|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Internet su notebook - Zona Caraibi/Antille Francesi
Ciao ragazzi,
Vi scrivo per chiederVi la presente: la mia ragazza andrà a lavorare in crociera per qualche mese. Le zone che attraverserà saranno quelle dei Caraibi, delle Antille Francesi e del Nord-Centro Europa. Navigherà in Costa Crociere (e non voglio fare pubblicità occulta... Lei avrebbe la possibilità di portarsi appresso un notebook: volesse collegarsi ad Internet, cosa potrei consigliarle? Ho dato un'occhiata rapida alle varie offerte internet dei gestori telefonici (soprattutto TIM), però al volo non ho trovato niente di adatto, considerando soprattutto il fatto che lei andrà fuori dall'Europa. Cosa potete consigliarmi in merito? Diciamo che Internet le servirà per poter chiamare ogni tanto attraverso Skype, quindi non un accesso costante e duraturo giornaliero, ma più sporadico ed occasionale. Attendo un Vostro riscontro, ringraziandovi per l'attenzione. A presto ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Lei va ai Caraibi e tu ti preoccupi di internet?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho lavorato per un'altra compagnia la MSC senza fare pubblicità
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi puoi dire nel frattempo se la connessione in Wi-Fi era protetta (WEP o WPA) o era libera? Siccome lei non è praticissima col PC, se la connessione fosse aperta sarebbe molto meglio in quanto non avrebbe da manovrare con chiavi e cose simili ... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ricorda che è possibile acquistare la carta presso l'ufficio informazioni al prezzo di 21 Usd per 30 minuti e di 42 Usd per 1 ora e 65 Usd per 120 minuti. Ma sono queste le tariffe ??? Perché se mi confermi che hai speso queste cifre... lasciamo perdere al volo!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Bhe... sono prezzo "normali" per connessioni satellitari!
Anche se c'è ripetitore tim a bordo dubito che in mezzo al mare riesca a funzionare, probabilmente avrai connessione terrestre quando sei in terraferma! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Questi sono i prezzi per i passeggeri,per il personale sono molto inferiori attorno ai 5 euro l'ora,poi c'erano le offerte ogni tanto dove facevo la scorta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.