Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2009, 16:29   #141
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
ho appena provato
collegato dvi e hdmi, il pc con dvi è acceso ma non da segnale (dopo 10 minuti si disattiva la visualizzazione)
hdmi attivo, seleziono dvi e ricevo: nessun segnale.
spengo e riaccendo, mi riparte tutto con dvi

quindi va in visione quello che era attivo e selezionato quando l'hai spento.

Cmq è molto comodo ed immediato il tastino, nel monitor che avevo prima (BENQ) dovevo entrar nel menù, poi opzioni e poi selezionare l'ingresso.
OK molto bene...io lo collegherei solamente al pc in dvi quindi...
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 16:31   #142
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

X chi ha ordinato su "nuovo prezzo" : siete riusciti a selezionare come modalità di pagamento alla consegna ?
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
Old 02-02-2009, 16:45   #143
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
no no!
un tastino dei 5 presenti è per lo switch degli ingressi video...comodissimo ed immediato
io ora lo sto utilizzando con dvi e hdmi
grazie
Old 03-02-2009, 01:16   #144
Xbm2k2
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MANuHELL Guarda i messaggi
X chi ha ordinato su "nuovo prezzo" : siete riusciti a selezionare come modalità di pagamento alla consegna ?
Ho appena provato: "tipo di pagamento non disponibile" anche a me.

Ho gia' provato due settimane fa a comprarlo su nuovoprezzo ma nisba, primo e ultimo TENTATIVO di acquisto su quel sito. Ordine annullato dopo dieci giorni nonostante avessi pagato subito

L'ho ordinato (e pagato) mercoledi' su w**eshop ma anche loro non l'hanno ancora spedito, annamo bene
Xbm2k2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 01:53   #145
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Quote:
Originariamente inviato da Xbm2k2 Guarda i messaggi
Ho appena provato: "tipo di pagamento non disponibile" anche a me.

Ho gia' provato due settimane fa a comprarlo su nuovoprezzo ma nisba, primo e ultimo TENTATIVO di acquisto su quel sito. Ordine annullato dopo dieci giorni nonostante avessi pagato subito

L'ho ordinato (e pagato) mercoledi' su w**eshop ma anche loro non l'hanno ancora spedito, annamo bene
Si credo che hai ragione...cmq certe cose non si spiegano...ad esempio Eprezzo è segnato sul sito della asus come e-shop partner...eppure di questo monitor, come di altri non v'è traccia.
Credo che farò un'ultimo tentativo al tefefono con "nuovo prezzo" (anche se tanto non risponderà nessuno) e poi metterò anch'io na bella croce sopra.
Certo che a quel prezzo ...
Old 03-02-2009, 09:32   #146
pipster
Member

L'Avatar di pipster

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Io l'ho ordinato in un negozio di Parma che fa anche vendita online. Prezzo totale, con ritiro in negozio: 176,42euro
Ma se avessi pagato con bonifico avrei speso 171,53euro.
Ho pagato subito con Paypal perchè ne aveva disponibili pochi e il contatore scendeva. Quando ho pagato ne aveva ancora 3.
Adesso ne ha disponibili, udite udite... 348 al magazzino centrale!! Vorrei proprio vederlo sto magazzino..
L'ho contattato e dice di averlo messo da parte.. ma non ancora spedito.. e che cavolo aspetta, la befana??
Comunque non ho capito sta cosa dei pagamenti con carta di credito/postepay/paypal maggiorati.. Questo si prende, in più sul totale, 1,5% + 1,5euro. E come se non bastasse ci calcola su l'iva!
In pratica ho pagato quasi 5euro di nulla! Mahh..

Ed ho notato che non è l'unico. Anche P..oo si pippa 1,5% in più se paghi con carta/ppay/ppal.. e poi dicono che il commercio elettronico in Italia non decolla.. mavaff..
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm
pipster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 10:03   #147
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da pipster Guarda i messaggi
Ed ho notato che non è l'unico. Anche P..oo si pippa 1,5% in più se paghi con carta/ppay/ppal.. e poi dicono che il commercio elettronico in Italia non decolla.. mavaff..
eh lo so
Purtroppo ogni negoziante ha delle spese per questi metodi di pagamento
per paypal, nella migliore delle ipotesi (solo per chi incassa oltre 100.000 euro al mese!!!) le spese sono: 1,8% + €0,35 EUR a transazione

altrimenti son maggiori...2.2%, 2.7% e così via

idem (ma più basse) per i pagamenti con carta di credito

per cui soprattutto nei negozio dove tendono di contenere i costi, troverai questa differenza...
Old 03-02-2009, 10:46   #148
pipster
Member

L'Avatar di pipster

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Quote:
eh lo so
Purtroppo ogni negoziante ha delle spese per questi metodi di pagamento
per paypal, nella migliore delle ipotesi (solo per chi incassa oltre 100.000 euro al mese!!!) le spese sono: 1,8% + €0,35 EUR a transazione

altrimenti son maggiori...2.2%, 2.7% e così via

idem (ma più basse) per i pagamenti con carta di credito

per cui soprattutto nei negozio dove tendono di contenere i costi, troverai questa differenza...
Ma infatti secondo me è in italia che le carte di credito hanno troppe spese. I negozianti diciamo che si adattano..

Comunque quando mi arriva il monitor vi faccio sapere, nel caso qualcuno non lo trovi e non riesca ad ordinarlo, soprattutto con nuovoprezzo..
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm
pipster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 11:51   #149
soulplace
Member

L'Avatar di soulplace

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
io l'ho preso da EPREZZO. Ok, il prezzo è un po più alto degli altri, ma dopo un iniziale momento di sbandamento, mi è arrivato abbastanza presto. Poi con il pick & pay risparmi sulla consegna...
Old 03-02-2009, 13:40   #150
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Quote:
Originariamente inviato da soulplace Guarda i messaggi
io l'ho preso da EPREZZO. Ok, il prezzo è un po più alto degli altri, ma dopo un iniziale momento di sbandamento, mi è arrivato abbastanza presto. Poi con il pick & pay risparmi sulla consegna...
DICI SUL SERIO? ...sarà una settimana che lo tengo d'occhio...
Old 03-02-2009, 14:26   #151
fedex89
Senior Member

L'Avatar di fedex89

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da MANuHELL Guarda i messaggi
io lo ho ordinato 1 settimana fa con pagamento alla consegna al pop it di milano.. ma ancora niente.. ieri ho mandato 1 email e oggi mi an scritto che entro 24ore sarà disponibile e che mi contatteranno via email o telefonicamente... mha..sperem..
fedex89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 14:32   #152
fedex89
Senior Member

L'Avatar di fedex89

vi segnalo anche wireshop.it che lo ha disponibile ad 1 prezzo conveniente (1euro in piu di nuovoprezzo) soprattutto per quelli che abitano a in zona milano si puo fare la consenga a mano a trezzano sul naviglio.. io lo ordinato sia qua che su nuovoprezzo il primo che mi darà l ok per andarlo a prendere vado e l altro lo annullo..
Old 03-02-2009, 15:33   #153
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Riuscito a contattare telefonicamente pochi minuti fà nuovoprezzo e l'operatrice mi ha detto che il pagamento alla consegna non è più possibile...solo pagamento anticipato...adios
Old 03-02-2009, 16:31   #154
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
ma con una x800 gto da 256 mb, pensate che possa avere problemi con questo monitor? (ovviamente per i giochi abbasserei la risoluzione, ma per i video e il resto può andare a scatti?)

Qualcuno ci gioca con la xbox o con la ps3? ha problemi?

Ultima modifica di fabiom85 : 03-02-2009 alle 16:38.
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 16:34   #155
fefe78
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
ma.. secondo voi.. rispetto ad altri asus tipo VW222U, come caratteristiche a livello di gaming.. conviene questo VH226H o meglio altro?
fefe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 19:22   #156
toruzzu
Member

Iscritto dal: Jan 2009
sarei interessato anchio a qusto monitor ma mi chiedevo (nn so' se' e' il posto giusto..) avendoci l'hdmi posso utilizzarlo come televisione ?attaccandolo a decoder ,dvd ,o trasmettitori senza fili???
toruzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 20:50   #157
Okkin8
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
ma con una x800 gto da 256 mb, pensate che possa avere problemi con questo monitor? (ovviamente per i giochi abbasserei la risoluzione, ma per i video e il resto può andare a scatti?)
Ciao, sinceramente non so risponderti
Il mio consiglio, se vuoi sfruttare al massimo questo monitor full hd, è quello di prenderti una scheda video HD: ormai si trova a ottimi prezzi!
Ed infatti colgo l'occasione per chiedere a qualcuno cosa sarebbe meglio per questo monitor: la mia indecisione è tra tre modelli: dite che è sufficiente una Sapphire 4850HD da 521mb? O sarebbe meglio da 1gb? Oppure la 4870HD? Voi cosa mi consigliate?

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
Qualcuno ci gioca con la xbox o con la ps3? ha problemi?
Se spulci bene questo tread, (come qualcuno, a mio tempo, mi ha consigliato di fare ) un poco più indietro ci sono dei pareri soddisfatti di ragazzi che lo hanno provato su console. Anch'io prenderei questo monitor per collegarlo all'xbox360 con l'HDMI. Proprio oggi ho parlato in privato con un ragazzo che possiede questo monitor principalmente per utilizzo xbox360. Mi ha confermato che con giochi come fifa09 e cod5 non ci sono scie di alcun tipo e la luminosità è perfetta! Di fatto è stata proprio questa chiacchierata a convincermi all'acquisto. Ciao!
Okkin8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 21:03   #158
fedex89
Senior Member

L'Avatar di fedex89

se vuoi giocare al massimo con tutti i giochi compreso crysis e farcry2 devi prendere minimo un hd4870 da 1 giga.. io ho quella da 512mb e infatti ho paura che sia un po limitata alla risoluzione full hd.. vedremo.. appena mi arriva faccio un po di prove sia con il pc in dvi e la ps3 in hdmi ,son curioso di vedere la differenza tra una tv hd ready (dove lo attaccata ora) e questo monitor full hd..
Old 04-02-2009, 00:22   #159
fefe78
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
help...

devo per forza decidere tra questo vh226h e vw222u... a breve sarò senza il mio montor principale.. che mi consigliate? avere full hd non è fondamentale.. so che sicuramente è meglio.. ma non vorrei poi che la risoluzione nativa sia troppo un tappo per la mia scheda video.. (HD 4850 512Mb)...
fefe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 12:05   #160
Okkin8
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fedex89 Guarda i messaggi
se vuoi giocare al massimo con tutti i giochi compreso crysis e farcry2 devi prendere minimo un hd4870 da 1 giga..
Uhm... ti ringrazio, ma credo che con la 4870 da 1 gb vado troppo fuori budget...

A questo punto, secondo voi, tra la 4850 da 1 gb e la 4870 da 512 mb, cosa sarebbe meglio per questo monitor?
Okkin8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian