Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2009, 10:38   #721
Treawlony
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Erba
Ciao ragazzi, ho una domanda. Ho installato ora il gioco, ma mi pare che l'audio ambientale sia troppo alto! faccio fatica a sentire pure quello che mi dicono... o è normale? credo di no, perchè questo problema l'ho avuto ogni tanto anche con Mass Effect, ma riavviando il gioco si risolveva. Qui invece nisba. Per dire, all'avvio del training, quando parte la videocamera è silenzioso, poi avvicinandosi alla tizia, comincio a sentire il martello pneumatico ed un sacco di strombazzamenti e rumori di auto come se fossi bloccato in mezzo al traffico.

Ho installato anche la 1.01 ma il problema (?) persiste. Sapete dirmi qualcosa?
Old 08-02-2009, 10:56   #722
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
'mmazza quant'è brutta! pare n'australopiteco in abito da sera!
Beh a me non sembra così cessa dai!
Old 08-02-2009, 10:57   #723
|InuYasha|
Senior Member

L'Avatar di |InuYasha|

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Ciao a tutti!

Come si fa a sapere la versione di mirror's edge in possesso?
Ho installato la patch ma quando avvio il gioco non mi è indicato da nessuna parte la versione attuale.
C'è un modo per saperlo?

Grazie in anticipo
|InuYasha| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 10:57   #724
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da |InuYasha| Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Come si fa a sapere la versione di mirror's edge in possesso?
Ho installato la patch ma quando avvio il gioco non mi è indicato da nessuna parte la versione attuale.
C'è un modo per saperlo?

Grazie in anticipo
La versione dell'eseguibile.
Old 08-02-2009, 13:17   #725
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Treawlony Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho una domanda. Ho installato ora il gioco, ma mi pare che l'audio ambientale sia troppo alto! faccio fatica a sentire pure quello che mi dicono... o è normale? credo di no, perchè questo problema l'ho avuto ogni tanto anche con Mass Effect, ma riavviando il gioco si risolveva. Qui invece nisba. Per dire, all'avvio del training, quando parte la videocamera è silenzioso, poi avvicinandosi alla tizia, comincio a sentire il martello pneumatico ed un sacco di strombazzamenti e rumori di auto come se fossi bloccato in mezzo al traffico.

strana sta cosa.davvero singolare.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 13:30   #726
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Beh a me non sembra così cessa dai!
Troppo scimmiesca per i miei gusti...

Però ha una bella voce.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:10   #727
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
strana sta cosa.davvero singolare.
ho anche io los tesso problema ma ho messo i sottotitoli e via
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:34   #728
|InuYasha|
Senior Member

L'Avatar di |InuYasha|

Scusate, ma attivando l'AA 16x si notano sostanziali differenze grafiche rispetto a un impostazione di AA 4x?

Ho provato a impostarlo a 16x ma non riesco a notare nessun cambiamento, cmq questa è una cosa che vale per molti giochi;

Qual'è la verità?

Grazie in anticipo
Old 08-02-2009, 14:45   #729
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da |InuYasha| Guarda i messaggi
Scusate, ma attivando l'AA 16x si notano sostanziali differenze grafiche rispetto a un impostazione di AA 4x?

Ho provato a impostarlo a 16x ma non riesco a notare nessun cambiamento, cmq questa è una cosa che vale per molti giochi;

Qual'è la verità?

Grazie in anticipo
Spero che ti riferisca all' AF non all' AA.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 15:14   #730
|InuYasha|
Senior Member

L'Avatar di |InuYasha|

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Spero che ti riferisca all' AF non all' AA.
Invece mi riferisco proprio all' AA
Old 08-02-2009, 15:20   #731
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Troppo scimmiesca per i miei gusti...

Però ha una bella voce.
Faith mi sembra abbia la voce di Asia Argento
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 15:41   #732
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da berto1886 Guarda i messaggi
Faith mi sembra abbia la voce di Asia Argento
Nono...

Asia Argento ha l'espressività di un sasso... mi riferivo alla cantante che ha prestato la sua voce per la main track del gioco.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 16:28   #733
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Treawlony Guarda i messaggi

Anch'io ho notato questa cosa alla prima partita, però dopo aver riavviato il gioco tutto si è risolto

Quote:
però questa ha tutto da invidiare... http://www.youtube.com/watch?v=hLqvQUoxLFI
OH MIO....
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 16:42   #734
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Nono...

Asia Argento ha l'espressività di un sasso... mi riferivo alla cantante che ha prestato la sua voce per la main track del gioco.
ah...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 20:25   #735
Treawlony
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Erba
Quote:
Originariamente inviato da Scorpitron Guarda i messaggi
ho anche io los tesso problema ma ho messo i sottotitoli e via
si, ma anche se metto il master a 0 sento cmq i suoni....
Old 08-02-2009, 22:23   #736
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Finito.
Devo dire che lo aspettavo con trepidazione e il gioco è andato oltre le mie iniziali aspettative.
L'ambientazione esterna della città è realizzata discretamente e anche se la cura del dettaglio nelle locazioni che andremo a visitare non è metodica l'occhio viene ripagato dal quel capolavoro che è il duo level design-palette cromatica, sopratutto nelle sezioni interne. Queste ultime, con picchi verso l'alto nei livelli finali, sono sempre uno spettacolo da vedere e il contrasto di colori utilizzato è azzeccato e bellissimo. Buona la sensazione di altezza sui tetti anche se molto soggettiva.
Il gameplay si è dimostrato sempre equilibrato e all'altezza lungo tutto il corso del gioco senza risultare, nel mio caso, troppo difficile.
Nei pochi casi in cui capita di bloccarsi annoia più il sistema di salvataggio (che ci obbliga a rifare parte del livello) piuttosto che i ripetuti tentativi per passare l'ostacolo. Gli scontri a fuoco sono qualcosa di contorno in quello che il titolo vuole rappresentare e per questo credo abbiano poco valore. Va però detto che sono di bassissimo livello, con nemici praticamente immobili e poco svegli. Ottima la scelta della prima persona, il rumore dei passi in corsa e i sospiri di Faith, tutte componenti che aumentano il coinvolgimento.
La durata è scarna, 7 ore di gioco circa ma non mi sento di farne un difetto, forse un titolo più lungo avrebbe finito per stancare.
Le cutscene e il doppiaggio italiano sono un punto negativo. Le prime sono davvero realizzate male, il secondo non riesce a trasmettere nulla, piatto e vuoto come non mai.
La trama non è nulla di straordinario ma è comunque ben raccontata e ci tiene in sospeso fino alle scene finali.

Complimenti ai Dice per il coraggio avuto nel presentare un titolo cosi particolare e per la scelta della palette cromatica, personalmente davvero il qualcosa in più di questo titolo.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 23:39   #737
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
finito anche io oggi pomeriggio il gioco mi ha preso molto che aspetto un edizione limitata da collezione e lo compro per poi rigiocarci
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 23:44   #738
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
mi iscrivo.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 00:55   #739
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Non c'è che dire. Il gioco è un opera d'arte se si considerano SOLO le innovazioni introdotte, anche dal punto di vista grafico. Tutto il resto (IA, longevità, storia) è "di contorno" e quindi è stato realizzato approssimativamente.
Una base perfetta per un sequel che potrebbe che spero sopperiarà alle mancanze di questo primo capitolo.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 08:26   #740
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Dunque, è da qualche giorno che ho questo gioco... ed ero afflitto dal problema del crollo degli fps in situazioni quali la rottura dei vetri da parte dei proiettili sparati dai nemici.

Dunque, ho risolto del tutto con la seguente procedura... peraltro citata da un altro utente. Io la metterei in prima pag. visto che molti nel thread di physx pensano che sia la propria vga ad essere troppo lenta per la gestione dei calcoli della fisica.

Dunque:

1) Installare Forceware 180.20
2) Installare Physx 9.09.010
3) Installare Patch 1.01 Mirror's Edge

ora... 62FPS fissi in tutte le situazioni @ 1680x1050 AA8X.
181.22 please... li hanno fatto apposta per Mirror's Edge e me lo sono giocato tutto a palla senza rallentamenti (che avevo invece con i 181.20).

Ultima modifica di ThePunisher : 09-02-2009 alle 08:29.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian