|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
[AR+sped] Vendo Modem ADSL Trust MD-3100
Ciao Ragazzi,
vendo il modem ADSL Trust MD-3100. Il modem è in perfette condizioni e non hai mai dato problemi di sorta con Alice 7Mega. Sempre ottime prestazioni. Completo di scatola e cd con i driver. L'unico piccolo neo è il cavetto telefonico a doppio connettore maschio RJ-11 (per connettere il modem alla linea telefonica) nel quale uno dei due capi ha la linguetta che tiene fisso il connettore alla presa mancante. Questo non inficia il funzionamento dato che il connettore rimane attaccato lo stesso. Prezzo => 10 euro spedito in raccomandata Ciao, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno Ultima modifica di Mr. X : 25-01-2009 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
9€
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok così sono 10 euro comprensive anche del costo della ricarica PostePay.
Dati in PM.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ok pacco arrivato ... grazie
stammi bene alla prox se hai altro dammi un fischio utente affidabile e preciso ..consigliato
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo!!! Acquirente preciso e puntuale... consigliatissimo!!! Alla prossima, Marco.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.