|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
[BO + sped] Licenza Windows (vanno bene sia XP che Vista)
Ciao,
mi serve per l'ufficio una licenza di XP (preferibilmente) o Vista per un pc che devo assemblare, mi vanno bene a patto che non siano mai state attivate. Preferibilmente in zona Bologna per ritiro a mano Attendo offerte
Ultima modifica di ilmax : 25-01-2009 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
|
quindi ti serve l'adesivetto giusto?
dimmi in pvt quanto saresti disposto a spendere per uno di vista ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
Ci tengo a dirti che, quando parli di software OEM, sei ampiamente fuori regolamento; non si posso trattare licenze OEM. Prova a rileggere la regola 24 del regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847929 ![]() Molto probabilmente qualche moderatore chiuderà questo thread. Fammi sapere se ti interessa
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Quote:
si mi interessa, dammi dettagli sul prezzo e modalità
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.