|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bella la 3...però sono grigieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dicevo di mettere più contrastoooo
![]() Nelle foto penalizza tanto il fatto che la bestia si confonda troppo con il terreno.Mossina la seconda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Matteo87
Il fotografo naturalista si imbratta di fango, ha sempre le ginocchia sporche, all'occorrenza si allunga per terra ![]() Il tuo uccelletto è simpatico ma dal punto di vista fotografico è pochissimo interessante.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
intanto grazie del passaggio,devo dire che il tempo era alquanto brutto,influisce sicuro sul colore
![]() il contrasto l'avevo già un po' aumentato e mi sembrava già corretto cosi ![]() ![]() comunque per il mosso della seconda è stato inevitabile...era in caccia!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
chi ti dice che non mi ero imbrattato di fango e che non avevo le ginocchia sporche? ![]() ![]() grazie comunque del passaggio anche a te!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque no,sono alto 1.80 massimo ![]() A parte questo non so cosa avrei potuto fare più di così,ero in ginocchio,a 4-5 metri da lui senza mimetica ne alcun nascondiglio... se avessi fatto un passo in più,avessi cercato di scendere nel fossato(un bel fossato) lui sarebbe scappato e io forse non avrei mai postato queste foto ![]() Per il discorso dello sfondo hai ragione,ma sono ancora agli inizi ![]() ![]() grazie del passaggio p.s comunque se vuoi ti mostro una foto degli stivali e vedrai se ero pulito o no ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche io ho gli stivali sempre sporchi nel portabagagli. Indipendentemente dalle foto ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
La tre su tutte, per i commenti quoto orlando_b, anche se immagino la fatica fatta e gli impedimenti oggettivi trovati, ma il birdwatching è bello per questo. Fortunatamente la perfezione non si raggiunge mai.
![]() Andrea
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie del passaggio...sappi che comunque la fatica ne ho fatta e tanta anche ![]() ciaociao!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Certo che ti sei scelto un soggetto difficile se sei all'inizio, cmq la 3 non mi dispiace per niente.
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quote:
Molto bella la 1 e la 3. Peccato per la posizione dall'alto. Tecnicamente oltre all'assenza di sfocato non vedo difetti...forse una leggera mancanza di contrasto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
X malja
Grazie del passaggio e del commento, hai ragione,però non è che perchè sono all'inizio lo evito no? ![]() ![]() X AArn Grazie anche a te del passaggio e del commento, come ho detto(purtroppo) non potevo scendere più in basso,avrei voluto farlo,ma mi era impossibile...giù ho trovato molto strano il fatto che non sia scappato nonostante fossimo l'uno dalla parte opposta del fossato a 3-4 metri di distanza...(o io mi mimetizzo bene nel fango o lui era un po' coglioncello ![]() ![]() Grazie a tutti comunque
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Intanto complimenti per la cattura e ti dirò con molta sincerità che te la invidio con tutti i difetti che ha. Io qui di aironi ne vedo a iosa sia bianchi che cinerini ma non più vicino di 30 metri; sono diffidentissimi e sono capaci di rimanere impassibili a 7 8 m di distanza dalle macchine che sfrecciano sulla strada ma darsela a ... ali in 3 decimi di scondo solo se se ne ferma una. Per una foto a 10 metri di distanza, che col 300 mm penso sarebbe molto interessante, bisogna appostarsi ben cammufati a cespuglio all'alba e non muoversi per ore. Ciao. Zp
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo nego, sono un imbecille ![]() P.S.: che cacchio vuol dire un'altre volte?? I tuoi due neuroni sono in disaccordo ?? ![]()
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 26-01-2009 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto si ho avuto anche un bel pizzico di fortuna perchè comunque eravamo a 4 metri max e quando capiva che doveva scappare faceva un voletto lontano o camminava via,poi anche io mi allontanavo e lui tornava li. ![]() Comunque grazie a tutti dei commenti. Ciao!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Prova ad avvicinarti in macchina già con i finestrini aperti e fotografali dalla macchina (meglio sarebbe che chi fotografa stia dietro) , NON SPEGNERE IL MOTORE.
Ciao Andrea
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.