Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2009, 14:54   #1
marck2
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Il miglior gioco di ruolo

Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma mi sta dando dei problemi, quindi vi pongo questa domanda,

sto cercando un gioco di ruolo il più realistico possibile dove per comprare e vendere merce ho per trovare lavoro ci sia un'altro essere umano e niente computer.

Tempo fa giocavo a Ultima Online e mi è piaciuto molto....sto cercando qualcosa di ancora più realistico.

Riguardo alla grafica non mi interessa per niente se c'è c'è se non c'è amen.

Grazie a presto
marck2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 15:27   #2
Palaz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
mmm...da quel (poco) che ho capito mi sa che robe come "second life" dovrebbero fare al caso tuo
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 15:36   #3
marck2
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Io vorrei qualcosa di ambientato nel medioevo, mi va bene anche che ci siano magie etc.
marck2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 15:56   #4
dukino
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da marck2 Guarda i messaggi
Io vorrei qualcosa di ambientato nel medioevo, mi va bene anche che ci siano magie etc.
dark age of camelot
Old 31-01-2009, 18:18   #5
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da marck2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma mi sta dando dei problemi, quindi vi pongo questa domanda,

sto cercando un gioco di ruolo il più realistico possibile dove per comprare e vendere merce ho per trovare lavoro ci sia un'altro essere umano e niente computer.

Tempo fa giocavo a Ultima Online e mi è piaciuto molto....sto cercando qualcosa di ancora più realistico.

Riguardo alla grafica non mi interessa per niente se c'è c'è se non c'è amen.

Grazie a presto
stai cercando un mmorpg non un rpg.

prova i soliti...wow, age of conan, warhammer, dark age of camelot ecc.. ma all'altezza di ultima online non trovi nulla, oramai i mmorpg di oggi sono solo basati sul farming, farming e ancora farming
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 19:06   #6
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
stai cercando un mmorpg non un rpg.

prova i soliti...wow, age of conan, warhammer, dark age of camelot ecc.. ma all'altezza di ultima online non trovi nulla, oramai i mmorpg di oggi sono solo basati sul farming, farming e ancora farming
e aggiungo, aspettati eserciti di bimbiminchia pronti a scassare le palle in ogni momento
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 23:41   #7
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
quoto
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 00:15   #8
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Eggiungo aspettati schiere di cinesi farmers, botters e ebayers
un consiglio? lassa perdere e goditi i giochi in single player.
Old 01-02-2009, 00:50   #9
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
da un mesetto mi sono preso una pausa da Word of Warcraft e ho riscoperto i sani giochi di una volta :

Mafia
Max Payne
Carmageddon

non vi dico la soddifazione oggi dopo essere riuscito a far girare Carmadeddon in modalità 3D Glide, usando il Glidos, una specie di emulatore che emula le vecchie schede video 3DFX Voodoo , altrimenti il buon vecchio Carmageddon girava in bassissima risoluzione, e questo mi rompeva.

Mi sono scompisciato dalle risate con Carmageddon a riscoprire situazioni assurde che che avevo quasi dimenticato; il campo da football, le auto assurde e i loro assurdi piloti, Ivan The Bastard, i Fratelli Grimm (alla guida del loro magnifico carro funebre, con tanto di bara)

Piloti :
http://pages.videotron.com/faucon/opponents.html

Veicoli :
http://pages.videotron.com/faucon/vehicles.html
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 01:07   #10
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
se vuoi mmorpg degni o superiori ad ultima: eve online(imho superiore), the saga of ryzom(superiore se fosse implementato a dovere ma ha qualche difettuccio), shadowbane(molto più libero ed avvicente di ultima, ottimo se ti piace il pvp e l'economia)
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 01:37   #11
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ultima online, è stato il primo vero gioco ad appassionarmi tantissimo!!

all'altezza di UO è difficile trovare qualcosa...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL