|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
[TV+SPED] N95 8GB
Come oggetto vendo per conto di un amico
NOKIA N95 8GB TIM ITALIA Debrandizzato Completo di tutto.. copia di scontrino acquisto del 03 01 2008 Tutto perfetto unica cosa il cover posteriore è un po consumato nei lati.. a presto le foto.. PREZZO 250 +SS REGOLE: -precedenza a mano -pagamento postepay -code veloci -in vendita in altri lidi -mi riservo di togliere l'oggetto in qualsiasi momento contatti qui o su msn-skype
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
interessato....mia email ed [email protected] ..ma è tim il cell? firmware....navigatori installati?? ruota lo schermo quando si fa le foto?graffi....scontrino...che garanzie dai x la vendita??
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
copia di scontrino acquisto del 03 01 2008 ha l'ultimo firmware no brand (è cmq italia tim..) e ovviamente tutti accessori ora ti invio le foto.. garanzia per la vendita in che senso??
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.