Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2009, 16:26   #5621
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Chinatown di Los Angeles

Anche la comunità cinese di L.A. mi omaggia dopo l'ennesima vittoria

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 16:36   #5622
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ma è possibile che facendo fare gli allenamenti di gruppo ai giocatori in più avendo un record di 3w e 0p,l'affiatamento della squadra diminuisca?Ma stanno veramente rincoglioniti questi giocatori?bayless prima menava triple da tre anche ad occhi chiusi,ora nn la butta neanche smarcatissimo,ariza sa solo schiacciare,e poi io odio PIPparmi.Faccio gli allenamenti mi accorgo che il valore del giocatore(a sinistra della freccia)talvolta aumenta anche,ma accanto si trova sta bella freccia rossa con il 4/5 di ribasso .Cmq mi sto davvero rendendo conto che gli sliders contano molto poco,mi ritrovo con gli stessi sliders,percentuali notevolmente diverse(e + basse)dell'anno prima con gli stessi giocatori,e non fatevi ingannare dal 3-0,perchè nella stagione precedente le vincevo tutte di 20(tant'è che pensavo di giocare ad HOF l'anno dopo),per poi arrivare cotto ai playoff dove mi hanno massacrato i bulls alle finals,invece in questa stagione ho vinto le prime tre tutte in casa arrancando e sempre più PIP(sia miei che del pc).Per questo credo che alla fine l'associazione abbia una gestione molto manageriale della squadra(nn è che posso essermi improvvisamente imbrocchito se bayless,blake e batum prima segnavano da tutte le parti ora sanno solo passare palla al compagno accanto)e non è che ora posso mettermi ad alzare gli sliders,non avrebbe proprio alcun senso!
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 16:48   #5623
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ma è possibile che facendo fare gli allenamenti di gruppo ai giocatori in più avendo un record di 3w e 0p,l'affiatamento della squadra diminuisca?
Ma te quando ti allenavi eri contento? Falli giocare, cercando di coinvolgere tutti, cercando di distribuire equamente i minutaggi e vedrai che saranno tutti felici. Io sono alla terza Associazione coi Lakers, soltanto uno, in tre anni, non mi è stato felice: Odom, che lo facevo giocare poco e non volevo rinnovargli il contratto. Per le triple dipende molto anche da te, dal rilascio, dal fatto se il giocatore è in ritmo o no. Se prendi e tiri da tre così, sperando che entri, non entrerà. Devi entrare nel ritmo partita. Hai mai letto "Lo zen e il tiro con l'arco"? L'obiettivo non è il canestro, sei te. Filosofico eh? Giocatore e palla sono una cosa sola che fluisce armonica con la partita.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 16:49   #5624
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Innanzitutto ancora complimenti ad Albys per il tuo ultimo RR, davvero molto ben fatto, oggi ho fatto Kings (io) contro i Wizards (con Arenas), superstar 10 min a quarto e ho perso 86-80, ora non ho le stats a portata di mano ma mi sono divertito molto, l'RR migliora sempre di più!

Comunque Albys vorrei chiederti una cosa (magari anche voi altri esperti tipo juza saprete rispondermi): è possibile creare uno schema personalizzato per la propria squadra? Vorrei fare gli schemi che utilizza la mia squadra di basket nella realtà
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 16:57   #5625
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ma te quando ti allenavi eri contento? Falli giocare, cercando di coinvolgere tutti, cercando di distribuire equamente i minutaggi e vedrai che saranno tutti felici. Io sono alla terza Associazione coi Lakers, soltanto uno, in tre anni, non mi è stato felice: Odom, che lo facevo giocare poco e non volevo rinnovargli il contratto. Per le triple dipende molto anche da te, dal rilascio, dal fatto se il giocatore è in ritmo o no. Se prendi e tiri da tre così, sperando che entri, non entrerà. Devi entrare nel ritmo partita. Hai mai letto "Lo zen e il tiro con l'arco"? L'obiettivo non è il canestro, sei te. Filosofico eh? Giocatore e palla sono una cosa sola che fluisce armonica con la partita.
Vedi che l'ho scritto ieri faccio turnover fino all'ossessione .Per quanto riguarda il tiro da tre non ho mai sparato a casaccio,anzi gioco sempre con gli schemi,il problema che nn mi è chiaro è capire perchè prima entravano ed ora no,di sicuro non sono diventato più scarso di quanto lo ero prima,questo è scontato
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 17:22   #5626
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
wow

