Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2009, 15:47   #201
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao raga...

ho letto un pò il thread e volevo fare una veloce domanda ai possessori del monitor, volevo sapere se il monitor si può anche appendere, senza usare il piedistallo........scusate in anticipo se avete già trattato l'argomento, ma siccome il negozio vicino a casa lo ha in offerta, invece di leggere tutto, volevo fiondarmi a comprarlo (prima che sparisca)........se c'è qualcuno che è così gentile da rispondermi celermente gli sarei molto grato
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 16:17   #202
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
Ciao raga...

ho letto un pò il thread e volevo fare una veloce domanda ai possessori del monitor, volevo sapere se il monitor si può anche appendere, senza usare il piedistallo........scusate in anticipo se avete già trattato l'argomento, ma siccome il negozio vicino a casa lo ha in offerta, invece di leggere tutto, volevo fiondarmi a comprarlo (prima che sparisca)........se c'è qualcuno che è così gentile da rispondermi celermente gli sarei molto grato
i 4 fori per l'attacco (vesa MIS-D 100 100x100) ci sono
Old 06-02-2009, 16:25   #203
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
i 4 fori per l'attacco (vesa MIS-D 100 100x100) ci sono
ti ringrazio!!! .....molto gentile.........vado e acquisto!!
Old 06-02-2009, 16:41   #204
fedex89
Senior Member

L'Avatar di fedex89

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xbm2k2 Guarda i messaggi
Finalmente arrivato da w**eshop, provato due secondi con la 360 ed il portatile e mi sembra faccia la sua porca figura.

Esteticamente mi soddisfa ma le plastiche usate sono modestissime, rispetto l'altro mio 22 pollici Hp sembra pesi la meta'
Sempre diversamente dall'Hp non passa in automatico da una connessione all'altra: ad esempio spenta l'xbox360 attaccata all'hdmi non passa in automatico alla vga su cui avevo attaccato il notebook (vabbe' inezie).

Altro difettuccio il backlight ben visibile sia sopra che sotto, con schermate scure lo si nota bene ma col tempo penso ci si faccia l'abitudine.

Il cavo vga fornito e' sottilissimo, tenendo conto che deve gestire una risoluzione di 1920x1080 non mi sembra il massimo infatti ho trovato gia' diversi monitor lcd che non garantiscono una pulizia d'immagine decente se usati tramite la connessione analogica; testato con un altro mio cavo vga e l'immagine mi sembra leggermente piu' definita ma sconsiglio l'uso con il pc tramite la vga. (quindi o dvi o hdmi)

Alla fine a 165 euro e spicci (sped. inclusa) mi sembra un ottimo acquisto.
ciao! da quanto tempo lo avevi ordinato?? visto che io lo ho ordinato il 28gennaio e ancora niente... grazie
fedex89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 16:45   #205
fedex89
Senior Member

L'Avatar di fedex89

Quote:
Originariamente inviato da fefe78 Guarda i messaggi
bè.. a me no.. da wi..hop.. però l'ho "solo" ordinato due giorni fa.. tu + di una settimana fa... ma c'era scritto "da 3 a 7 giorni lavorativi" quando l'hai ordinato? se no direi proprio che non serve a nulla scrivere così.. visto che sei al settimo giorno lavorativo..
provato a dargli un colpo di tel?
ma infatti non c'e lo con wireshop... ma con newpricx.....!!!
attenzione ho appena letto sul sito stato dell'ordine:"evaso"!!! ci manca solo che me lo hanno spedito anche se ho richiesto il ritiro al pop it... speriamo che almeno settimana prossima arrivi....
Old 06-02-2009, 16:48   #206
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Quote:
Originariamente inviato da fedex89 Guarda i messaggi
dell'ordine:"evaso"!!! ci manca solo che me lo hanno spedito anche se ho richiesto il ritiro al pop it... speriamo che almeno settimana prossima arrivi....
magari....manco l'hai pagato ancora...
Old 06-02-2009, 17:46   #207
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

acquistato!!! ....il tempo di andare e tornare.....

ora proviamo e poi vi posto qualche impressione, anche se quelle lette qui e su altri forum mi fanno già presagire sull'ottima qualità del prodotto
Old 06-02-2009, 17:56   #208
fenix576
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi, ho appena montato questo monitor. fà pauraaaaaa

è immenso (almeno per me che ho usato 15 pollici da quando sono nato)

ma voi il desktop lo tenete a 1920x1080????

a me piace molto cosi alta la risoluzione, solo che la visualizzazione dei forum non mi piace, troppo allargata!
fenix576 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 17:58   #209
Xbm2k2
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ciao! da quanto tempo lo avevi ordinato?? visto che io lo ho ordinato il 28gennaio e ancora niente... grazie
Ordinato anch'io il 28 Gennaio, pagato subito con spedizione a casa.
Xbm2k2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 18:25   #210
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
ma voi l'ascr ce l'avete attivato o no? (dovrebbe essere quello che regola luminosità e contrasto a seconda delle situazioni)
Old 06-02-2009, 20:26   #211
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
ma voi l'ascr ce l'avete attivato o no? (dovrebbe essere quello che regola luminosità e contrasto a seconda delle situazioni)
io no...

forse giusto con i film servirebbe un pelo più di luminosità della attuale mia configurazione (standart-lum a 17!)
Old 06-02-2009, 20:32   #212
fedex89
Senior Member

L'Avatar di fedex89

Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
acquistato!!! ....il tempo di andare e tornare.....

ora proviamo e poi vi posto qualche impressione, anche se quelle lette qui e su altri forum mi fanno già presagire sull'ottima qualità del prodotto
ok aspetto le tue impressioni (spero positive) per curiosità..se hai crysis quanti fps ti fa in full hd con la scheda video che hai in firma?
Old 06-02-2009, 20:33   #213
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Iscritto dal: Oct 2006
Scusami Fabiom85, un'ultima cosa, il negozio che mi hai consigliato permette il ritiro e il pagamento direttamente in sede ?
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 20:34   #214
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
e cmq nonostante la mia scheda video di 3 anni fa, ho provato pes a 1920*1080 e sono rimasto senza parole. Un altro gioco.
Old 06-02-2009, 23:22   #215
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Quote:
ok aspetto le tue impressioni (spero positive) per curiosità..se hai crysis quanti fps ti fa in full hd con la scheda video che hai in firma?
allora direi che le mie aspettative sono state confermate dall'ottima qualità di questo gioiello!!

Appena acceso ho percepito del fastidio visivo dovuto alla elevata impostazione della luminosita, ma appena ho messo mano al menù e settato i vari parametri il monitor ha dato il meglio di se, mettendo in risalto subito l'elevata qualità cromatica e l'ottimo contrasto.........che dire è veramente un bel prodotto, oltre ad essere esteticamente molto elegante e raffinato.....

nn ho giocato molto con il menù xchè mi incuriosiva di + vedere come andava la mia vga con il Full HD, così ho provato come mia hai chiesto il bench di Crysis con xp32 sp3 DX9, tutto high e logicamente a 1920x1080:

senza AA:
freq. default 700/1100 : 36 fps di media
freq con Vmod a 850/1250 : 41 fps di media

mediamente dalla risoluzione di 1680x1050 che utilizzavo alla attuale di 1920x1080 ho perso circa 4 fps di media.........mi pare comunque un buon risultato

adesso però faccio la prova + importante di tutti i bench: Giocare!!! che è quello che conta
Old 07-02-2009, 03:06   #216
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
domanda ai possessori: l'avete provato con la 360 in DVI/HDMI? come risulta? l'avete provata anche su un 1280x720 (sempre in dvi/hdmi) quale vi sembra meglio?
grazie mille in anticipo
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 08:37   #217
obscure19
Member

Iscritto dal: Sep 2007
preso ieri
lo uso con la ps3 in hdmi, fantasticoooo, mi cadono i denti
visto il prezzo basso poi è un affarone pauroso, a natale forse lo cambio col 26 pollici dato che ora costa molto, cmq grandissima asus
obscure19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 11:25   #218
toruzzu
Member

Iscritto dal: Jan 2009
ho un piccolo problema di spazio potrei sapere da chi ce l'ha le dimensioni effettive del pannello lcd ..?
toruzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 11:38   #219
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Quote:
Originariamente inviato da toruzzu Guarda i messaggi
ho un piccolo problema di spazio potrei sapere da chi ce l'ha le dimensioni effettive del pannello lcd ..?
solo ed essenzialmente il pannello senza piedistallo (visto che io l'ho appeso) è : 52 x 34 cm. (ingombro in pianta)
Old 07-02-2009, 11:44   #220
pallix
Junior Member

L'Avatar di pallix

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da toruzzu Guarda i messaggi
il monitor ha una base circolare con un diametro di 22 cm, mentre l'ingombro
totale è L 52 x H40.5 x P 7.
pallix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian