|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Ci riprovo] LHC vs. Rögle
Ciao a tutti...
secondo esperimento con l'hockey... questa volta ho evitato soggetti "troppo in movimento" (anche perché volevo godermi un po' la partita 1 - Gli ospiti (Rögle) ![]() 2 - L'inizio ![]() 3 - Largo ai giovani ![]() 4 - Riscaldamento prima dell'ultimo tempo ![]() 5 - Giochiamo? Dai che aspettiamo solo te!!! ![]() 6 - Arrivo, arrivo ![]() commenti/critiche/suggerimenti graditi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
a mio avviso paghi pegno per la posizione troppo alta ed
una focale non all'altezza, i soggetti son lontanini Ste
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Concordo con il pinguino...
Peccato... ti dovevi soffermare di più sulle singole persone... foto a focali corte comportano soggetti mossi e fermi in uno stesso scatto che non è tanto bello... poi la "luminosità" della lente ha fatto il resto...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, grazie a tutti e due
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Lato tecnico a parte...che è colpa tua fino ad un certo punto...
Non ci sono momenti degni di nota,hai ripreso momenti statici,troppo ampi,vuoti,senza azione... Non so se capisci,chiudi di più,riprendi l'azione,gli sguardi di gioia e i gesti di stizza,il pubblico... Cosi,imho,non va bene,i am sorry. Ma sti LHC erano...accelerati? Ultima modifica di ilguercio : 10-02-2009 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho quindi deciso di riprovarci, ma cercando di fare foto migliori dal punto di vista tecnico... ecco perché mancano momenti un po' migliori...
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://slam.canoe.ca/Slam/Gallery/Hockey/home.html Questo è il primo link che ho trovato.Se riesci ad avere una buona posizione cerca più che puoi di imtare,cosi da capire cosa fotografare e quando... Spero di essere stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si, certamente!
tra una decina di giorni dovrei tornarci... vedró di produrre qualcosa di meglio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
La fotografia sportiva indoor prescinde tantissimo dall' attrezzatura , tu hai usato una compatta e non credo fosse possibile fare molto di piu' , sopratutto da quella posizione.
Se riesci a scattare a bordopista magari riesci a portarti a casa qualcosa di piu' accattivante Ciauz Pat
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.