|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI] MACBOOK AIR 13,3" 1.60GHZ / 80GB + ACCESSORI + iWORK
Come da titolo, vendo il mio gioellino + tutti i relativi accessori
versione del 2008, acquistato a marzo-aprile scorsi (non ho sottomano la fattura) Accessori: SUPERDRIVE PER MACBOOK AIR ADATTATORE ETHERNET USB APPLE REMOTE CONTROL INFRAROSSI IWORK '08 RETAIL HUB USB 4 porte valore totale accessori: oltre 220€ ovviamente fornisco anche relativa fattura di TUTTO (a parte l'HUB comprato a parte) quindi è ancora in garanzia! inutile dire che è pari al nuovo, avendolo preso solo per sfizio, ed usato si e no 20-30 volte.... prezzo di vendita laptop + accessori: 950€ S.S. ESCLUSE regole: NON smembro precedenza a scambio a mano prezzo NON trattabile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
bel giocattolo complimenti
c'e' anche una second skin per caso? Sto giusto cercando un portatilino leggero per la mia dolce meta'... Hai scatole, scontrini, e' italiano, non ha botte, funziona tranquillo? Puoi fare foto? Quanti cicli di carica ha la batteria? Grassie Ultima modifica di Jimmy3Dita : 07-02-2009 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Coda + PM!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
risposto
Quote:
l'ho usato 5-6 volte in aereo tra milano e roma, e altrettante tra milano e torino in treno tutto il resto del tempo è rimasto a casa, ultimamente lo sta usando mio fratellino, che gioca con osx e garage band botte zero, è perfetto scontrini e fatture certo, sia del portatile che di tutti gli accessori originale a parte l'hub usb (che avevo comprato successivamente ma di cui ho perso lo scontrino) cicli di carica della batteria non saprei come controllare |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposto di nuovo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in trattativa di vendita con [Anton|o], al 99% entro domani si chiude
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tranqui come non detto, e' che ai tempi in cui ero mod questo genere di cose non succedevano, specialmente le trattative in pvt.
Ho sbagliato io a non specificare che l'avrei ritirato a mano in settimana ;D Alla prossima |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevo capito neanche che eri in coda Ultima modifica di [Anton|o] : 09-02-2009 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso x ora nulla è confermato, ne con [Anton|o] ne con altri |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Boh, non ci sto capendo nulla
Cmq se la trattativa con Antonio non va in porto fammi sapere, questa settimana non vengo a Milano ma ho un mio amico che puo' passare a prenderlo "in mia vece". In alternativa posso proporti un pagamento con bonifico (ti mando la ricevuta via fax o scannerizzata) e ti mando un corriere DHL a ritirarlo La conferma al 100% te la do nel tardo pomeriggio di domani, ero in parola con un tizio su ebay per un macbook come il tuo, ma ha 1 solo feedback e appena gli ho scritto per sapere come si chiama, dove posso telefonargli e se puo' mandarmi foto per posta elettronica e' scomparso... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusa ma non mi sembra nulla di strano...
- un utente mi ha scritto via pm, non è valida come offerta e quindi l'ho ignorata; - tu mi hai solo fatto una domanda e basta, a cui ho risposto; - [Anton|o] si è messo in coda. non mi sembra nulla di apocalittico x me in coda c'è solo ed esclusivamente [Anton|o] è sbagliato come ragionamento? a me non cambia se lo vendo a tizio o caio, ma sto semplicemente applicando le regole del forum: se uno è interessato prende e scrive sul 3D "in coda" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mah allora so strano io,
lascio la coda e buona vendita |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Quindi posso procedere a disfarmi del mio MacBook?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
tene puoi disfare....antonio dimmi le caratteristiche che ci penso su
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Cividale del Friuli
|
Ciao, scambi anche? cioè accetti scambi?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
concluso.
sconticino finale, ed entrambi soddisfatti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.