|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dio bon ma perchè non leggi tutto? "A prescindere dalla qualità, stai tranquillo che faccio più bella figura io con l'audi che te con la bravo." adesso descrivimi cosa vuol dire la frase che ho quotato se non il voler apparire... |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
si vabbè....il discorso del farsi figo non mi appartine più..quindi l avrei puntualizzata anche io quella frase...
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
io voto fake
E poi vabbè.. a spendere 20.000 euro e non avere nemmeno il volante in pelle mi verrebbe da piangere.. oltre alle numerose fitte nella zona rettale Cmq vabbè.. lasciamogliela comprare sta benedetta A3.. forse crede di riuscire a scopare con l audi
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
il discorso dei jeans era per fare capire la differenza all interno di un marchio di una linea base ed una linea "superiore"!!Non è che se vai in giro con un paio di d&g ti dicono..."oh guarda quello non si può permettere dolce e gabbana prima linea e si compra d&g"...stessa cosa per l'A3...
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
no, sarebbe l'ennesima conferma di quello che vado dicendo da qualche post.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
bello lo dici a tuo fratello la potrai portare pure da anni, 2 volte alla settimana. il 1.6 da 102cv cesso è e cesso rimane. un motore da 102cv che ha una elasticità pessima e consuma quando un 2000cc euro1 non mi sembra granchè come motore.. comunque stà di fatto che l'a3 young edition apparte la dotazione di accessori che non è niente di speciale, ma su questo sorvoliamo.. il fulcro è che sopratutto il 1.6 benzina, è un motore vecchio.. che consuma più del dovuto e molto poco elastico. il 1.9 tdi da 105cv è pur lui vecchio ma quantomeno si salva un pochettino.. stà di fatto che come qualcun altro ti ha consigliato, se non puoi prendere un motore più decente con l'a3 (e di conseguenza con un altro allestimento), prendi una golf vi.. il 1.4 tsi da 122cv che è un motore 10 anni luce meglio del 1.6 da 102cv (non per i 20cv di differenza.. ma per erogazione, coppia e consumi) te lo porti a casa allo stesso prezzo di questa a3 young edition. |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ricordo all'epoca cosa scrisse su quattroruote sulla golf4 1.6 benzina: "potente e veloce quanto basta, inutile insistere sull'acceleratore: si ottiene soltanto un aumento dei consumi"
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
ascolta....il ridicolo sei te che vai in giro a vedere che macchina portano gli altri per soddisfare il tuo ego e fare paragoni....io non vado a dire che uno è un barbone perchè si è comprato la boxter...fosse anche uno che si vuole fare il figo ma se lo facesse il figo...!!!Ha la boxter o l A3 base...va bene!! hai la carrera 4 s quello che è o l A3 3.2...va bene due volte!!La macchina non rappresenta chi la guida!!!!
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
) non ho nemmeno comprato un'auto? quindi mancano quei 15€ di accessori che la trasformano in una vera auto? ![]() E' un discorso senza senso: per me un'auto senza cerchi i lega, col clima manuale, con vetri posteriori a manovella, senza comandi al volante con super navigatore-hifi, senza sensori parcheggio, vetri oscurati, spoiler etc rimane pur sempre un buon MEZZO (parliamo pur sempre di mezzi di trasporto) quando di serie offre ABS, ESP, AIRBAG FRONTALI E LATERALI, FENDINEBBIA, SICUREZZA PASSIVA. Sia essa una Matiz o una A3. Tutto il resto è fuffa: per chi se lo può permettere ben vengano i 10-15k € di optional più o meno funzionali, ma bollare come pezzente chi compra la versione base di un veicolo ritenendolo adatto alle sue personali esigenze mi sembra inopportuno. Ciao Ultima modifica di gomax : 23-01-2009 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
e la cooper? quanto fa? io credo che la punto difficilmente ti spezzi la schiena con gli ammortizzatori morbidi che ha.
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
il modello base ho già detto perchè, spesso per risparmiare ha motori scarsi, interni peggio e dotazioni sotto la media. il full optionl ha tutto ma lo strapaghi chee con gli stessi soldi prendi un modello superiore medio
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Lol sta discussione è un'altra in top ten
...comunque sta di fatto che la A3 normalmente la vendono fottendo la gente, spennando 30000 euro per una accessoriata...per cui questa venduta a 20000 ha per forza qualcosa...e quel qualcosa sono gli optional in meno e il motore vecchio come il pianale ...ergo è fatta per finire i fondi...e se lo fanno è perché c'è tanta gente che vive per i 4 anelli e sanno di venderla .
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Capiamoci, io non ho mai detto che chi acquista una versione base sbaglia o io personalmente lo considero un pezzente. Dico solo che, per i miei gusti, acquistare 1 auto che, ad esempio, ha le coppe ai cerchioni in latta, il rivestimento interno brutto, pochi accessori funzionali ecc ecc (la sicurezza non la discuto assolutamente, li ci deve essere tutto), non ha senso perchè io oltre alla qualità punto anche all'estetica. Ma non per far si che l'auto venga notata o cosa, ma solo perchè a me piace. E' un gusto puramente personale. Un Saluto |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.