ho fatto x la prima volta il weekend all star...che dire FANTASTICO...
troppo bello giocare con certi giocatori, poi sono riuscito a portare 3 giocatori dei thunder:

durant (ha avuto più voti di tutti )
villanueva e petro (in panchina gran bella soddisfazione )

alla fine durant conclude con 58 punti 6 assist e 4 rimbalzi (migliore in campo )
petro e villanueva nn hanno giocato molto, però cmq hanno lasciato il segno

altro giocatore fantastico è yao 18 punti 8 rimbalzi 6 assist e 7 stoppate, è micidiale O_O

cmq alla fine credo di accettare l'offerta dei chicago...nocioni per morrison
un pò mi dispiace xkè morrison mi piace, ma quest'anno nn ha combinato niente...:\

Ultima modifica di ks! : 24-01-2009 alle 17:30.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 18:30   #5627
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
Comunque Albys vorrei chiederti una cosa (magari anche voi altri esperti tipo juza saprete rispondermi): è possibile creare uno schema personalizzato per la propria squadra? Vorrei fare gli schemi che utilizza la mia squadra di basket nella realtà
Non credo sia proprio possibile, mi spiace.
Ma sicuro che non c'è già fra i circa 110 che il gioco ha dentro?
Fai passare...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 18:41   #5628
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
1) non lo so, scarica quelli di ieri, un paio di pagine indietro.
2) funziona con tutto. Se hai la patch installata, abbassa la forza cpu a 40-45.
3) no
Innanzitutto grazie per le risposte.....poi.....visto che ci sono,approfitterei ancora della tua competenza/gentilezza (accetto cmq consigli anche da altri ....)per chiederti qualche altra "cosetta"....se puoi rispondermi (tu o altri ) OK....altrimenti,amici come prima ....allora :
-1) Ma una volta caricati i tuoi 3 files (RR 55) (seguendo le tue istruzioni...),poi,basta cosi',oppure ogni volta che rientro in NBA 2k9,devo ricaricarli ??
-2) Che cosa sarebbe il file "Missing Players" ?? Ed è essenziale da inserire??
-3) Ho letto che devo installare i files della cartella “Shoes patch”....ma io questa cartella non me la ritrovo....
-4) Io che ho la Patch Ufficiale,devo abbassare solo la forza CPU a 40-45 e sto bene cosi'.....oppure devo modificare qualche altro paramentro all'interno del gioco ?? (x es. la velocita'....)
-5) Non importantissimo :vorrei inserire le icone della Play 2/3 (trovati su un sito staniero...)con il "Texmod"....ho provato,penso di aver fatto tutto giusto....ma nel gioco continuo ad avere le icone di default....dove sbaglio ?? Ma il texmod deve rimanere aperto quando gioco??
Qual'è il procedimento giusto per installare bene con questo programma ??
Scusami/scusate se ho fatto troppe domande....ma in questo forum ci sono tanti esperti....e vorrei,come detto sopra,crtesemente approfittare
Ciao e grazie in anticipo.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 18:44   #5629
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per le risposte.....poi.....visto che ci sono,approfitterei ancora della tua competenza/gentilezza (accetto cmq consigli anche da altri ....)per chiederti qualche altra "cosetta"....se puoi rispondermi (tu o altri ) OK....altrimenti,amici come prima ....allora :
-1) Ma una volta caricati i tuoi 3 files (RR 55) (seguendo le tue istruzioni...),poi,basta cosi',oppure ogni volta che rientro in NBA 2k9,devo ricaricarli ??
-3) Ho letto che devo installare i files della cartella “Shoes patch”....ma io questa cartella non me la ritrovo....
-4) Io che ho la Patch Ufficiale,devo abbassare solo la forza CPU a 40-45 e sto bene cosi'.....oppure devo modificare qualche altro paramentro all'interno del gioco ?? (x es. la velocita'....)
-5) Non importantissimo :vorrei inserire le icone della Play 2/3 (trovati su un sito staniero...)con il "Texmod"....ho provato,penso di aver fatto tutto giusto....ma nel gioco continuo ad avere le icone di default....dove sbaglio ?? Ma il texmod deve rimanere aperto quando gioco??
Scusami/scusate se ho fatto troppe domande....ma in questo forum ci sono tanti esperti....e vorrei,come detto sopra,crtesemente approfittare
ti rispondo sul 1
se hai solo quei 3 file salvati li carica in automatico,altrimenti devi caricarli ogni volta
ovviamente se inizi un associazione poi in quella rimangono salvati

