Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2009, 13:56   #601
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
si, i driver video li puoi lasciare.
Grazie DVD!
M'era venuto il dubbio perchè i physX non li ho mai installati separatamente, li ho sempre trovati insieme al pacchetto drivers nvidia!
Old 01-02-2009, 13:58   #602
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
il controller della xbox 360 è perfettamente compatibile? ho provato a giocare con mouse e tastiera e mi pareva difficile
Old 01-02-2009, 13:59   #603
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Grazie DVD!
M'era venuto il dubbio perchè i physX non li ho mai installati separatamente, li ho sempre trovati insieme al pacchetto drivers nvidia!
prego

poi per vedere che tutto sia ok vai nel pannello nvidia e controlli che si siano aggiornati i driver relativi a physX
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 14:05   #604
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
il controller della xbox 360 è perfettamente compatibile? ho provato a giocare con mouse e tastiera e mi pareva difficile
si.io mi trovo molto bene.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 14:20   #605
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Capirai, per quello che serve il pad sui giochi PC .... Io me lo sono comprato, alla fine l'ho usato con grande comodità solo a Devil May Cry 4. Quanto a Mirror's Edge, c'era chi dice che era meglio giocarlo con il pad, ma siamo alle solite: questo è un gioco da mouse, altro che pad. Fare le curve veloci con il pad fa schifo: il solito effetto piroetta semi-ridicolo.
Dipende ovviamente dalla tipologia di gioco.
Io come ultimi 3 giochi ho fatto Prince of persia, mirror's edge e need for speed undercover. Senza contare che gioco spesso online a PES 2009. Tutti si prestano al pad
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 14:30   #606
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
si.io mi trovo molto bene.
grazie non appena mi arriva la gtx285 mi metto a giocare....adesso con tutto al minimo a 640x400 con la 3470 non mi sembra il caso
Old 01-02-2009, 15:15   #607
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Già... è ottimo!!
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 21:54   #608
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
mah, io ho giocato tranquillamente con mouse+tastiera e mi sono trovato benissimo...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 22:17   #609
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
mah, io ho giocato tranquillamente con mouse+tastiera e mi sono trovato benissimo...
Certamente....
Idem, chi come me ha sempre giocato con tastiera e mouse il controller sembra cacca....

Prova un pò a giocare online con qualche fps con il controller...
Ne esci nero....

Non puoi essere preciso con il controller come lo sei con il mouse...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 22:23   #610
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
HEEELP !!!

Come caxxo si passa questo posto ?
http://www.youtube.com/watch?v=rxRUuauy_sE
Ci sono passato pure io, e quello è l'unico punto dove mi sono bloccato. Sono andato a vedermi un walkthrough su internet per capire come proseguire.
E come al solito, una volta scoperto il modo, ti domandi come hai fatto a non capirlo.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 22:29   #611
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Non dico che usare il controller sia totalmente da evitare, anzi per giochi come PrinceOfPersia o TombRaider trovo che sia l'ideale (e io uso il caro vecchio e glorioso pad della psx, analogico ovviamente, tramite adattatore ), tuttavia quando si tratta di giochi in 1a persona -e anche alcuni in 3a come GearsOfWar o DeadSpace- penso che sia non dico d'obbligo ma vivamente consigliata l'accoppiata mouse/tastiera...

...ma mi sa tanto che si sta andando un poco OT...
Old 01-02-2009, 22:33   #612
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ci sono passato pure io, e quello è l'unico punto dove mi sono bloccato. Sono andato a vedermi un walkthrough su internet per capire come proseguire.
E come al solito, una volta scoperto il modo, ti domandi come hai fatto a non capirlo.
verissimo, quel pezzo mi ha tenuto bloccato un bel po'... e dire che il bordo rosso lo avevo pure visto, ma non capivo come raggiungerlo!
Old 01-02-2009, 22:54   #613
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
verissimo, quel pezzo mi ha tenuto bloccato un bel po'... e dire che il bordo rosso lo avevo pure visto, ma non capivo come raggiungerlo!
Idem, il bordo si vedeva chiaramente perchè si illuminava al passaggio ma non sapevo come fare per raggiungerlo.

Comunque si vede che è nato consolaro, con gli appigli che si colorano di rosso e il tasto ALT che ti dice in che direzione andare. Un pò come Bioshock con la freccia sopra la testa del giocatore. Anzi quella era ancora più scandalosa perchè ti guidava passo passo per tutte le direzioni.
Old 02-02-2009, 11:13   #614
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Idem, il bordo si vedeva chiaramente perchè si illuminava al passaggio ma non sapevo come fare per raggiungerlo.

Comunque si vede che è nato consolaro, con gli appigli che si colorano di rosso e il tasto ALT che ti dice in che direzione andare. Un pò come Bioshock con la freccia sopra la testa del giocatore. Anzi quella era ancora più scandalosa perchè ti guidava passo passo per tutte le direzioni.
Vero, anche se premere ALT spesso confonde ancora di più le idee sulla direzione da prendere...
Old 02-02-2009, 12:13   #615
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Quote:

Se metti il livello difficoltà difficile scompaiono le indicazioni in rosso
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 15:37   #616
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Vero, anche se premere ALT spesso confonde ancora di più le idee sulla direzione da prendere...
Si, per quello dicevo che quella in Bioshock è ancora peggio.
Qui l'ALT non ti indica la strada da fare per raggiungere l'uscita, ti indica solo in che direzione si trova quest'ultima.

Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Se metti il livello difficoltà difficile scompaiono le indicazioni in rosso
Si, lo sapevo.
E lo stesso succede anche in Bioshock, si faceva solamente notare l'impostazione consolara del titolo.
Old 03-02-2009, 10:20   #617
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Ciao a tutti, ci sto giocando, e lo trovo abbastanza carino...però sono bloccato al 2° livello nell'ascensore...ho letto che anche altri sono bloccati là, c'è una soluzione?

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP

Ultima modifica di .DeepRed. : 03-02-2009 alle 10:23.
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 12:31   #618
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate ragazzi ho solo una domandina :

Ho il sistema in signa (la gtx280 è default). Mi chiedevo se a 1920x1200 con AA4x e dettagli max riuscirei ad attivare physix anche senza la scheda aggiuntiva. Grazie
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 12:38   #619
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi

Ho il sistema in signa (la gtx280 è default). Mi chiedevo se a 1920x1200 con AA4x e dettagli max riuscirei ad attivare physix anche senza la scheda aggiuntiva. Grazie
io dico che non avrai nessun problema!
Old 03-02-2009, 13:16   #620
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi

Io ho una 260 occata al limite e giocando a 1680x1050, AA8X, tutto al massimo e Physx attivata qualche rallentamento ce l'ho, ma solo in presenza massiccia di fumo/vapore... niente che comprometta la giocabilità comunque.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Nuova rimodulazione da TIM: rincari fino...
Il satellite LINK che dovrebbe salvare i...
DAZN introduce il diritto di ripensament...
Perplexity porta Personal Computer su Wi...
El Paso ospiterà il nuovo hub AI ...
AMD si assicura fino a 2,5 GW di capacit...
WhatsApp porta chiamate e videochiamate ...
I robot aspirapolvere da non perdere ora...
MacBook Ultra con display OLED e un nuov...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian