|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Descrivimi un VERO trekker, che son curioso...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#362 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() In pratica è una sorta di riedizione di undiscovered country modificata e corretta. Quote:
Tutte cose a te estranee
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Cioè va bene tutto ma qst non esiste.... quindi o Nemesis non è piu riconosciuto come parte di Star Trek (come il 5o film mi pareva di avere letto da qualche parte) o si sono bevuti il cervello. Cioè mandiamo a p...... la continuity cosi......
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Il nuovo Star Trek DEVE andare oltre, DEVE essere realizzato per chi non ha vissuto l'era della TOS o TNG, e DEVE farlo conoscendo i personaggi del passato ma allo stesso tempo vedere un film moderno, al passo coi tempi, e non mi riferisco solo agli effetti speciali ma tutto l'insieme. Cercate di essere obbiettivi, riguardatevi le puntate della TOS e fate caso a come parlavano, a come si comportavano, a come descrivevano lo spazio, le anomalie, le procedure mediche e tutto il resto... che AL TEMPO era una serie eccezionale e innovativa, ma riguardandola oggi, nostalgia ed emozione a parte, OBBETTIVAMENTE parlando fa più che ridere, sembra di assistere più che ad un viaggio spaziale ad una recita scolastica per bambini. Star Trek aveva proprio bisogno di un cambiamento, e se siete così egoisti da pensare solo a voi stessi e ai vostri ricordi allora vi dico che mi fate schifo. JJ Abrams, per quanto mi riguarda (e chiudo qui il discorso) da quel poco che si vede ha fatto un lavoro magistrale, poi dopo l'uscita del film mi tornerete la risposta, perchè ricordate che se Star Trek continuerà sarà solo grazie a lui e non certo a quelle porcherie uscite prima. Buon proseguimento, ci rivedremo a maggio.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Kal-el (e chi gli da corda, o ha intenzione di farlo) cambierei tono e atteggiamento...
Non mi sembra il caso di puntare al flame, le opinioni di tutti vanno rispettate. E direi che schifo è una parola troppo forte da utilizzare in una discussione civile. Primo [ma anche unico
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 30-01-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
Alla seconda cosa non sono d'accordo evitiamo termini simili che portano solo a flame... Ultima modifica di ilcose : 30-01-2009 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Kal-el sarà in estasi, dal trailer mi pare una cagata mostruosa...
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 01-02-2009 alle 17:46. Motivo: Mancava l'immagine esplicativa... |
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
Ovviamente sarà tutta azione, questo anche per attirare la gente. Bisogna vedere se farà da cavallo di Troia per un futuro telefilm o è solo un film a se stante perché non avevano più fantasia.
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure a me ![]() a parte che Tiberius pare che non sappia usare il cervello, ma vabbè... Spock mi sembra tutt'altro che vulcan: troppo ha lo sguardo troppo fiero e spavaldo. ![]() Cmq penso che andrò a vederlo, se non altro giusto perchè sono cristiano e capisco il valore della beneficienza nei confronti del prossimo disoccupato abrams.
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
abrams difficilmente lo vedo disoccupato, non sbaglia un colpo
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
![]() Cmq x lo Spock troppo fiero e sicuro di se, credo che rispecchi bene i vulcaniani
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
Zachary Quinto e Chris Pine li vedo bene nei personaggi.
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#380 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
non sarebbe così "strano" se uno spock giovane (che ricordiamo è solo PER META' vulcaniano) avesse dei conflitti emotivi... magari non aveva ancora trovato il giusto equilibrio tra logica ed emozioni Cmq anch'io non sono stra-ottimista per questo film... ma nemmeno così prevenuto come voi Vedremo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1