Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2009, 21:59   #1
f.pier
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Politicaonline ha chiuso

Dopo 7 anni, a causa della malattia dell'amministratore, il più importante forum italiano di politica da stasera è chiuso.
Io sono membro dal 2002, il mio nick è OLI e vorrei informare tutti di questa cosa.
Lo so che probabilmente non lo conoscete, ma vi informo lo stesso e ringrazio l'amministrazione e gli altri utenti per tutti gli anni passati insieme.
Aggiungo una preghiera per l'amministratore.
f.pier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 22:02   #2
verbatim91

Speriamo bene
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 22:04   #3
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
cavoli....
Speriamo bene, ma è così grave la situazione o può farcela?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 22:11   #4
f.pier
Member

Non saprei dire, ma pare che le condizioni siano molto gravi.
Old 01-02-2009, 23:30   #5
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Edit

Ultima modifica di GianoM : 01-02-2009 alle 23:42.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 05:56   #6
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
nooo !!!... e ora dove vado ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 15:16   #7
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Mi dispiace
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 19:20   #8
.xenon.
Junior Member

L'Avatar di .xenon.

Iscritto dal: Dec 2008
sono iscritto anche io a Politicaonline da molti anni.
davo una lettura quasi ogni giorno, anche se intervenivo poco.
faccio qui i miei auguri, dal cuore, all'amministratore.
.xenon. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 20:05   #9
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Anche io sono iscritto in quel forum... leggevo ogni giorno. Dispiace tantissimo per l'amministratore spero finisca bene.....
Old 02-02-2009, 20:25   #10
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Speriamo bene
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 21:01   #11
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Apprendo la notizia soltanto oggi, ho letto l'avviso quando ho provato a collegarmi.
Putroppo mi sembra di aver capito che ci sono poche speranze.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 23:42   #12
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Da utente di Pol non posso che essere triste - per la persona che soffre e la sua famiglia - il messaggio non lascia aperture a interpretazioni o illusioni.

Ma io mi illudo, come sempre, perchè la vita senza illusioni è come dormire senza sognare.

Non mollare.....
Jo77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 08:23   #13
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Dispiace umanamente (se la malattia è vera; qualcuno conosce personalmente l'amministratore?), ma sta di fatto che solo pochi giorni fa il forum era finito alla berlina su Repubblica, a causa del post di un utente circa il "giorno della memoria". Post tutto sommato abbastanza innocente, ma il giornalista è un "dormiente" che si attiva nelle olo-occasioni. Magari era la goccia che fa traboccare il vaso per decidere di chiudere baracca e burattini. Anni fa era finito nella bufera per un post a firma mi sembra "Susanna Agnelli".

Ho sempre avuto il sospetto che quel forum fosse solo una rete buttata dalla Digos per tenere monitorati i facinorosi a costo zero. Comunque, sospetti a parte negli ultimi anni era divenuto una vera discarica, megafono di tutti i fregnacciari, mitomani e cazzeggiatori soprattutto di certi ambienti di destra radicale. La moderazione poi era pari a zero.

Basta che adesso non vengano tutti qui. Spero che vadano su html.it, lì danni non ne possono fare.
Old 03-02-2009, 08:39   #14
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar Guarda i messaggi
Dispiace umanamente (se la malattia è vera; qualcuno conosce personalmente l'amministratore?), ma sta di fatto che solo pochi giorni fa il forum era finito alla berlina su Repubblica, a causa del post di un utente circa il "giorno della memoria". Post tutto sommato abbastanza innocente, ma il giornalista è un "dormiente" che si attiva nelle olo-occasioni. Magari era la goccia che fa traboccare il vaso per decidere di chiudere baracca e burattini. Anni fa era finito nella bufera per un post a firma mi sembra "Susanna Agnelli".

Ho sempre avuto il sospetto che quel forum fosse solo una rete buttata dalla Digos per tenere monitorati i facinorosi a costo zero. Comunque, sospetti a parte negli ultimi anni era divenuto una vera discarica, megafono di tutti i fregnacciari, mitomani e cazzeggiatori soprattutto di certi ambienti di destra radicale. La moderazione poi era pari a zero.

Basta che adesso non vengano tutti qui. Spero che vadano su html.it, lì danni non ne possono fare.
E' vero.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 08:59   #15
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Spero che vadano su html.it, lì danni non ne possono fare.
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 12:48   #16
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Comunque, sospetti a parte negli ultimi anni era divenuto una vera discarica, megafono di tutti i fregnacciari, mitomani e cazzeggiatori soprattutto di certi ambienti di destra radicale. La moderazione poi era pari a zero.

.
siiiii .... era così divertente piglià per culo tutti i trolloni estremisti che bazzicavano da quelle parti .... che nostalgia
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 22:11   #17
f.pier
Member

Devo scusarmi pcon tutti perché sono stato precipitoso. In realtà POL è chiuso per ora, non sappiamo ancora se per sempre o se temporaneamente. Mi scuso per l'imprecisione, ma sul momento quando ho scritto il titolo ero troppo preso male.
Old 04-02-2009, 18:41   #18
Pablito1960
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
E' stato aperto un forum provvisorio per mantenere i contatti fra di noi.

L'indirizzo è questo

http://politicaonline.ipbfree.com/index.php
Pablito1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 21:14   #19
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pablito1960 Guarda i messaggi
E' stato aperto un forum provvisorio per mantenere i contatti fra di noi.

L'indirizzo è questo

http://politicaonline.ipbfree.com/index.php
Grazie mille per la segnalazione.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 12:38   #20
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Comunque, sospetti a parte negli ultimi anni era divenuto una vera discarica, megafono di tutti i fregnacciari, mitomani e cazzeggiatori soprattutto di certi ambienti di destra radicale. La moderazione poi era pari a zero.

Sono un moderatore di Pol, grazie mille

La struttura di Politica Online è diversa da quella di HWU e va capita,
i forum di parte sono autogestiti e notevolmete autonomi,
lì i moderatori sono eletti dagli utenti, quindi rappresentano più la loro parte politica che l'amministrazione o il resto del forum.

es. i moderatori di destra radicale sono fascisti DOC, e fascista è tutto il tenore di quel sottoforum, il che non vuol dire che Pol lo sia minimamente,
il negazionismo non è p es. ammesso, semplicemente però i moderatori di destra radicale lo ammettono, e per cancellare eventuali illegalità deve intervenire l'amministrazione,

il forum Padania analogamente è gestito da leghisti, e lì mi cancellano a vista...

altro forum di parte è tradizione cattolica, con tenore notevolmente antisemita

lo stesso per tutti gli altri partiti e tendenze politiche.

c'è persino un forum ortodosso gestito da preti ortodossi

Questa formula è notevolmente efficace nel dare precisa espressione a tutte le componenti e nel realizzare un sito realmente multiforme,
anche se, come ovvio, ha i suoi inconvenienti.

ultimamente, dopo la denuncia della Agnelli, la situazione legale è abbastanza tranquilla, e non è per nulla simpatico che tu veda una tragedia come un banale escamotage

Quote:
Ho sempre avuto il sospetto che quel forum fosse solo una rete buttata dalla Digos per tenere monitorati i facinorosi a costo zero.
allora micro$oft e la Intel monitoreranno hwu...

Ultima modifica di CONFITEOR : 06-02-2009 alle 12:41.
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian