|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non entra in nessun modo
Ho comprato 2 ventole per il case, davanti immissione,dietro espulsione...tutte e 2 da 80mm...apro il case, e mi accorgo che davanti la ventola non entra!non c'e modo di smonatare l'alloggiamento degli hd, è saldato al case stesso...ci sono ventole esistono per caso ventole piu strette di queste normali a 25mm???
metto pure qualche foto così vedete pure voi.... ![]() ![]() se non esistono che posso fare?ne metto una laterale all'altezza della scheda video in espulsione? ![]() aspetto consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ma hai provato ad infilarla solo di lato?
Perchè l'alloggiamento per gli hd dovrebbe essere largo circa 9cm, dovrebbe passare da li.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
quoto,togli l'hd e falla passare da li...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ci avevo pensato completamente...grazie per l'aiuto...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi son detto "vabbè se mi manda affanc@@@o pazienza".
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma mi conviene mettere anche un 120mm sul pannello laterale in estrazione all'altezza della Gpu?non so se scombussolerei il flusso d'aria...quelle normali da 8 saranno sui 25cfm mentre quella da 12 riuscirei a prenderne una da 69 quindi bella potente....che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti dico la mia da non esperto, magari è una cavolata, se la ventola laterale è troppo potente potrebbe creare una "depressione" e visto che vuoi posizionarla nei pressi della cpu finiresti per sottrarre aria al dissipatore e alla ventola con probabile innalzamento della temperatura.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.