|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma alla fine prevale sempre il giudizio critico , infatti tutte le vicende riconducono al ruolo politico della religione dei bajoriani. |
|
|
|
|
|
|
#322 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Quote:
Invece devi considerarlo come una serie incentrata sulla mediocrità della flotta stellare.... in TNG c'è il top del top (+ o -) della flotta, in Ds9 c'è chi si sporca le mani lontano da casa, in VOY c'è la mediocrità di una nave normale, con un equipaggio normale (anche sotto la media se vuoi) in una situazione anormale. |
||
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C.àaà.zà.a
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#325 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Però in Estremi Rimedi (che ok è a 4 puntate dalla fine della serie) non esitano a catturare Sloan e cercare di estorcergli le informazioni con una sonda mentale romulana, che dicono essere piuttosto dolorosa...
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Era una serie dalle enormi potenzialità... un quadrante inesplorato... una nave da sola... i maquis che entrano a far parte dell'equipaggio... niente federazione... i Borg... il sogno del ritorno a casa.... Sono riusciti ad appiattirlo e rovinarlo in maniera oscena: - Un cast che non è evoluto di una virgola in tutta la serie (tranne il dottore, eccezionale e 7di9, aggiunta postuma per riparare)... Jenaway, Kim, Chakotay, Tuvok... sempre uguali a se stessi... ZERO carisma... - B'lanna e Paris un po' sopra.... ma anche loro alla fine sempre uguali a se stessi... - Kes eletta a personaggio più antipatico e mono-espressivo anche davanti a Wesley Crusher - Neelix semplicemente odioso - "Fattore maquis" liquidato in 2-3 puntate... alla faccia! - I Kazon... si sentiva il bisogno dei cloni (poveri) dei klingon con le cozze in testa, per fare vedere un po' di battaglie?! - Borg snaturati con la regina e il passaggio (peggiorativo) da "collettività" a individualità centrale + pupazzetti ... mi fermo qua ma ce ne sarebbero ancora...
|
|
|
|
#327 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Di Voyager ,secondo me, si salvano solo gli episodi con i Borg e quelli con i salti temporali (gli ultimi due sono bellissimi), per il resto tutta la serie è stata di una noia mortale.
una nave della Federazione avrebbe dovuto temere i Kazon ( buzzurri del quadrante Delta che tra l'altro sono stati anche scartati dai Borg per l'assimilazione ogni attacco dei Borg , la razza aliena più pericolosa di tutto l'Universo Trek.
|
|
|
|
|
|
#328 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
azz.. interessante.
Potremo mai leggerli noi sti fumetti? EDIT: ok.. letto
Ultima modifica di jimmywarsall : 27-01-2009 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Di vederlo nelle edicole italiane (e in italiano) è pura utopia immagino..!?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
un po' troppo secondo me.
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
Star Trek XI: Leonard Nimoy entusiasta del nuovo film
In una lunga intervista a Star Trek Magazine, la rivista ufficiale americana che, questo mese, si concentra moltissimo sulle avventure nell'universo dello specchio, Leonard Nimoy torna a parlare di Star Trek XI. E lo fa, ancora una volta, con toni trionfalistici.
"C'è un grande talento in JJ Abrams - dice l'attore che è tornato a vestire i panni di Spock - quando ci siamo incontrati per la prima volta ho subito pensato che avesse capito lo spirito di Star Trek, la chimica dei personaggi e il vero significato della serie. Per questo ho accettato il ruolo". Nimoy conferma il suo giudizio: Star Trek XI è decisamente un film grandioso, meglio di The Motion Picture. "Senza nulla togliere al primo film - dice l'attore - in questo si nota continuamente la grande produzione e lo sforzo compiuto per realizzare un film diverso dal passato. Al centro c'è l'umanità dei personaggi ed è una cosa fondamentale. Che il primo film, tra l'altro, non aveva". Nimoy elogia poi il cast del nuovo film, partendo ovviamente da Zachary Quinto, il giovane Spock, e conferma che è stato un po' nostalgico trovarsi sul set per recitare insieme ai "vecchi" personaggi oggi interpretati da "nuovi" attori. "C'erano diversi progetti relativi a Spock prima di questo - conclude Nimoy - non ho mai accettato perché erano ruoli marginali e poco approfonditi. In questa storia, invece, Spock è focalizzato al meglio. Sarà un film meraviglioso". Alla faccia di chi ha gia sentenziato e bollato Star Trek XI come un film mediocre. Ora mi aspetto le solite risposte scontate tipo "si ma parla uno di parte essendo parte integrante del film, e cavolate simili...." Sicuramente è di parte, ma non credo proprio che uno come Nimoy avesse accettato a partecipare ad un nuovo Star Trek se non fosse DAVVERO bello e, soprattutto, se non avesse lo spirito della serie originale; TUTTA la critica mondiale ha affermato che si tratta di un film eccezionale sotto tutti i punti di vista! Per me sarà un film grandioso: spettacolare ed emozionante allo stesso tempo! Vedrete!!!
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
Per me uccideranno il marchio, preferivo che morisse tutto il brand che vedermi un riavvio!!!
|
|
|
#336 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Anche perché dopo decenni di Spock penso che la serie gli sia davvero entrata nel cuore (e non solo nel portafoglio).
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#339 |
|
Bannato
|
![]() errori di gioventù dai |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

lapsus!!! Io intendevo che a me non è piaciuto il modo in cui criticavano l'operato della sezione, cioé sono in guerra e sono ad un passo dal crollo totale ovvio che ci sia qualcuno dietro che fa il lavoro sporco.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
ogni attacco dei Borg , la razza aliena più pericolosa di tutto l'Universo Trek.