|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
Vedere Temperatura CPU P4
ciao
scusate ma xè con nessun programma vedo la temperatura della cpu p4
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
i dati ricavati da everest (speedfan non mi da valori)
Proprietà della scheda madre: ID scheda madre <DMI> Nome scheda madre TOSHIBA Satellite P30 Proprietà Front Side Bus: Tipo bus Intel GTL+ Bus 64 bit Clock reale 133 MHz (QDR) Clock effettivo 533 MHz Larghezza di banda 4266 MB/s Proprietà bus memoria: Tipo bus DDR SDRAM Bus 64 bit Clock reale 167 MHz (DDR) Clock effettivo 333 MHz Larghezza di banda 2667 MB/s Proprietà bus chipset: Tipo bus ATI A-Link Bus 8 bit Clock reale 67 MHz (QDR) Clock effettivo 267 MHz Larghezza di banda 267 MB/s
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando dice "CPU:" non ti da il valore di temperatura? se è così... possibilmente si è sbuttanato il sensore... quindi non puoi vedere le temperature a meno che tu non metta una sondina. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no mi da solo i valori di temp dell'hd, ma si può sostituire il sensore ?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi è saldato sulla scheda madre... dovresti fare un lavoro di dissaldatura e saldatura, con la possibilità di rovinare la circuiteria di alimentazione.... inoltre mi pare davvero difficile riuscire a trovarne uno compatibile. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
cosa volevi in pvt? scrivi in mail salud bb75
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato mail tramite forum (ero interessato ad HP se lo avevi ancora)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.