|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
Parere...spassionato
Saluti a tutti!
Mi rivolgo, per un parere, a chi ha avuto esperienze di passaggio da Alice 7 a Alice 20. Ho da parecchio tempo Alice 7M su una linea ADSL, per fortuna mia, buona, dai dati estremamente costanti: Attenuazione DS 11 US 7 Margine di rumore DS 17 US 25 Portante sempre al massimo possibile per il mio profilo: DS 7616 US 480. Teoricamente, ma solo teoricamente, sarei quindi nelle condizioni di avere una 20M più che accettabile (penso attorno ai 16000 DS e 1000 US). Avrei ora proprio bisogno di più banda soprattutto in US per varie applicazioni di telelavoro ma quello che mi frena dal richiedere il passaggio a 20M è il timore di andare a cercarmi guai, peggiorando una situazione buona, secondo voi sono troppo prudente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, qualcuno dice che la prudenza non è mai troppa.
però con una linea come la tua, se la 20 mega non va bene a te non va bene almeno al 99,9% degli utenti. personalmente chiederei il passaggio senza il minimo problema. magari poi senti anche altri pareri |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Chiaro, come dici te in down non aggancerai la portate piena (cosa davvero difficile nella 20 mega) però sopra i 15 (quindi il doppio della portante attuale) dovresti riuscire a starci. Per la portante in upload credo che non ci saranno problemi.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
servono + dati
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Ciao, tempo fa ho aperto questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1841948, in cui ponevo la stessa tua domanda. Puoi darci un'occhiata, ad ogni modo ti dico che avevo una 7 mega come la tua, son passato alla 20 mega da alcuni giorni e mi sto trovando bene.
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

Any Given Sunday