|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
Software per gestire spiaggia
Ciao a tutti. Ho postato volontariamente qui perchè magari è più probabile che passi qualcuno che ha la soluzione che cerco.
Mi serve un software che permette di gestire il mio lido quest'estate. Non so se è possibile via access creare qualcosa del genere (non ne sarei neanche capace). Per "gestire" intendo che ci sia un'interfaccia grafica (per vedere fisicamente gli ombrelloni e le sdraio sulla spiaggia), -che io possa segnare quelli occupati e quali non. -che possa segnare glio ombrelloni occupati e non. -Ombrelloni abbonati e per quanto tempo. Bo le cose di un lido insomma. Grazie vi prego aiutatemi.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Penso proprio che esista qualcosa di già fatto cmq se non trovi penso che un informatico possa programmarti un programma simile abbastanza alla svelta se si tratta solo di avere la mappa degli ombrelloni con indicato se sono occupati e per quanto tempo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dici che è una cosa facile?
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Se vuoi una cosa piu professionale( ma non credo sia il tuo caso ), allora puoi pensare di fare una cosa in J2SE, con qualche pulsantino carino etc. Ma ci vuole piu tempo. bye
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
io avevo una cosa del genere...
era una beta, anzi pre-beta..boi boh
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.