Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Nokia Innovation Day 2026: la sovranità europea passa dal mercato unico e dai laboratori italiani del gruppo
Nokia Innovation Day 2026: la sovranità europea passa dal mercato unico e dai laboratori italiani del gruppo
Politica, accademia e industria a confronto su mercato unico, sicurezza e competitività. Nei laboratori di Vimercate, Nokia ha mostrato le nuove generazioni di chip ottici e i test che ogni prodotto deve superare prima di arrivare sul mercato
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
Abbiamo assemblato e provato la Fiido Nomads Pro, evoluzione del modello da trekking già presente nella gamma, che migliora in tutto, soprattutto grazie al motore centrale, fluido e potente. Ottima app, costruzione solida e prezzo ok completano il quadro
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2009, 18:40   #1
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Tiene famiglia

Zorro di Marco Travaglio

Tiene famiglia

Avvertenza per gli eventuali telespettatori di «Porta a Porta»: ogni volta che Bruno Vespa si occupa di riforme della giustizia del governo Berlusconi, sta parlando del lavoro della sua signora, la giudice Augusta Iannini, da 8 anni alto dirigente del ministero della Giustizia, sopravvissuta a ben tre Guardagingilli: Castelli, Mastella e Angelino Jolie. Quest’ultimo l’ha nominata capo dell’ufficio legislativo di Via Arenula: dunque tutte le leggi sulla giustizia varate o avallate dal governo e dal Pdl passano per le mani della signora Vespa.
Il che potrebbe persino spiegare gli amorosi sensi con cui le presenta il principe consorte, che naturalmente si guarda bene dall’informare i telespettatori del proprio conflitto d’interessi coniugale. L’altra sera il segretario dell’Anm Giuseppe Cascini illustrava egregiamente i danni devastanti della legge sulle intercettazioni, spiegando che, durante un sequestro di persona, giudici e investigatori dovranno smettere di intercettare i sequestratori allo scadere del 60° giorno, anche se il sequestro dura di più.
Dopo qualche attimo di ipossia, derivante dal fatto che i telespettatori rischiavano di cogliere l’assurdità di questa legge criminogena, il conduttore-marito riceveva un provvidenziale pizzino (non osiamo immaginarne l’autore, o l’autrice) e annunciava: «Mi dicono che i limiti alle intercettazioni non valgono per i sequestri». In realtà valgono eccome, visto che ne sono esclusi solo i reati di mafia e terrorismo. Dunque l’insetto smentiva una notizia vera con una farlocca. Ma cercate di capirlo: motivi familiari.



LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 18:47   #2
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 19:18   #3
jan
Senior Member
 
L'Avatar di jan
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 1103
non si smentisce mai ...
__________________
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ...
roberto benigni
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 19:29   #4
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11388
Non capisco queste prese di posizione, Vespa è un fior fior di professionista, giornalista navigato, cronista di indiscutibile onestà intellettuale.

Questo attacco è pretestuoso, puzza di politico lontano un miglio.

LuVi, dovresti vergognarti.




















danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 22:55   #5
sid_yanar
Member
 
L'Avatar di sid_yanar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 58
che schifo, i bananas sono oramai inarrestabili. Sono giunti ad un buon 75% della loro opera, manca solo la demolizione della giustizia ed è tutto fatto.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 23:32   #6
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12113
Ma la cosa drammatica sono tutti gli italiani che credono a vespa e al suo principale, il Signore degli Inganni.
Penso che nessun politico italiano abbia mai detto tante menzogne quanto Ilvio arrivando anche a MENTIRE in diretta davanti a MILIONI di spettatori NEGANDO le CONDANNE di un PLURIOMICIDA MAFIOSO.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 23:49   #7
Mythical Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Mythical Ork
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Messaggi: 2046
L'unico confronto serio che ho visto a Porta a Porta è stato quello tra Fini (quando ancora era in AN) e Bertinotti (quando ancora parlava )

Senza programmi popolusisti... uno parlava ei problemi attuali secondo la visione della Destra e l'altro secondo quella della Sinistra...

Altro che Prodi e Berlusconi
__________________
Portatile:  MacBook Pro Retina Mid 2012  | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8
HTC Magic TIM White
Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr |
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 01:31   #8
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma la cosa drammatica sono tutti gli italiani che credono a vespa e al suo principale, il Signore degli Inganni.


Old ma sempre di moda
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 07:16   #9
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Bè ieri a porta a porta si parlava di diete dimagranti . Cosa c'era da nascondere? Cosa è successo di grave? Di solito vespa fa queste puntate quando c'è qualcosa da coprire.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 07:37   #10
estimatorebelledonne
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
Messaggi: 29


estimatorebelledonne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 07:38   #11
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Quoto
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 08:19   #12
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Rabbia e Schifo
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 08:39   #13
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19150
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
che schifo, i bananas sono oramai inarrestabili. Sono giunti ad un buon 75% della loro opera, manca solo la demolizione della giustizia ed è tutto fatto.
manca anche l'ammodernamento del sistema ferroviario
almeno tra 40 anni potranno dire "quando c'era lui i treni arrivavano in orario"

quando è stata la puntata incriminata di Porta a Porta? ieri non l'ho vista ma era sulle diete, solita utilità...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 08:42   #14
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4363
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi


Old ma sempre di moda
Certo che per mettere il viso della Moratti al posto di quello di Arwen, ci vuole coraggio!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 09:25   #15
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
E intanto il governo va sotto per TRE volte sulle votazioni sul DL sicurezza al Senato
Speciale di Vespa sull'accaduto o silenzio?
Al voto!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 09:46   #16
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11388
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Speciale di Vespa sull'accaduto o silenzio? :sofico
Puntata sulla profonda rivoluzione di costume apportata dall'introduzione dell'acido ialuronico, ovvio.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 09:59   #17
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
ma voi il sito di marco travaglio lo vedete ??? e il forum ?? a me è da un pò di giorni che mi da errorre ..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:06   #18
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E intanto il governo va sotto per TRE volte sulle votazioni sul DL sicurezza al Senato
Speciale di Vespa sull'accaduto o silenzio?
Al voto!


Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Bè ieri a porta a porta si parlava di diete dimagranti . Cosa c'era da nascondere? Cosa è successo di grave? Di solito vespa fa queste puntate quando c'è qualcosa da coprire.
Tutto chiaro
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:07   #19
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Puntata sulla profonda rivoluzione di costume apportata dall'introduzione dell'acido ialuronico, ovvio.
Me la sono persa ....

PS:

Castelli, Mastella e Angelino Jolie ....
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:08   #20
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Tutto chiaro
inneffabile!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nokia Innovation Day 2026: la sovranità europea passa dal mercato unico e dai laboratori italiani del gruppo Nokia Innovation Day 2026: la sovranità e...
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motor...
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, cre...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
OnePlus non si ferma dopo l'addio all'Eu...
Epic Games ha rinviato il gioco di Disne...
Elon Musk versa oltre 276 milioni ai rep...
AMD EPYC Verano nelle mani di Lisa Su: f...
Meta presenta la sua prima IA di frontie...
Il buco nero di NGC 1275 si accende nei ...
Aito punta all'Europa: l'azienda automot...
Cloni di Word, Excel e PowerPoint gratis...
Windows 11 23H2, a novembre finiscono gl...
LineageOS compie 10 anni e festeggia con...
Recensione Mibro AeroPace: leggero nella...
La Russia sta perdendo la guerra dei dat...
Sconti Amazon aggiornati questa mattina:...
Robot aspirapolvere in offerta: Roborock...
MSI MAG a 99€ su Amazon: monitor gaming ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v