sul textmod non so aiutarti in quanto non lo uso e la patch non la ho più
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 18:50   #5630
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ok, ho scelto i Warriors.
Inziata la dynasty (perchè questo sarà, terrò i Warriors finchè anche i nipoti di Don Nelson non saranno passati sul golden gate dentro una macchina lunghissima e con l'autista vestito di nero) e subito perso la prima in casa contro i Clippers di un fantastico Zach Randolph (per tutto il primo tempo non c'è stato verso di fermarlo).
108-100, ma mi sono divertito da morire.
Giocate splendide, Baron Davis che a tratti faceva il veneziano a tratti incantava, tanti tiri da fuori con Gordon-Thornton-Ricky Davis, contropiedi e transition, da schierati gioco in post su Zach e Kaman... bene bene, sono contento come giocatore e come patcher.
i miei discontinui ma eccitanti, Crawford e Maggette molto bene, Belinelli (in quintetto) che dopo un agghiacciante 0-5 iniziale mi ritira sotto con un buonissimo secondo tempo (19 punti finali).
Brandan Wright doppia doppia 13+13, Biedrins subito 17 rimbalzi.

I Warriors sono una squadra fantastica, incompleta e sballata ma fantastica.
Mi divertirò ad aggiustarla.
Belinelli guardia titolare assieme a Crawford, Monta Ellis sesto uomo, quintetto con Jackson e Maggette ali se l'avversario è basso, altrimenti Maggette e Wright (con Biedrins) e Steph in panca (mi immagino le bestemmie).
Temo che Jackson rischi molto, con me, perchè cerco un 4 di sostanza e per lui posso sacrificare una stella.
Penso che anche Marcus Williams sia sul primo scalino dell'uscita, ma di sciuro non lo svendo.
Che panca lunga, comunque...

Altra nota: il gioco, patchato con il campo di 1Veritas4, le maglie di XIII, le tante facce disponibili e ad alta risoluzione è graficamente STREPITOSO.
Più di una volta mi sono ancora oggi incantato a vedere questo spettacolo.

Perchè in Hi res e con tutte le movenze e cosine belle che ha fatto 2Ksport... beh, mamma mia, che roba, ragazzi.Chi la guarda più la tv?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 24-01-2009, 18:55   #5631
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Inziata la dynasty (perchè questo sarà, terrò i Warriors finchè anche i nipoti di Don Nelson non saranno passati sul golden gate dentro una macchina lunghissima e con l'autista vestito di nero) e subito perso la prima in casa contro i Clippers di un fantastico Zach Randolph (per tutto il primo tempo non c'è stato verso di fermarlo).
Giocate splendide, Baron Davis che a tratti faceva il veneziano a tratti incantava, tanti tiri da fuori con Gordon-Thornton-Ricky Davis, contropiedi e transition, da schierati gioco in post su Zach e Kaman... bene bene, sono contento come giocatore e come patcher.
i miei discontinui ma eccitanti, Crawford e Maggette molto bene, Belinelli (in quintetto) che dopo un agghiacciante 0-5 iniziale mi ritira sotto con un buonissimo secondo tempo (19 punti finali).

