|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
consiglio acquisto!!
Salve, dopo 6 anni e passa il mio bellissimo siemens a55 mi sta dando qlc problema, batteria non funzica piu di un giorno e ogni tanto si spegne da solo...vorrei cambiarlo ma non so assolutamente con cosa visto che oggi non hai piu un cellulare in mano, ma un pc !!!
mi potreste aiutare??? -budget max 150 euri -batteria che duri tanto, non voglio ogni notte stare a ricaricarlo -non necessito particolarmente di fotocamera -se possibile, lettore mp3(ho visto certe bestioline in giro con microsd da 8gb:|, uno con 1-2gb è piu che sufficiente:P) -con tri/quadband grazie in anticipo, banaz! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io cercherei un Nokia E51, altrimenti in offerta in giro si trova l'E65 a 169 (insomma non troppo oltre quello che intendi spendere). Il primo secondo me va benissimo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille!!
piace molto l'e51, di meno il secondo...piace anche il prezzo non è troppo esagerato... qlcs anche a meno magari anche di altre marche?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io passo, non conosco molto, sempre avuto Nokia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il 5220 costa poco ed è uno dei migliori nel settore audio/mp3, è dotato di presa cuffie standard (jack 3,5).
Alternativa economica forse un Samsung SGH251. Entrambi hanno lettore MP3 avanzato e radio con RDS. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
5220 visto mooooolto carino anche lui...solo dal sito mi lasciano un po perplesso i colori delle bande laterali che sembrano molto diversi da quelli dello schermo....devo andare a vederlo personalmente ...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I colori dello schermo riportano il colore della banda laterale, se hai qualche domanda specifica.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
blackberry 8100
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il blackbarry non entusiasma piu di tanto...e soprattutto credo che non sarei in grado di sfruttarne le caratteristiche... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso paragonare solo il mio rosso che è rosso vero. A memoria ricordo che il blu è meno intenso rispetto alla foto del sito. Dai un occhio qui: http://telefonino.net/Nokia/Video/n1...ess-Music.html Ultima modifica di Neon68 : 29-01-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.