|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Crysis e altri gratis... con Zango??? :O
Ieri navigando (mi pare su moddb) ho visto in banner che rimandava al sito MYGAMESFILE.com dove offrivano di scaricare gratis alcuni giochi (circa 6) tra cui Crysis a condizione di installare Zango toolbar, che a quanto ne so è un adware/spyware o simile.
Quello che vi chiedo è se qualcuno ha provato che poi il gioco funzioni davvero, perchè nel caso potrei installare un vecchio hd su cassettino estraibile dedicato solo per quel gioco, da formattare dopo averlo finito..... Vorrei anche sapere quanto è pericoloso Zango, anche per gli altri pc in rete domestica?! Aspetto cavie prima partire col download che è bello pesante per la mia adsl fuffa...
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
zango è uno spyware nn accettare nulla
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh, a parte che non sono capace, mi sa che crysis è già molto pesante di suo, figurati su una v-macchina
per quello penso di sacrificare un hd cavia, ma prima di perdere ore ad installare XP e a scaricare 1GB e rotti a 100k inutilmente per poi avere solo lo spyware.... e magari altro che infetta gli altri pc in rete... ci sarà pure qualcuno di voi che ancora studia e ha tempo da perdere per provare un giocone gratis (legalmente intendo [OT]non ricordo, ma può essere, l'ho preso da uno screenshot e l'ho ritagliato 'a mano', e si vede
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chissà perchè le due paroline evidenziate non mi pare vadano daccordo...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
E' anche vero che appena mi intrippa una materia mi butto nell'approfondimento più sfrenato
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
uh... leggendo questo articolo su Wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/Zango penso che installerò qualcosa di loro solo se mi regalassero un intero computer... in modo da far girare i loro spyware su quello vecchio! Mi sento di consigliarti di girare al largo, questi non mi sanno di buoni samaritani.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal tuo link sembra un adware neanche tanto malevolo, comunque al massimo lo rimuovo, ma anche no: non si parla tanto di pubblicità in game? Questa almeno è fuori dal game, e se voglio giocare gratis (legalmente) posso anche sorbirmi un po' di pubblicità, e poi solo in teoria perchè appena finito di giocare sfilo l'hd e metto quello buono... Ho un vecchio hd da 30GB, basterà per Crysis?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH
: