIA FAQ se vuoi aiutarci, potresti occuparti della sezione 'modding' dell'interfaccia nativa ( ne abbiamo già fatta qualcuna insieme no?! ![]() ![]() edit: @esticbo: aggiungi questa al trucchetto per migliorare il touch (secondo mè è preferibile all'altra, che dovrebbe riferirsi all'allineamento) editare le seguenti chiavi di registro: [ H K E Y _ L O C A L _ M A C H I N E \ \ H A R D W A R E \ D E V I C E M A P \ T O U C H ] ” C l i c k ” : modificare il valore mettendo: 2000 [ H K E Y _ L O C A L _ M A C H I N E \ \ H A R D W A R E \ D E V I C E M A P \ T O U C H ] ” D o w n U p ” : modificare il valore mettendo: 750 N.B. i valori sono orientativi, c'è da provare i risultati al loro variare @tutti: notata la modifica nella mia firma!? ![]() @andrea prova skyfire! ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 13-02-2009 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi ma anche voi vedete le immagini dei contatti a tutto schermo sfocate quando vi chiamano e avete s2u2 attivo? Bisogna cambiargli la risoluzione o che? Se si che risoluzione metto???
![]() |
#3075 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che faccio un'altra sezione 'Programmi di terze parti, FAQ' comunque: per impostare la foto non usare outlook, ma un visualizzatore immagini (sarebbe ottimo s2v, ma non funziona in lanscape... c'è comunque l'ottimo clone PocketCm Image Viewer che funziona alla perfezione ![]() li trovi entrambi nelle faq che ho in firma ![]() @FAQisti: ho avuto notizie dal Mod, appena mi risponde a qualche altro dubbio vi aggiorno.
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() PS: è arrivato alla relese 1.10 PSS: solo ora ho notato che c'è la possibilità modifcare la skin del programma QUI Ultima modifica di davide.oasis87 : 13-02-2009 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao riprovo magari son piu fortunato del post precedente
![]() -Qual'è il modo migliore per avere un'effetto Touch Flow sull'omnia senza mettere una Rom diversa? -Ho usato il trucco per alzare il volume delle cuffie ma nella Radio è rimasto quasi identico,anche se ho messo al max dei db disponibili è successo ad altri, e soprattutto c'è un altro modo? -I file extra.bin vanno di default nella directory principale è sufficente lasciarli lì perchè il programma se li carichi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Copione
![]() Quote:
Quote:
Notizia L'Omnia é stato selezionato insieme ad altri cell, per essere uno dei primi cell dove si possa mettere LiMo (Linux Mobile) Clicca qui... per maggiori info Logicamente si avrá una dimostrazione dell'Omnia con LiMo al Mobile World Congress 2009, ed io nn ci posso andare perché nn ho 600 € per l'entrata ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.