|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
teologia?che roba è
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Il mondo è pieno di posti di lavoro inutili che danno da mangiare a qualcuno. C'è chi scrive "articoli" su Paris Hilton, e chi fa il teologo: ognuno si arrangia come può.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
il bello è che o siamo coglioni noi che cerchiamo di capirci qualcosa,o sono piu congetturati questi argomenti vani che le scienze esatte(o probabili). Una congettura (dal latino coniectūram, dal verbo conīcere, ossia interpretare, dedurre, concludere) è una affermazione o un giudizio fondato sull'intuito, ritenuto probabilmente vero, ma non dimostrato. il perchè loro criticano la scienza perchè si basa sulla congettura,quando loro fanno di ben peggio..rimane un mistero(x i non smaliziati) (meglio stò kung che ratzi in ogni caso) Ultima modifica di Franx1508 : 12-02-2009 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Volevo solo dire che, tutto sommato, la teologia si occupa di uno dei più divertenti, ed intellettualmente stimolanti, casi di "gossip" che l'umanità conosca.
E, inutilità per inutilità, chi sceglie di guadagnarsi da vivere in questo modo, merita molto più rispetto, da parte mia, di chi imbratta pagine per farmi sapere quante volte ha vomitato Amy Winehouse.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

!