|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
PS: uno che mi dice che prodi era comunista, non è che abbia capito molto di politica... Ma qui stiamo andando OT... |
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ...quando invece è il contrario
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() no dico hai il nick di un extraterrestre che si cammuffa da terrestre indossando un paio di occhiali e critichi ST...vuoi qualcosa che non e' stra trek... ci sono gia' serie tv che fanno al caso tuo eh... senza per questo dover stravolgere star trek... C'.a''.a
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
CYRANO pwna "alieno che si maschera da terrestre indossando un paio di occhiali
Seriamente Kal El, se vuoi un altro film vai via
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Bravi intanto leggetevi questa intervista fatta a Leonard Nimoy, poi che rodiate in silenzio o a gran voce la realtà su quanto sia grandioso questo nuovo Star Trek non cambia di una virgola.
http://www.startrekblog.it/2009/02/s...e-1#comment-22 Kal-El
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...cioè non ti aspetterai che un attore che partecipa (e viene pagato) per interpretare un ruolo in un film si metta a dire che fa schifo.... ...non fosse altro perchè finirebbe automaticamente per restituire il compenso e rimetterci di tasca per risarcire i danni legati alla produzione... t'attacchi proprio a tutto.... ...tuo padre jor-el non lo farebbe.
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma falla finita va, non sai sai neppure cosa stai dicendo. Ad ogni modo abbiamo la promessa/parola di una LEGGENDA, non certo di un "giannola" qualsiasi, e senza offesa, non sei nessuno.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 09-02-2009 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Cmq il fatto che elogi pegg per i tempi comici continua ad alimentare i miei incubi di scotty=macchietta |
|
|
|
|
|
|
#430 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè.... Quote:
Mica viene dal cielo come la tua kryptonite
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Scusa eh... magari sarà anche grandioso... magari sarà il più bel film di ST... ma mi fai almeno il favore di giudicarlo DOPO averlo visto?!
|
|
|
#432 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
In un senso e nell'altro però
|
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ok, hai ragione... però vedi... alcuni dicono:
"Secondo me (opinione personale) il film sarà (futuro, indica una probabilità, non una certezza=rischia di essere) una cagata!" Lui dice: "Il film è (presente, indica un qualcosa di reale) grandioso! (opinione assoluta)"
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nel nuovo universo kal-trek il diritto di critica non è concesso.
|
|
|
|
#436 | ||
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#437 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo complimenti per la coerenza.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono stati sollevati da me e da altri (e giustamente) dei dubbi sulla logica di una trama dove sia necessario ad esempio un portale temporale quando ad esempio i viaggi indietro si possono fare con relativa facilità. Di un'enterprise che è stata comandata da kirk solo dal 2265 mentre è stata varata nel 2245....eccetera. Dalla trama i dubbi sono grossi, se il film confermerà tutti gli errori di cui abbiamo parlato allora potrà essere un film di successo ma non sarà un vero ST....indipendetemente dai tuoi gusti. Sarebbe, tanto per esemplificare, come pretendere di dire che è possibile che un film parli di questa umanità facendo finta che la seconda guerra mondiale non sia mai esistita: non sarebbe credibile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!