Belinelli guardia titolare assieme a Crawford, Monta Ellis sesto uomo, quintetto con Jackson e Maggette ali se l'avversario è basso, altrimenti Maggette e Wright (con Biedrins) e Steph in panca (mi immagino le bestemmie).
Temo che Jackson rischi molto, con me, perchè cerco un 4 di sostanza e per lui posso sacrificare una stella.
Penso che anche Marcus Williams sia sul primo scalino dell'uscita, ma di sciuro non lo svendo.

Altra nota: il gioco, patchato con il campo di 1Veritas4, le maglie di XIII, le tante facce disponibili e ad alta risoluzione è graficamente STREPITOSO.

Perchè in Hi res e con tutte le movenze e cosine belle che ha fatto 2Ksport... beh, mamma mia, che roba, ragazzi.Chi la guarda più la tv?

alla fin fine i warriors con una trade che libera un 2-3 e porta un 4 diventano da titolo,non ha scelto proprio una sqyuadra penosa!!

che dici di quello che ho scritto prima?cioè i giocatori un po' piu impastati e lenti nel saltare tirare...

vorrei mettere i nuivi slider e coach profiles nella dinasty dei nuggets ma ci metto una vita non avndo nemmeno la stampante...
Old 24-01-2009, 18:56   #5632
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
1) ogni volta, eccetto quando carichi la associazione (che devi iniziare dopo aver caricato i tre files). Come detto da lele nell'associazione c'è già salvato tutto.
2) quel file mette le facce ai tanti giocatori non inseriti nel gioco di default e che ho inserito io. A dire il vero non ci sono tutte le facce, ma quasi tutte sì.
Lo carichi col texmod, che deve rimanere aperto mentre giochi, ovviamente.
3) la shoes patch è nel RR5, scaricatelo e installa i files della shoes patch (solo quelli!) Ma perchè nessuno leggi i miei readme?
4) solo la forza.
5) vedi risposta 3.
Old 24-01-2009, 18:57   #5633
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:

ooooo finalmente anche il nostro patcher preferito ha cominciato una dynasty

complimenti x la squadra scelta
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 19:04   #5634
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
alla fin fine i warriors con una trade che libera un 2-3 e porta un 4 diventano da titolo, non hai scelto proprio una sqyuadra penosa!!
Sicuramente.
E proprio quello che voglio fare.
Poi mando la stampata del roster a Mullin.

Quote:
che dici di quello che ho scritto prima?cioè i giocatori un po' piu impastati e lenti nel saltare tirare...
No, velocità e rapidità van bene così. Considera che devi farti un pizzico di abitudine, poi non ti sembreranno più impastati. La sensazione che hai (che anche io ogni tanto ritrovo nei vari roster) deriva da alcuni sigshots, è fisiologico in essi.
Per esempio Step Jackson è lento come la fame nel caricare il jump, e idem Lebron (al quale nel RR 5.5 ho cambiato sighshot, mettendo quello di Alexander che è quasi identico ma più veloce).
Ci sono invece giocatori che sono schegge, si girano e tirano in un milliscendo.
va bene così, fidati. Sono partito da da 45 e sono arrivato lì provandole tutte.

Quote:
vorrei mettere i nuivi slider e coach profiles nella dinasty dei nuggets ma ci metto una vita non avndo nemmeno la stampante...
Dai ostia, come si fa a non avere la stampante?
Old 24-01-2009, 19:13   #5635
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Una piccola cosina, ma a suo modo importante per chi usa la mia patch e vuole le cose precise al massimo.
Caricate il RR 5.5 o la associazione in corso (se siete partiti da una qualsiasi versione del RR) e andate a modificare Baron Davis: andate in tendenze e mettete la tendenza al tiro da 3 punti a 60. Ora è 75, ma è troppo, visto che è già egoista di suo.
Altrimenti se non lo marcate a naso vs naso vi spara un sacco di triple contro.
Poi salvate roster o associazione.
Ok?
Old 24-01-2009, 19:14   #5636
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Sicuramente.
E proprio quello che voglio fare.
Poi mando la stampata del roster a Mullin.

