|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a napule city, è più grave non andare a messa, che picchiare un giornalista...
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/...&type=STANDARD
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ci vorrebbe un facepalm di quelli che non si scordano più...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non ho capito ma quello è carabiniere o polizia municipale?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
municipale...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma l'articolo chi l'ha scritto, topogigio?
non si capisce una mazza
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma non eravamo uno stato laico?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
formalmente non c'entra la religione, i vigili sono chiamati ad essere presenti ad una
cerimonia in qualita' di rappresentanti dell' istituzione. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
comunque tornando al discorso non si potrebbe evitare di mischiare sacro e profano all'originie ? le forze dell'ordine cosa c'entrano nei festeggiamenti del santo patrono?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
In realtà se ti danno un ordine tu lo devi eseguire, il fatto è che ste cerimonie sono uffciali e bla bla bla quindi sono delle cose di rappresentanza. Loro dovevano andarci essendo ufficiali superiori.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sarà perchè sono laico ,ma ancora non capisco per quele motivo una forza dell'ordine debba avere un santo patrono
hann messo le mani su tutto , ci sarà mica anche un santo patrono per le prostitute ?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
http://arnaldocasali.splinder.com/po...,+PATRONA+DEI+ |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Laico o ateo?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Tu dici?
No, mi sa che è solo una tua opinione, purtroppo. Evidentemente a un poliziotto non è consentito essere eventualmente ateo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Si può affermare senza rischio di smentita che il Generale Sementa non ha un cazzo da fare.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quindi STICAZZI...se non gli andava di andarci perchè volevano trombare la moglie quella mattina...liberissimi di farlo e non avrebbero mancato ai loro doveri... Loro devono qualcosa agli italiani ed alle istituzioni italiane...non ai preti o ad un altro stato come la Francia, la Germania, l'India o il Vaticano... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.