|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fiat Bravo e computer di bordo
ciao a tutti sto per prendere una fiat bravo 1.9 emotion 120cv di 8 mesi e 18.000km
una curiosità, ieri l ho provata e ho visto che il computer di bordo è in lingua inglese!!si può cambiare?
Il mondo è dominato dall'informazione. I computer controllano l'informazione. Chi controlla i computer domina il mondo. Ultima modifica di 1400Mhz : 03-02-2009 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Per il CDB prova a sentire qualche concessionaria Fiat, dovrebbe essere possibilissimo il cambio di lingua.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no nn è di importazione!ho letto su internet che è possibile cambiare lingua è vera questa cosa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Alla destra dell'autoradio hai un tastino menu o qualcosa del genere, comunque è quello tra i tasti per la regolazione dei fari. Lo premi, entri nel menu e ti scegli la lingua preferita.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la macchina me l'ha messa a 15.000euro passaggio e tagliando compreso è un concessionario fiat.quanto la passa quattroruote?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Meglio la nuoa ford fiesta o una bravo usata ??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Approfitto di questo thread per chiedere a qualche possessore... sapete se è possibile disattivare la funzione cornering dei fendinebbia dal cdb? secondo voi c'è il rischio che si brucino presto con questa funzione?
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Meglio una Bravo usata, meglio questa Bravo usata
Poi allestimento Emotion con il 1.9 da 120 cv la fiesta se la mangia a colazione, senza contare che è tutta un'altro segmento e non una utilitaria.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
dipende che tipo di auto cerchi. In linea di massima a pari motorizzazione/allestimento è migliore l'auto di categoria superiore.
Quote:
sulla kuga invece i fanali seguono le traiettorie (principalmente a destra). idem bmw I primi sistemi son validi nelle curve strette e quindi anche svolte ecc, i secondi migliori sui curvoni ampi a dx .... In fase di rottura preferisco che si bruci un fendinebbia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.