|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 |
|
|
Chinatown di Los Angeles
|
|
|
|
#5622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma è possibile che facendo fare gli allenamenti di gruppo ai giocatori in più avendo un record di 3w e 0p,l'affiatamento della squadra diminuisca?Ma stanno veramente rincoglioniti questi giocatori?bayless prima menava triple da tre anche ad occhi chiusi,ora nn la butta neanche smarcatissimo,ariza sa solo schiacciare,e poi io odio PIPparmi.Faccio gli allenamenti mi accorgo che il valore del giocatore(a sinistra della freccia)talvolta aumenta anche,ma accanto si trova sta bella freccia rossa con il 4/5 di ribasso
.Cmq mi sto davvero rendendo conto che gli sliders contano molto poco,mi ritrovo con gli stessi sliders,percentuali notevolmente diverse(e + basse)dell'anno prima con gli stessi giocatori,e non fatevi ingannare dal 3-0,perchè nella stagione precedente le vincevo tutte di 20(tant'è che pensavo di giocare ad HOF l'anno dopo),per poi arrivare cotto ai playoff dove mi hanno massacrato i bulls alle finals,invece in questa stagione ho vinto le prime tre tutte in casa arrancando e sempre più PIP(sia miei che del pc).Per questo credo che alla fine l'associazione abbia una gestione molto manageriale della squadra(nn è che posso essermi improvvisamente imbrocchito se bayless,blake e batum prima segnavano da tutte le parti ora sanno solo passare palla al compagno accanto)e non è che ora posso mettermi ad alzare gli sliders,non avrebbe proprio alcun senso! |
|
|
|
|
|
#5623 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Innanzitutto ancora complimenti ad Albys per il tuo ultimo RR, davvero molto ben fatto, oggi ho fatto Kings (io) contro i Wizards (con Arenas), superstar 10 min a quarto e ho perso 86-80, ora non ho le stats a portata di mano ma mi sono divertito molto, l'RR migliora sempre di più!
Comunque Albys vorrei chiederti una cosa (magari anche voi altri esperti tipo juza saprete rispondermi): è possibile creare uno schema personalizzato per la propria squadra? Vorrei fare gli schemi che utilizza la mia squadra di basket nella realtà
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
#5625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
wow
ho fatto x la prima volta il weekend all star...che dire FANTASTICO... troppo bello giocare con certi giocatori, poi sono riuscito a portare 3 giocatori dei thunder: durant (ha avuto più voti di tutti )villanueva e petro (in panchina gran bella soddisfazione alla fine durant conclude con 58 punti 6 assist e 4 rimbalzi (migliore in campo petro e villanueva nn hanno giocato molto, però cmq hanno lasciato il segno altro giocatore fantastico è yao 18 punti 8 rimbalzi 6 assist e 7 stoppate, è micidiale O_O cmq alla fine credo di accettare l'offerta dei chicago...nocioni per morrison un pò mi dispiace xkè morrison mi piace, ma quest'anno nn ha combinato niente...:\ Ultima modifica di ks! : 24-01-2009 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#5627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ma sicuro che non c'è già fra i circa 110 che il gioco ha dentro? Fai passare...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
-1) Ma una volta caricati i tuoi 3 files (RR 55) (seguendo le tue istruzioni...),poi,basta cosi',oppure ogni volta che rientro in NBA 2k9,devo ricaricarli ?? -2) Che cosa sarebbe il file "Missing Players" ?? Ed è essenziale da inserire?? -3) Ho letto che devo installare i files della cartella “Shoes patch”....ma io questa cartella non me la ritrovo.... ![]() -4) Io che ho la Patch Ufficiale,devo abbassare solo la forza CPU a 40-45 e sto bene cosi'.....oppure devo modificare qualche altro paramentro all'interno del gioco ?? (x es. la velocita'....) -5) Non importantissimo :vorrei inserire le icone della Play 2/3 (trovati su un sito staniero...)con il "Texmod"....ho provato,penso di aver fatto tutto giusto....ma nel gioco continuo ad avere le icone di default....dove sbaglio ?? Ma il texmod deve rimanere aperto quando gioco?? Qual'è il procedimento giusto per installare bene con questo programma ?? Scusami/scusate se ho fatto troppe domande....ma in questo forum ci sono tanti esperti....e vorrei,come detto sopra,crtesemente approfittare Ciao e grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
#5629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
se hai solo quei 3 file salvati li carica in automatico,altrimenti devi caricarli ogni volta ovviamente se inizi un associazione poi in quella rimangono salvati sul textmod non so aiutarti in quanto non lo uso e la patch non la ho più |
|
|
|
|
|
|
#5630 |
|
Senior Member
|
Ok, ho scelto i Warriors.
Inziata la dynasty (perchè questo sarà, terrò i Warriors finchè anche i nipoti di Don Nelson non saranno passati sul golden gate dentro una macchina lunghissima e con l'autista vestito di nero) e subito perso la prima in casa contro i Clippers di un fantastico Zach Randolph (per tutto il primo tempo non c'è stato verso di fermarlo). 108-100, ma mi sono divertito da morire. Giocate splendide, Baron Davis che a tratti faceva il veneziano a tratti incantava, tanti tiri da fuori con Gordon-Thornton-Ricky Davis, contropiedi e transition, da schierati gioco in post su Zach e Kaman... bene bene, sono contento come giocatore e come patcher. i miei discontinui ma eccitanti, Crawford e Maggette molto bene, Belinelli (in quintetto) che dopo un agghiacciante 0-5 iniziale mi ritira sotto con un buonissimo secondo tempo (19 punti finali). Brandan Wright doppia doppia 13+13, Biedrins subito 17 rimbalzi. I Warriors sono una squadra fantastica, incompleta e sballata ma fantastica. Mi divertirò ad aggiustarla. Belinelli guardia titolare assieme a Crawford, Monta Ellis sesto uomo, quintetto con Jackson e Maggette ali se l'avversario è basso, altrimenti Maggette e Wright (con Biedrins) e Steph in panca (mi immagino le bestemmie). Temo che Jackson rischi molto, con me, perchè cerco un 4 di sostanza e per lui posso sacrificare una stella. Penso che anche Marcus Williams sia sul primo scalino dell'uscita, ma di sciuro non lo svendo. Che panca lunga, comunque... Altra nota: il gioco, patchato con il campo di 1Veritas4, le maglie di XIII, le tante facce disponibili e ad alta risoluzione è graficamente STREPITOSO. Più di una volta mi sono ancora oggi incantato a vedere questo spettacolo. Perchè in Hi res e con tutte le movenze e cosine belle che ha fatto 2Ksport... beh, mamma mia, che roba, ragazzi.Chi la guarda più la tv?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fin fine i warriors con una trade che libera un 2-3 e porta un 4 diventano da titolo,non ha scelto proprio una sqyuadra penosa!! che dici di quello che ho scritto prima?cioè i giocatori un po' piu impastati e lenti nel saltare tirare... vorrei mettere i nuivi slider e coach profiles nella dinasty dei nuggets ma ci metto una vita non avndo nemmeno la stampante... |
|
|
|
|
|
|
#5632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) quel file mette le facce ai tanti giocatori non inseriti nel gioco di default e che ho inserito io. A dire il vero non ci sono tutte le facce, ma quasi tutte sì. Lo carichi col texmod, che deve rimanere aperto mentre giochi, ovviamente. 3) la shoes patch è nel RR5, scaricatelo e installa i files della shoes patch (solo quelli!) Ma perchè nessuno leggi i miei readme? 4) solo la forza. 5) vedi risposta 3.