No, velocità e rapidità van bene così. Considera che devi farti un pizzico di abitudine, poi non ti sembreranno più impastati. La sensazione che hai (che anche io ogni tanto ritrovo nei vari roster) deriva da alcuni sigshots, è fisiologico in essi.
Per esempio Step Jackson è lento come la fame nel caricare il jump, e idem Lebron (al quale nel RR 5.5 ho cambiato sighshot, mettendo quello di Alexander che è quasi identico ma più veloce).
Ci sono invece giocatori che sono schegge, si girano e tirano in un milliscendo.
va bene così, fidati. Sono partito da da 45 e sono arrivato lì provandole tutte.

Dai ostia, come si fa a non avere la stampante?
cmq la velocita valutero se portalra diciamo a 43-40.cmq prima di qualsiasi modifica o altro provo minimo 4-5 partite

con i warriors dai via o jackson(con i nuggets contro i warriors l'avro stoppato 5 volte)o maggette che sia e aggiungi un altro e ti pigli un brand o ancora meglio un stoudemire o randoklph stesso,poi vinci il titolo o lotti

io cmq sono 10-4,secondo a ovest dietro i rockets,pero ho notato che contro le piu forti non ho praticamente mai giocato

sto ricopiando i file a mano,tante bestemmie

pero a minuti concludo e inizio ad associarli alla mia dinasty.poi magari gioco mi sembra contro gli hornets

ma iniziamo a parlare del gioco,alcuni punti:
-visione prospetti draft
-uso della zona
-eccezione salariale,ma puo essere usata solo per un giocatore?a me sembrava di no,e poi dove controllo se e per chi lho usata?
Old 24-01-2009, 20:14   #5637
proteins
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Ti consiglio di scambiare captain jack con kaman...sono alla seconda associazione e ha una media di 20p 10r e ben 4stoppate..gran giocatore!tra l'altro oggi un immenso granger mi ha portato ad un improbabile vittoria al garden 107-105 il finale con l'ultimo minuto passato a giocare in piedi per l'eccitazione...che dire fantastico!!

Ultima modifica di proteins : 24-01-2009 alle 20:17.
proteins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 20:20   #5638
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Non sono sicuramente un campione.
Gioco da circa 1 mese dopo aver fatto il tutorial ho cominciato a fare partite con alterna fortuna (gioco con i Celtics)
Ho il RR55 che considero molto valido
Oggi, dopo aver perduto malamente contro i 76sixer sbagliando frequentemente i tir dalla media e dalla lunga (Pierce, Allen, non dei brocchi...), ho deciso di tornare al tutorial:
E' possibile che non si riesca a fare un tiro che giunga al canestro?
Ho R. Allen che non fa più di 5-6 metri a fatica (sembra che la palla pesi più di 10 Kg.).
Il bello è che mi dice "perfect release" a tiri che piovono metri prima del cesto.
E' un problema mio, del roster o di qualche altra menata?
Grazie per una risposta
masconti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 20:38   #5639
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da masconti Guarda i messaggi
Non sono sicuramente un campione.
Gioco da circa 1 mese dopo aver fatto il tutorial ho cominciato a fare partite con alterna fortuna (gioco con i Celtics)
Ho il RR55 che considero molto valido
Oggi, dopo aver perduto malamente contro i 76sixer sbagliando frequentemente i tir dalla media e dalla lunga (Pierce, Allen, non dei brocchi...), ho deciso di tornare al tutorial:
E' possibile che non si riesca a fare un tiro che giunga al canestro?
Ho R. Allen che non fa più di 5-6 metri a fatica (sembra che la palla pesi più di 10 Kg.).
Il bello è che mi dice "perfect release" a tiri che piovono metri prima del cesto.
E' un problema mio, del roster o di qualche altra menata?
Grazie per una risposta
E' un bug del gioco originale di cui ho sentito parlare anche qui ma che francamente io non ho mai riscontrato... non so che dirti.
In prima pagina non c'è nulla?
Comuqnue qualcuno qui dentro l'aveva riscontrato... ti sapran dire.
Old 24-01-2009, 20:45   #5640
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
seui le istruzioni in prima pagina che risolvi
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian