Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2009, 19:32   #10741
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Quote:
Originariamente inviato da Signal Guarda i messaggi
ihh ihhih... a cosa devo credere adesso
eh parlo da inesperto
dariox am2 è offline  
Old 30-01-2009, 19:40   #10742
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ho letto tremila volte di questa Tv

Samsung 32A456

com'è ??
Fatal Frame è offline  
Old 30-01-2009, 20:49   #10743
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho letto tremila volte di questa Tv

Samsung 32A456

com'è ??
da come ne parlano molto buona....l'ho vista dal vivo e mi ha colpito...
dariox am2 è offline  
Old 31-01-2009, 09:55   #10744
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Preferivo puntare sui Samsung ^^
Quindi 37 e non 32 ??
Prezzo ??
Anche i Samsung sono buoni, ma non saprei indicarti un modello 37" con i 100 Hz. Personalmente andrei sul Panasonic che è ottimo. Per i prezzi devi navigare un po' per farti un'idea: basta immettere la sigla nel motore di ricerca.
Old 31-01-2009, 10:03   #10745
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Signal Guarda i messaggi
Ti dicono tuner DT integrato e finisce lì.....
Quindi cosa mi consiglieresti per rimanere su un buon 37", lo Sharp DH65 in assoluto? O hai altre scelte di uguale valore fra cui poter confrontare?
Inoltre, io dico 37" ma mi riferisco in realtà ad una distanza di visione che va dai 2 ai 3 metri, secondo te un 37 può andare o è troppo grande/piccolo?
Il 37" da 2/3 metri può andare bene. Modelli col decoder HD oltre lo Sharp DH65 ne conosco pochi e in genere sono più grandi e più costosi. Tra poco usciranno i DH77 che hanno anche i 100 Hz ma saranno più cari. In ogni caso se sulla scheda del Samsung o di un LCD di qualsiasi altra marca non è specificata l'implemetazione del tuner HD vuol dire che non ce l'hanno.
Old 31-01-2009, 10:04   #10746
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
da come ne parlano molto buona....l'ho vista dal vivo e mi ha colpito...
Ti ha fatto male?
A parte gli scherzi è vero che ne parlano tutti bene.
Old 31-01-2009, 10:08   #10747
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
????a 2 metri di distanza vedi ancora le scalettature???
Il Mivar M2 è un onesto LCD entry-level. Io l'ho visto in funzione e non mi pare di aver notato particolari scalettature. Certo non è paragonabile a TV più performanti, ma se non si vuole spendere molto può essere una buona alternativa.
Old 31-01-2009, 12:59   #10748
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
un paio di giorni fa ho visto su un giornale la pubblicità di una nota catena, del samsung le-32a336.

questa tv ha il digitale terrestre integrato, ma per quello che sapevo può vedere solo i canali in chiaro.
invece se questa pubblicità c'era scritto che poteva vedere la "pay per view", di mediaset premium, la7, ecc.

ne sapete qualcosa?
Old 31-01-2009, 13:00   #10749
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
un paio di giorni fa ho visto su un giornale la pubblicità di una nota catena, del samsung le-32a336.

questa tv ha il digitale terrestre integrato, ma per quello che sapevo può vedere solo i canali in chiaro.
invece se questa pubblicità c'era scritto che poteva vedere la "pay per view", di mediaset premium, la7, ecc.

ne sapete qualcosa?
Sì, l'ho visto, deve essere scarsissimo leggendo il modello
Fatal Frame è offline  
Old 31-01-2009, 13:15   #10750
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Quote:
Sì, l'ho visto, deve essere scarsissimo leggendo il modello
scarsissimo in che senso?
è un onesto samsung 32" lcd hd-ready con 2 hdmi...

comunque quello che vorrei capire è se veramente il digitale terrestre integrato consente di vedere i canali di mediaset premium e altro, visto che fino ad oggi ho sempre saputo che non era possibile, e visto che questo è un modello fuori da un bel po.. la cosa mi sembra strana.
Old 31-01-2009, 13:39   #10751
Paolo Bitta
Member

