|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
offrire alle donne
quando conoscete e prendete poi un appuntamento per andare a bere qualcosa offrite voi o dividete?
il più delle volte a me succede che al momento di pagare la donna (o forse meglio chiamarla femmina) in questione, non fa nemmeno il gesto di aprire la borsa per prendere i soldi, e dopo che ho pagato non ringrazia nemmeno, proprio come gli fosse dovuto (manco fosse una mia figlia) qualche volta indispettito da sta cosa, ho messo sul tavolo solo la mia parte, dicendo: sono 6 euro a testa ieri mi è ricapitata una che si è comportata come una figlia, ma ho lasciato perdere, per me questa è proprio mancanza di educazione e anche di, voi che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
bhe'' queste vanno bene a chi vuole la donna a casa a tenere a bada i figli... si abituano fin da giovani
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[pito]In genere offro tutto io, anche a sorelle, amiche e amichette che la lei si è portata senza dirmelo.[/pito]
![]() Ah, e ovviamente, dopo, non si ciula
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
ci sono donne che vogliono che offra sempre l' uomo, altre che invece si offrono educatamente di pagare la loro parte..
nel primo caso c' è poco da fare, se fa la gnorri prendo il portafogli e pago io tutto; nel secondo caso accetto volentieri di dividere il conto.Per esperienza personale, mai mostrarsi troppo galanti al primo appuntamento nel caso lei si offrisse di pagare, perché poi lei potrebbe credere che pagherete sempre voi. Per quasi due anni ho pagato sempre io, anche se mi avrebbe fatto piacere e comodo "smerzare", poi ha capito da sola e dividiamo sempre. Però non ho mai detto: questa è la mia parte e il resto pagalo tu. Per come sono non ci riuscirei, anche se sbaglio.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
idem
spesso offro anche a chi non conosco
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
Certo ce ne sono tante che se non accetti la loro parte ti infilano i soldi ovunque
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quote:
Idem...è una questione di educazione...almeno la "finta" la devono fare le donne...hanno voluto la PARITA'...eccola!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo lo fa Giant, ogni volta che gli do la mia parte e c'è differenza, il simpaticone mi rifila il resto sempre in monetine
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
al massimo offro il pesce .. hihi
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
argomento nuovissimo, mai apparso in piazzetta
![]() Complimenti all'autore per l'originalità
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
per i primi anni (tempi) ho pagato sempre io...non mi scocciava sinceramente...anche perché si andava a cena (al pub) una volta a settimana, e non era una grossissima spesa...poi quando la mia lei ha iniziato a lavorare...si smezzava sempre, e ogni tnato offriva lei!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
le mie vogliono essere pagate prima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.