|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Tenta di stuprarla ma la ferisce ed è costretto a chiamare il 112
http://www.ansa.it/opencms/export/si...877904370.html
Quote:
Comincio davvero a pensare che non siano tanti i criminali ma che siano pochi ma facciano tutti i reati in quanto indisturbati.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Premio perchè ha chiamato i soccorsi, sisi
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma non era il 118 ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
senza fissa dimora, ecc. ecc. in alcuni casi il carcere e' un lusso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
perchè era fuori?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
si si .... una notizia al giorno di questo tenore e ancora non avete il sospetto che ci stiano manipolando?
tra pochi giorni saranno gli italiani a chiedere la riforma della giustizia ....
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dall'eco e la frequentazione che queste notizie da giornaletto di cronaca nera hanno anche in questo forum ho dei seri dubbi che i più lo capiscano
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Meglio tacere certe cose non si devono sapere.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sai bene che non è quello che intendo , immagino tu capisca bene che atti come questi succedono ogni giorno statistiche alla mano , ma dovresti spiegarmi come mai da un mese a questa parte ci ritroviamo con una pressione mediatica cosi alta su questo tema .
non parliamo di casualità , niente è un caso. una domanda secondo te è più scandalo nazionale una elusione di 98.000.000.000 di euro da parte di lottomatica snai oppure il caso di un ladro ubriacone omicida? cosa dovrebbe interessare maggiormente una comunità che ora come mai ha bisogno di denari per superare la crisi?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
il rom il romeno tanto so uguali, arresta il rom/eno e la crisi sparirà!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Sul fatto che stanno cavalcando un onda del momento francamente non so' bene dato che il rom ubriaco che falcia da una a quattro persone o il gruppo che stupra è più la regola dei telegiornali da diverso tempo che non la particolarità,mi stupirebbe di più il non esserci notizie del genere. Sottolineo in ogni caso che non era mia intezione provocare.
|
|
|
|
#15 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Era già stato arrestato o era stato disposto un fermo a suo carico? (i giornalisti usano i due termini come fossero sinonimi ma in realtà non lo sono). Era stato clebrato un processo a seguito di questo "arresto"? Il giornalista si riferisce al fatto che il soggetto era già stato indagato per un altro reato. Il termine <<indagato>> è stato usato correttamente? se la risposta è affermativa allora la persona in questione non è stata neanche rinviata a giudizio. |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che intendo dire , è semplicemente che la stampa preme l'acceleratore su temi sensibili al potere politico , in questa occasione , come prima delle elezioni si sono ripetuti crimini vari di efferati extracomunitari, che sono assolutamente deprecabili , ma sono continuati ( lontano dalle lenti di ingrandimento della stampa ) anche dopo LA VITTORIA del cdx alle elezioni nazionali e comunali di roma , è la statistica che lo prova e allora perchè non porsi la domanda successiva , perchè l'intensificazione del focus su certe notizie proprio indeterminati periodi e con cadenza giornaliera e poi il silenzio dopo che lo scopo è stato raggiunto? mi è capitato di sentire la risposta di un mio interlocutore che diceva : perchè ormai il problema è risolto ( riferito ai furti violenti in villa e agli stupri) ma la realtà non è questa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.