|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
quoto per il 3d ufficiale ^^
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok per il tread ufficiale,
ma almeno in quel tread rispondete alla domanda che ho più volte posto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1912359 dato che pare che ancora nessuno abbia provato l'hdmi con l'HP DV5 1120el... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
cmq dai apriamo la discussione ufficiale impostiamola bene... cerchiamo di fare una faq decente ! una volta aperta avrei molte domande |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
salve a tutti!!!! ieri sera ho acquistato questo portatile dal sito mediaworld per 699 euro e ho anche fatto l'estensione della garanzia a 4 anni... però ora volevo chiedervi 2 o 3 cosette... visto che lo dovrei dare alla mia ragazza secondo voi titoli con the sims 2, the sims 3 (piu avanti), roller coaster tycoon 3 ecc. gireranno degnamento su questo portatile???
la prima carica della batteria come deve essere fatta???? domandona cruciale... come si fa a pulire la ventolina di raffreddamento dalla polvere??? perchè ho notato che è messa sotto "della plastica fissa"... grazie a tutti e scusate le mille domande |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
la carica ti consiglio di consiglio un 3 o 4 ore (anche a pc acceso) e poi togliere la batteria e usarla solo quando serve.. almeno e' quello che consigliano tutti leggendo i vari 3d per la ventola di solito di usano le bombolette di aria compressa che costano pochissimo e si "fa aria" (a pc spento) sulla ferritoia dietro a sinistra e sotto sempre a sinistra vicino l'angolo del pc.. se c'e' un metodo migliore mi piacerebbe tanto saperlo.. ciaoo
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi interessava soprattutto the sims 3 visto che il pc lo userà la mia ragazza e lo sta aspettando con mooooooooolta trepidazione cmq per il fatto della ventola a parere mio può essere visto come una pecca di questo ottimo pc (che tra l'altro mi arriva domani mattina |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
anche io ordinato ieri sera
in arrivo per domani.. dai con il 3d Ufficiale!!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ragazzi è arrivato!!!! solo una cosa... come fate voi con le ditate??? su ebay ho visto vari copritastiera in silicone (c'è l'ho gia su eeepc e mi ci trovo bene)... qualcuno di voi ha usato soluzioni simili?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
salve! allora dopo una mezza giornata di utilizzo ho qualche domanda... non avendo mai usato windows vista è possibile che l'hp non abbia inserito un programma per la gestione dell'alimentazione (non so tipo modificare la velocità della cpu, ecc.) e si basi solamente sull'utility di vista??? voi che programma usate per monitorare le temperture??? io uso everest... è valido?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
ciao a tutti, sono un felice possessore del 1128 el, che ne dite se apro io il thread ufficiale del dv5 e segnaliamo prima di tutto le varie configurazioni, poi tutto il possibile immaginabile! io ad esempio ho installato windows 7, leopard e formattato vista mettendocene uno veloce e pulito senza tutti i programmi inutili dell'hp!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Quote:
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ho notato anche io che non mi da l'autonomia in minuti ma come mai? Sul mio vecchio acer1692 ho montato vista e mi dava l'autonomia in minuti... Bisogna smanettare da qualche parte? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
com'è possibile che non abbiano inserito un'utility per monitorare la batteria... cavolo è ottimo come portatile ma certe piccolezze potevano evitarsele... cmq ora uso everest però non essite un programma che mi sergnali le temperature anche durante le sessioni di gioco (nn so tipo fraps che mostra i fps)????
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
consigli sulla batteria
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
io la tengo sempre staccata quando sono a casa (infatti quella del mio acer dopo quasi 3 anni mi durava ancora un'ora e mezza
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio avira come antivirus free..
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
non ti so spiegare il perchè, ma se la batteria nn viene usata per un periodo prolungato e rimane scarica, perde in durata.
provare per credere. io sto sempre attento con QUALUNQUE batteria e nn ho mai avuto problemi di nessun tipo. Quote:
io lo uso a lavorare e nn mi trovo male, oro vedo un po cm si comporta poi deciderò... cmq se ne devi mettere uno free, vai di avira
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
mi rivolgo a chi ha preso il portatile da MediaW....avete per caso il lettore di impronte?!?!? il mio si è misteriosamente perso!!
nn che serva a qlc, ma come mai nn è presente?! EDIT: allora la foto sul sito di MW è sbagliata, sul sito hp infatti il fingerprint nn è presente, solo nella demo compare che a qst punto credo sia universale per tutti i prodotti. vabbe, io già l'ho sul portatile a lavorare (ed è praticamente inutile)...però mi sarebbe stato molto sulle ba**e ci fosse stato qlc cosa di losco sotto. cmq purtroppo devo ribadire la pessima comunicazione da parte di hp delle specifiche dei prorpi prodotti.
Ultima modifica di Zilloboch : 29-01-2009 alle 22:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

che ancora nessuno abbia provato l'hdmi con l'HP DV5 1120el...