|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Il mondo @20 mm per gente con Nikon AF-D f 2.8 CHIUDERE RIFATTO!
Questo 3d era nato per altro, ma ora è per tutti coloro che usano ottiche fisse e vogliono postare un po' di loro immagini. Sarebbe bene postare insieme alla foto anche marca e modello di ottica, impostazioni, e tipo di macchina fotografica, oltre ovviamente ad un eventuale commento alla foto, in tal modo anche i niubbi possono imparare che focali/tempi usare per ottenere determinati risultati.
Buon post a tutti... cerco anche io qualcosa scattato con il mio 50mm Ultima modifica di Nessuno '85 : 05-02-2009 alle 15:41. Motivo: cambio ti argomento su richiesta degli utenti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Non mi sembra proprio una galleria collettiva...
Al massimo puoi fare "il mondo che usa il fisso" e ti accompagnerei con l'85 1.8... chi con il 50 1.8 ecc... Al massimo mettila in modo reflex e chiede a qualcuno delle opinioni...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
(se smette di piovere
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
E sia, facciamo gente da grandangolo fisso, per limitare un po' il numero di post, cambio il nome se riesco
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non sono riuscito a rinominare il 3D please chiudere o eliminare questo 3d.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Ciao. Zp
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ma non l'ha cambiato... ho aperto un altro 3d ed è già stato appestato da gente che non ha niente altro da fare che rompere agli altri, bah... io ci rinuncio, torno da mamma Nikon li il forum è molto più serio!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
No... eve chiedere a un moderatore se può cambiare il titolo per lui!!!
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Può essere un'idea! In ogni caso. Se vuoi il mio parere, visto che mi coinvolgi lamentandotene in una risposta che hai dato a me, nella sostanza sono d'accordo con loro, anche se non del tutto nella forma. L'idea della "Gente di larghe vedute" l'avevo trovata simpatica (tra l'altro ha il pregio di essere originale), quella della "Gente che deve fare due passi indietro" già non è più originale ma, transeat, talvolta l'imitazione con vago tono di sfottò (bonario, s'intende) può mettere quel pizzico di ironia che non guasta nel Forum; ma il continuare forse diventa un po' inflazionato e quindi noioso. Avevo cercato di prevenire buttandola sulla battuta della "Gente che deve ingranare la marcia indietro" col 18-55 ma non è stata colta. Non volermene, è il mio parere, e ho cercato di esprimerlo nel modo più tranquillo possibile. Normalmente tendo a ignorare questo tipo di discussioni. Ho risposto a te perché praticamente mi ci hai tirato dentro. Spero di non essere stato scortese e se così fosse o se ne avessi dato l'impressione ne chiedo scusa. Ciao. Zp
Ultima modifica di Donquijote : 05-02-2009 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
sospeso 3gg CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.