|
|
|
|
|
|
#5633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ooooo finalmente anche il nostro patcher preferito ha cominciato una dynasty complimenti x la squadra scelta |
|
|
|
|
|
|
#5634 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E proprio quello che voglio fare. Poi mando la stampata del roster a Mullin. Quote:
Per esempio Step Jackson è lento come la fame nel caricare il jump, e idem Lebron (al quale nel RR 5.5 ho cambiato sighshot, mettendo quello di Alexander che è quasi identico ma più veloce). Ci sono invece giocatori che sono schegge, si girano e tirano in un milliscendo. va bene così, fidati. Sono partito da da 45 e sono arrivato lì provandole tutte. Quote:
|||
|
|
|
|
|
#5635 |
|
Senior Member
|
Una piccola cosina, ma a suo modo importante per chi usa la mia patch e vuole le cose precise al massimo.
Caricate il RR 5.5 o la associazione in corso (se siete partiti da una qualsiasi versione del RR) e andate a modificare Baron Davis: andate in tendenze e mettete la tendenza al tiro da 3 punti a 60. Ora è 75, ma è troppo, visto che è già egoista di suo. Altrimenti se non lo marcate a naso vs naso vi spara un sacco di triple contro. Poi salvate roster o associazione. Ok?
|
|
|
|
|
#5636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con i warriors dai via o jackson(con i nuggets contro i warriors l'avro stoppato 5 volte)o maggette che sia e aggiungi un altro e ti pigli un brand o ancora meglio un stoudemire o randoklph stesso,poi vinci il titolo o lotti io cmq sono 10-4,secondo a ovest dietro i rockets,pero ho notato che contro le piu forti non ho praticamente mai giocato sto ricopiando i file a mano,tante bestemmie pero a minuti concludo e inizio ad associarli alla mia dinasty.poi magari gioco mi sembra contro gli hornets ma iniziamo a parlare del gioco,alcuni punti: -visione prospetti draft -uso della zona -eccezione salariale,ma puo essere usata solo per un giocatore?a me sembrava di no,e poi dove controllo se e per chi lho usata? |
|
|
|
|
|
|
#5637 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ultima modifica di proteins : 24-01-2009 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
|
#5638 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Non sono sicuramente un campione.
Gioco da circa 1 mese dopo aver fatto il tutorial ho cominciato a fare partite con alterna fortuna (gioco con i Celtics) Ho il RR55 che considero molto valido Oggi, dopo aver perduto malamente contro i 76sixer sbagliando frequentemente i tir dalla media e dalla lunga (Pierce, Allen, non dei brocchi...), ho deciso di tornare al tutorial: E' possibile che non si riesca a fare un tiro che giunga al canestro? Ho R. Allen che non fa più di 5-6 metri a fatica (sembra che la palla pesi più di 10 Kg.). Il bello è che mi dice "perfect release" a tiri che piovono metri prima del cesto. E' un problema mio, del roster o di qualche altra menata? Grazie per una risposta |
|
|
|
|
|
#5639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In prima pagina non c'è nulla? Comuqnue qualcuno qui dentro l'aveva riscontrato... ti sapran dire.
|
|
|
|
|
|
#5640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
seui le istruzioni in prima pagina che risolvi
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

.Cmq mi sto davvero rendendo conto che gli sliders contano molto poco,mi ritrovo con gli stessi sliders,percentuali notevolmente diverse(e + basse)dell'anno prima con gli stessi giocatori,e non fatevi ingannare dal 3-0,perchè nella stagione precedente le vincevo tutte di 20(tant'è che pensavo di giocare ad HOF l'anno dopo),per poi arrivare cotto ai playoff dove mi hanno massacrato i bulls alle finals,invece in questa stagione ho vinto le prime tre tutte in casa arrancando e sempre più PIP(sia miei che del pc).Per questo credo che alla fine l'associazione abbia una gestione molto manageriale della squadra(nn è che posso essermi improvvisamente imbrocchito se bayless,blake e batum prima segnavano da tutte le parti ora sanno solo passare palla al compagno accanto)e non è che ora posso mettermi ad alzare gli sliders,non avrebbe proprio alcun senso!
)