|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
driver video per macbook
dove posso trovare i driver per la geforce 9400m ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Da usare sotto windows /boot camp immagino?!?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
veramente intendevo in osx... non ci sono aggiornamenti software per il video?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
ci pensa il mac: Aggiornamento Software, se non c'è niente significa che non ce ne sono di nuovi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah ok perfetto, grazie mille.. quindi questo riguarda tutti i driver dell'hardware sul mac?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Si! Tutto tramite software update!
Stai tranquillo... Sei passato da poco a mac eh?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eh si, sono alle prime armi, ho tante cose da imparare e da chiedere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
allora siamo in 2
![]() scartato il mio secondo mac 5 min fa... il primo risale a 20 anni fa, apple IIe :love: |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
se volete un consiglio spassionato, per entrare bene in ottica "mac", fatevi una lista di tutte le domande e dubbi che vi vengono riguardo ad un sistema Windows e mettetele per iscritto.
Fatto? Ora prendete la lista e buttatela nel cestino |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
Quote:
Una dritta, in particolare a Perocchio: non ti aspettare la frequenza di rilascio di aggiornamenti come nel mondo Windows, in particolare per i driver video. I driver video sono praticamente rilasciati con l'aggiornamento del sistema operativo Usa il Mac e goditelo senza pensare troppo a driver e patch. All'inizio io ero così ma poi ho iniziato a non preoccuparmene più (mai stato così in pace e libero di usare davvero un computer
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si infatti, avevo intuito.. grazie per la dritta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

Usa il Mac e goditelo senza pensare troppo a driver e patch. All'inizio io ero così ma poi ho iniziato a non preoccuparmene più (mai stato così in pace e libero di usare davvero un computer
ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP