|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Erba
|
Ciao ragazzi, ho una domanda. Ho installato ora il gioco, ma mi pare che l'audio ambientale sia troppo alto! faccio fatica a sentire pure quello che mi dicono... o è normale? credo di no, perchè questo problema l'ho avuto ogni tanto anche con Mass Effect, ma riavviando il gioco si risolveva. Qui invece nisba. Per dire, all'avvio del training, quando parte la videocamera è silenzioso, poi avvicinandosi alla tizia, comincio a sentire il martello pneumatico ed un sacco di strombazzamenti e rumori di auto come se fossi bloccato in mezzo al traffico.
Ho installato anche la 1.01 ma il problema (?) persiste. Sapete dirmi qualcosa?
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Beh a me non sembra così cessa dai!
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ciao a tutti!
Come si fa a sapere la versione di mirror's edge in possesso? Ho installato la patch ma quando avvio il gioco non mi è indicato da nessuna parte la versione attuale. C'è un modo per saperlo? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
La versione dell'eseguibile.
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Troppo scimmiesca per i miei gusti...
Però ha una bella voce.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#727 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma attivando l'AA 16x si notano sostanziali differenze grafiche rispetto a un impostazione di AA 4x?
Ho provato a impostarlo a 16x ma non riesco a notare nessun cambiamento, cmq questa è una cosa che vale per molti giochi; Qual'è la verità? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Faith mi sembra abbia la voce di Asia Argento
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Nono...
Asia Argento ha l'espressività di un sasso... mi riferivo alla cantante che ha prestato la sua voce per la main track del gioco.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#733 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
ah...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Finito.
Devo dire che lo aspettavo con trepidazione e il gioco è andato oltre le mie iniziali aspettative. L'ambientazione esterna della città è realizzata discretamente e anche se la cura del dettaglio nelle locazioni che andremo a visitare non è metodica l'occhio viene ripagato dal quel capolavoro che è il duo level design-palette cromatica, sopratutto nelle sezioni interne. Queste ultime, con picchi verso l'alto nei livelli finali, sono sempre uno spettacolo da vedere e il contrasto di colori utilizzato è azzeccato e bellissimo. Buona la sensazione di altezza sui tetti anche se molto soggettiva. Il gameplay si è dimostrato sempre equilibrato e all'altezza lungo tutto il corso del gioco senza risultare, nel mio caso, troppo difficile. Nei pochi casi in cui capita di bloccarsi annoia più il sistema di salvataggio (che ci obbliga a rifare parte del livello) piuttosto che i ripetuti tentativi per passare l'ostacolo. Gli scontri a fuoco sono qualcosa di contorno in quello che il titolo vuole rappresentare e per questo credo abbiano poco valore. Va però detto che sono di bassissimo livello, con nemici praticamente immobili e poco svegli. Ottima la scelta della prima persona, il rumore dei passi in corsa e i sospiri di Faith, tutte componenti che aumentano il coinvolgimento. La durata è scarna, 7 ore di gioco circa ma non mi sento di farne un difetto, forse un titolo più lungo avrebbe finito per stancare. Le cutscene e il doppiaggio italiano sono un punto negativo. Le prime sono davvero realizzate male, il secondo non riesce a trasmettere nulla, piatto e vuoto come non mai. La trama non è nulla di straordinario ma è comunque ben raccontata e ci tiene in sospeso fino alle scene finali. Complimenti ai Dice per il coraggio avuto nel presentare un titolo cosi particolare e per la scelta della palette cromatica, personalmente davvero il qualcosa in più di questo titolo. |
|
|
|
|
|
#737 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
finito anche io oggi pomeriggio il gioco mi ha preso molto che aspetto un edizione limitata da collezione e lo compro
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
mi iscrivo.
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non c'è che dire. Il gioco è un opera d'arte se si considerano SOLO le innovazioni introdotte, anche dal punto di vista grafico. Tutto il resto (IA, longevità, storia) è "di contorno" e quindi è stato realizzato approssimativamente.
Una base perfetta per un sequel che potrebbe che spero sopperiarà alle mancanze di questo primo capitolo. |
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ThePunisher : 09-02-2009 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.