|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
passerò il 22esimo san valentino di fila da solo
Ultima modifica di ndakota : 10-02-2009 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
io il san valentino lo passerei, lo so' io dove...
maledetta legge merlin |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
sì ma l'ho palesemente ignorato
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è un lavoro duro, ma qulacuno deve pur farlo
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Allora...
cena fuori (ovviamente offerta, ma tanto la offro quasi sempre io + poi vorrebbe un cane ma non può tenerlo -> minitrudino husky con un bacio perugina legato + visto che le arriva la macchina nuova venerdi o sabato le ho preso anche un portachiavi di paul smith ![]() totale spesa: 60-80€ cena + 10€ trudino + 70€ portachiavi anche poco per la donna che amo
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Di solito regalo un fiore. Ultima modifica di Hackman : 11-02-2009 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
70 euro un pezzo di ferro a forma di cane
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Un bel san valentino da single, per me, so già che starò male, pensando al passato....
Siccome cade di sabato e non ho voglia di passarlo in casa a intristirmi guardando vecchie foto e filmini e poi trovarmi il morale in australia, e poi a bere per dimenticare ( peraltro non bevo quasi più e quindi starei malissimo, dopo), mi sono organizzato un bel sabato pieno di impegni con alcuni amici... Per l'autore del thread, dò il mio consiglio, siccome ho sempre considerato il san valentino una festa peraltro commerciale, io ho sempre evitato le cene fuori, dove perlopiù mangi male, trovi massa di persone e ti pelano. Quando ero fidanzato ci si vedeva, ci si faceva un regalino, e in genere una ottima cena a lume di candela ( spesso cucinata con le mie manine.. ero io quello più bravo in cucina... ) con menu particolari, sottofondo musicale curato, e ottimi ingredienti... se si prepara bene la cosa viene di certo una ottima serata, ti consiglio una cosa simile. ( ... bei ricordi....
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io ho sempre fabbricato/forgiato i miei regaletti...con un po' di inventiva...
Altrimenti che lo guardavo a fare McGyver? Non sono per i regali costosi..ma forse perchè non me li posso permettere...e se lo faccio uno mi rovino per tutto l'anno!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
tze, principiante.. io sono a quota 34
'sti giovani d'oggi che si credono di avere tutti i record
|
|
|
#54 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
E questo non va bbbene... (cit.)
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cena a casa di mia sorella che per l'occasione ha invitato 4 sue amiche single... dice che vuole sistemarmi
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
Però prima foto...perchè io sono a cena da una ragazza dell'uni con un mio amico e 3 sue amiche.... 4 vs 2 mica male... (tanto non succede nulla
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
presentami tua sorella
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
sei troppo giovane
si, mi vuole bene
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
a dire il vero io cucino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

claitz