|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quali sono i parametri per capire quale dissipatore per Cpu è il migliore??
Nel senso che basta guardare il "CFM" (aria spostata nell'unità di tempo),
la superficie dissipante oppure il TDP massimo che riescono a supportare?? dovrei scegliere tra questi avrei pensato in prima battuta a questo: Scythe Zipang AM2/754/939/940/478/775 perchè il mio case è un enermax chakra e praticamente il pannello laterale all'altezza del dissipatore cpu ha una specie di cono che convoglia l'aria all'esterno ed è fatto però per i dissy che hanno la ventola in alto e non al lato, poi magari un dissy troppo alto andrebbe proprio a cozzare con questo cono... anche questo mi sembra buono comunque sono aperto a tutti i consigli ecc ecc ciaooooo Edit by Kurtz: NO LINKS A E-SHOPS!
Chitarra: ibanez rg507. Auto: Nuova classe A sport 180cdi, packs Active tech vetri oscurati becker map pilot - Ninja zx-6r '09 nera olè! Ultima modifica di K Reloaded : 08-02-2009 alle 13:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
ciao guarda i parametri non li so però quel convogliatore si puo tranquillamente togliere anche nel mio case ce lo avevo ma l'ho tolto per fare spazio al dissi e comunque fossi in te prenderei da quel sito o lo zerotherm fz-120 o il noctua o lo zalman
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi serve un nome, uno solo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dimenticavo.. posso anzi voglio spendere max fino a 50-60 euro...
ciaooo
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
dipende da quanto vuoi spendere e se vuoi ventole silenziose se serve per overclock pesante o leggero ecc..perchè lo fz è ottimo e ha una nanoxia silenziosissima, il noctua ho una ventola supersilenziosa e se vai a vedere la sola ventola che ti danno in dotazione, a prenderla sfusa costa una 20ina di euro lo zalman invece se lo tieni a bassi regimi non si sente,se lo alzi sembra un aspirapolvere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
OT e avvertimento a Beerman per links e-shops.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.