L'Avatar di Paolo Bitta

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

comunque quello che vorrei capire è se veramente il digitale terrestre integrato consente di vedere i canali di mediaset premium e altro, visto che fino ad oggi ho sempre saputo che non era possibile, e visto che questo è un modello fuori da un bel po.. la cosa mi sembra strana.
probabile che ci mettano dentro la samsung cam per poter usare le tessere mediaset premium
Paolo Bitta è offline  
Old 31-01-2009, 14:32   #10752
JavierCaptain
Senior Member

L'Avatar di JavierCaptain

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
ciao ragazzi,

entro in questa area di hwupgrade fin'ora sconosciuta...
premetto che ho gia aperto una scheda di firefox che parte dalla pagina 500 di questo topic...che mi appresterò a leggere subito...

nel frattempo incomincio a postare la mia domanda, così poi potrò leggere le risposte con maggior cognizione di causa.

devo comprare un tv lcd 32 pollici(questione di spazio)
visione da poco meno di 1,5 metri(non voglio assolutamente un 26 perchè ho letto che non sono all'altezza)

utilizzo:
- digitale terrestre(in particolare i canali di mediaset premium)
- ps3
- blue ray

l'importanza xhe do ai singoli fattori sono:
- tv digitale terrestre(40%)
- ps3 (40%)
- brd(10%)

BUDGET: circa 600 euro(non molto di + altrimenti sarei andato sul sony w4000,se spendo meno è meglio,importante che ci sia un ottimo rapporto prezzo/qualità).
p.s: la cam non è indispensabile in quanto ho gia il lettore dtvi

l'unica mia idea era il 'vecchio' sharp 32d44bk...
ma mi fido + di voi..

grazie
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri
JavierCaptain è offline  
Old 31-01-2009, 14:53   #10753
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Bitta Guarda i messaggi
probabile che ci mettano dentro la samsung cam per poter usare le tessere mediaset premium
capisco.
cosa è la samsung cam? è qualcosa di esterno o interno al televisore?
ti ringrazio.
Old 31-01-2009, 16:12   #10754
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
capisco.
cosa è la samsung cam? è qualcosa di esterno o interno al televisore?
ti ringrazio.
E' un modulo esterno che si infila nei tv lcd compatibili per permetterti di accedere al pay per view digitale
atinvidia284 è offline  
Old 31-01-2009, 17:19   #10755
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Il Samsung che ti interessa è dotato di decoder digitale terrestre ed è certificato per usare la CAM, che poi sarebbe un modulo della dimensione di un pacchetto di sigarette, ma più sottile, nel quale si infila la tessera Mediaset Premium o qualunque altra tessera a pagamento e naturalmente il tutto si infila nel TV. Sotto la mia firma c'è una spiegazione.

Ultima modifica di messaggero57 : 31-01-2009 alle 17:32.
messaggero57 è offline  
Old 31-01-2009, 17:31   #10756
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da JavierCaptain Guarda i messaggi
visione da poco meno di 1,5 metri utilizzo:
- ps3
- blue ray
- ps3 (40%)
- brd(10%)
BUDGET: circa 600 euro(non molto di + altrimenti sarei andato sul sony w4000,se spendo meno è meglio,importante che ci sia un ottimo rapporto prezzo/qualità).
ma mi fido + di voi..
Con 600 € ti prendi qualcosa di meglio del 32D44, tipo il Panasonic 32LXD85 o qualche modello di altra marca dotato della scansione 100 Hz. Se hai il lettore blu-ray sarebbe opportuno che fosse full-hd, tipo lo Sharp DH65 che è anche dotato di decoder HD. La CAM è una bella comodità in quanto elimini una periferica, un telecomando e consumi un po' meno corrente. Sul sito DGTVi ci sono tutti i modelli attualmente certificati per la CAM.
Old 31-01-2009, 18:07   #10757
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da JavierCaptain Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

entro in questa area di hwupgrade fin'ora sconosciuta...
premetto che ho gia aperto una scheda di firefox che parte dalla pagina 500 di questo topic...che mi appresterò a leggere subito...

nel frattempo incomincio a postare la mia domanda, così poi potrò leggere le risposte con maggior cognizione di causa.

visione da poco meno di 1,5 metri(non voglio assolutamente un 26 perchè ho letto che non sono all'altezza)

utilizzo:
- ps3
- blue ray

- ps3 (40%)
- brd(10%)

ma mi fido + di voi..

grazie
per 600 euro ti posto solo 2 recensioni
(link 1 - link 2)
atinvidia284 è offline  
Old 31-01-2009, 21:15   #10758
gnogi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Salve, sono nuovo del forum. Sono interessato allo Sharp 32dh77e. Certo l'ideale sarebbe stato se fosse 37" dal momento che guardo la tv a circa 2,5-3 metri di distanza. E' anche vero che però la max dimensione che la parete mi permette è di 90cm di larghezza. L'ideale sarebbe stato lo sharp 37xl8 che misura 89,8cm ma non ha il digitale in HD, che desidero dal momento che, nella mia zona (Sardegna), si sta già cominciando a trasmettere in HD. Cosa ne pensate? Faccio male a "ripiegare" sul 32DH77E?

p.s.:Vi confermo che il 37DH77e non esiste. Sono riuscito a scaricare dal supporto sharp il manuale di istruzioni (unico per i modelli LC-32DH77E, LC-32DH77S, LC-42DH77E, LC-42DH77S, LC-46DH77E e LC-46DH77S)

Ultima modifica di gnogi : 31-01-2009 alle 21:27.
gnogi è offline  
Old 01-02-2009, 10:09   #10759
Signal
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Il 37" da 2/3 metri può andare bene. Modelli col decoder HD oltre lo Sharp DH65 ne conosco pochi e in genere sono più grandi e più costosi. Tra poco usciranno i DH77 che hanno anche i 100 Hz ma saranno più cari. In ogni caso se sulla scheda del Samsung o di un LCD di qualsiasi altra marca non è specificata l'implemetazione del tuner HD vuol dire che non ce l'hanno.
per ora ti/vi ringrazio molto. appena deciderò qualcosa vi farò sapere.
lo sharp che mi hai segnalato mi intriga parecchio, leggo nel post prima del mio che forse però il dh77 non uscirà in versione a 37"... conferme?
Signal è offline  
Old 01-02-2009, 10:09   #10760
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da gnogi Guarda i messaggi
Sono interessato allo Sharp 32dh77e. Certo l'ideale sarebbe stato se fosse 37" dal momento che guardo la tv a circa 2,5-3 metri di distanza. E' anche vero che però la max dimensione che la parete mi permette è di 90cm di larghezza. L'ideale sarebbe stato lo sharp 37xl8 che misura 89,8cm ma non ha il digitale in HD, che desidero dal momento che, nella mia zona (Sardegna), si sta già cominciando a trasmettere in HD. Cosa ne pensate? Faccio male a "ripiegare" sul 32DH77E?
p.s.:Vi confermo che il 37DH77e non esiste.
La serie DH77 è superiore al XL8 se non altro perchè ha il decoder HD e sarà sicuramente certificata per la CAM, oltre ad avere un buon rapporto qualità/prezzo. E' strano che alla Sharp non abbiano pensato di produrre anche un 37", comunque deve essere un ottimo LCD e se dovessi cambiare il mio opterei sicuramente per il DH77.
P.S. - Come hai fatto ha trovare e scaricare i dati della serie DH77, visto che sul sito italiano ancora non sono riportati?!

Ultima modifica di messaggero57 : 01-02-2009 alle 10:18.
messaggero57 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian