|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
Compaq Evo n1020v ha wifi??
ciao ragazzi ho un Compaq Evo n1020v formattato a zero e senza alcun driver!
come faccio a capire se ha la scheda di rete wifi? sulla tastiera c'è il disegno del wireless ( Fn+F2 ) ma dopo aver installato i driver che trovo qui: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...ID=1098#166108 mi dice che il pc ha la scheda di rete ma non ha i driver per farla funzionare... allora ho pensato: -il pc è del 2004, windows è un po , e quindi in realta non ha la scheda di rete wireless...non potendo trovare la forza di arrendermi(poiche mi è indispensabile la wifi e una penna non entra nelle scomede USB che ha) ho deciso di chiedere a voi... spero in un vostro aiuto! grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scaricati Everest e vedi subito se è presente la scheda wireless..ti da anche marca e modello!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille...
ma non dovrebbe segnalarmelo in pannello di controllo-sistema-gestione periferiche- avanzate????? sulla tastiera c'è il disegno (fn+f2) della wifi...ma sara una tastiera standard?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie x il tuo supporto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
l'evo 1020v dovrebbe avere un chipset ati e processore amd se nn ricordo male. per quanto ce ne fossero diversi allestimenti credo che tutti montassero il wifi.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ecco una bella schermata che mette in evidenza piu cose:
http://img171.imageshack.us/my.php?image=wifixc1.jpg -in basso a dx vediamo la scritta "mancato rilevamento del driver,dopo aver installato questi driver http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...tem=ob-27036-1 -in alto a sinistra lo stato del client manager -al centro: everest...non c'è traccia della scheda di rete LAN Multiport W200 di cui dovrebbe essere dotato...(ho evidenziato la mia pennetta netgear) consigli??aiuti?? vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ah finalmente adesso ricordo tutto!
semplice la serie evo ha il wifi opzionale, si tratta di un modulo che si installa sulla cover del notebook, dietro il monitor per intendersi. Guarda qui: http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN Di serie nessun evo veniva fornito con il modulo che andava invece comprato in seconda battuta. Uno dei tanti limiti di questa soluzione era che li potevi installare alternativamente il modulo bluetooth oppure wifi ma non entrambi contemporaneamente.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hai risolto il dubbio cruciale...credo che mi comprero un'altra pennetta wifi(piu pratica e riutilizzabile...nonche economica) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

, e quindi in realta non ha la scheda di rete wireless...