|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CO - MI - LC - MB
|
[MI - MB - Prov.] HTC Diamond a 250 euro o scambio
Buongiorno a tutti,
Vendo HTC Diamond brand h3g, appena tornato dall'assistenza con timer vita =0. Esteticamente ineccepibile, completo di tutti gli accessori e privo solo dell'involucro di cartone che ne ricopre la confezione. Il telefono è ancora in garanzia (possiedo il documento del contratto con Tre). Vendo esclusivamante con scambio a mano a mano a MI - MB e Prov. a 250 euro. Valuto proposte di scambio solo con WM. In vendita anche altrove. Ciao & Grazie per l'attenzione. d. Ultima modifica di losco031 : 05-02-2009 alle 13:18. Motivo: ribasso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
Ciao! Nel caso un giorno dovessi pensare alla spedizione, Potrebbe interessarti uno scambio grossomodo alla pari (con un piccolo mio conguaglio) con un eten x800 con scontrino del 9/01/08, completo di tutti gli accessori ed una custodia in alluminio? Nel caso ti interessasse, in cosa consiste in pratica la brandizzazione 3? loghi sulla scocca? rom particolare?
Grazie
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
@ emanuele83:No grazie, il tytn l'ho già avuto
@ matux: purtroppo preferisco non spedire, il bran h3g non compurta nessun simbolo sulla scocca, grossomodo considera che viene brandizzato il tf3d (es. navigazione in intenet impostata sul sito della tre) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, Up a 250.
Valuto scambi alla pari con TytnII, p3600 Conguaglio mio con Cruise |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mi dispiace, e ti ringrazio di nuovo per l'offerta ma purtroppo non posso accettare.
Grazie. d. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ultimo ribasso... 230 euro a mano
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ciao, 200 con scambio a mano. Anche domani a Milano qualsiasi zona. Fammi sapere. Ciauz
|
|
|
#11 |
|
Member
|
@ ale6630: Hai PM.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao a tutti,
Ritiro dalla vendita. Si può chiudere, grazie. d. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.