Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 17:36   #201
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
prima cosa: riguardo la parte in grassetto: io non l'ho detto, non so gli altri...
e comunque sono auto con un target completamente differente...se ti ritrovi a contestarmi una cosa così vuol dire che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto...
pareri personali, mettiamola così..
hai detto che se vedi uno con l A3 base lo consideri un buffone perchè sicuramente l ha comprata per apparire....scusa ma chi è il superficiale qua???
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:45   #202
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da kob4 Guarda i messaggi
hai detto che se vedi uno con l A3 base lo consideri un buffone perchè sicuramente l ha comprata per apparire....scusa ma chi è il superficiale qua???

Dio bon ma perchè non leggi tutto?

"A prescindere dalla qualità, stai tranquillo che faccio più bella figura io con l'audi che te con la bravo."

adesso descrivimi cosa vuol dire la frase che ho quotato se non il voler apparire...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:50   #203
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
ti dico di piu...anche se si fosse chiamata fiat scandalo l avrei considerata!!Non sono cosi superficiale...mi piacciono le belle auto ok ma a chi non piacciono???Se potessi mi prenderei una z4 e me ne sbatterei se consumasse a bestia!!!
boh non capisco avevi fatto il discorso dei jeans del fatto che se costasse copme fiat la prenderesti perchè audi perchè ti piaccioni 4 annelli.
Old 23-01-2009, 18:02   #204
kob4
Senior Member

Quote:
Dio bon ma perchè non leggi tutto?

"A prescindere dalla qualità, stai tranquillo che faccio più bella figura io con l'audi che te con la bravo."

adesso descrivimi cosa vuol dire la frase che ho quotato se non il voler apparire...
si vabbè....il discorso del farsi figo non mi appartine più..quindi l avrei puntualizzata anche io quella frase...
Old 23-01-2009, 18:04   #205
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
io voto fake
E poi vabbè.. a spendere 20.000 euro e non avere nemmeno il volante in pelle mi verrebbe da piangere.. oltre alle numerose fitte nella zona rettale
Cmq vabbè.. lasciamogliela comprare sta benedetta A3.. forse crede di riuscire a scopare con l audi (vero motivo dell'acquisto)
Old 23-01-2009, 18:04   #206
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
scommetto che se VW domani dovesse presentare una A3 1900 SDI in allestimento sedili, volante, cerchi latta, clima manuale e predisposizione autoradio, ci sarebbe comunque parecchia gente disposta a comprarla... sai è audi...
la cosa ti stupirebbe?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:05   #207
kob4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
boh non capisco avevi fatto il discorso dei jeans del fatto che se costasse copme fiat la prenderesti perchè audi perchè ti piaccioni 4 annelli.
il discorso dei jeans era per fare capire la differenza all interno di un marchio di una linea base ed una linea "superiore"!!Non è che se vai in giro con un paio di d&g ti dicono..."oh guarda quello non si può permettere dolce e gabbana prima linea e si compra d&g"...stessa cosa per l'A3...
Old 23-01-2009, 19:25   #208
Marko#88
Senior Member

Quote:
si vabbè....il discorso del farsi figo non mi appartine più..quindi l avrei puntualizzata anche io quella frase...
E allora ridicolo due volte perchè prima mi attacchi senza aver letto nulla e poi dici che avresti puntualizzato anche tu quella frase...suvvia..
Old 23-01-2009, 19:26   #209
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
la cosa ti stupirebbe?
a me per nulla sinceramente...
Old 23-01-2009, 19:31   #210
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
la cosa ti stupirebbe?
no, sarebbe l'ennesima conferma di quello che vado dicendo da qualche post.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:46   #211
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Senti bello quel 1.6 lo guido almeno 2 volte a settimana da anni (su una macchina già catalizzata), quindi so di che parlo, e ti dico per certo che è un motore onesto, nè sportivo, nè un cesso come vorresti far credere

bello lo dici a tuo fratello

la potrai portare pure da anni, 2 volte alla settimana. il 1.6 da 102cv cesso è e cesso rimane. un motore da 102cv che ha una elasticità pessima e consuma quando un 2000cc euro1 non mi sembra granchè come motore..

comunque stà di fatto che l'a3 young edition apparte la dotazione di accessori che non è niente di speciale, ma su questo sorvoliamo.. il fulcro è che sopratutto il 1.6 benzina, è un motore vecchio.. che consuma più del dovuto e molto poco elastico. il 1.9 tdi da 105cv è pur lui vecchio ma quantomeno si salva un pochettino..
stà di fatto che come qualcun altro ti ha consigliato, se non puoi prendere un motore più decente con l'a3 (e di conseguenza con un altro allestimento), prendi una golf vi.. il 1.4 tsi da 122cv che è un motore 10 anni luce meglio del 1.6 da 102cv (non per i 20cv di differenza.. ma per erogazione, coppia e consumi) te lo porti a casa allo stesso prezzo di questa a3 young edition.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:00   #212
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
la potrai portare pure da anni, 2 volte alla settimana. il 1.6 da 102cv cesso è e cesso rimane. un motore da 102cv che ha una elasticità pessima e consuma quando un 2000cc euro1 non mi sembra granchè come motore..
ricordo all'epoca cosa scrisse su quattroruote sulla golf4 1.6 benzina: "potente e veloce quanto basta, inutile insistere sull'acceleratore: si ottiene soltanto un aumento dei consumi"
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:18   #213
kob4
Senior Member

Quote:
E allora ridicolo due volte perchè prima mi attacchi senza aver letto nulla e poi dici che avresti puntualizzato anche tu quella frase...suvvia..
ascolta....il ridicolo sei te che vai in giro a vedere che macchina portano gli altri per soddisfare il tuo ego e fare paragoni....io non vado a dire che uno è un barbone perchè si è comprato la boxter...fosse anche uno che si vuole fare il figo ma se lo facesse il figo...!!!Ha la boxter o l A3 base...va bene!! hai la carrera 4 s quello che è o l A3 3.2...va bene due volte!!La macchina non rappresenta chi la guida!!!!
Old 23-01-2009, 20:31   #214
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
quoto e sottoscrivo.

io ho la visione dell'auto full optional. La golf,quando l'ho comprata partiva da 15k euro mi pare...la mia è costata 30k scarsi...ma almeno è un auto.
Quindi io che ho speso 15k € per una Bravo "base" (Bravo barbon-edition ) non ho nemmeno comprato un'auto? quindi mancano quei 15€ di accessori che la trasformano in una vera auto?
E' un discorso senza senso: per me un'auto senza cerchi i lega, col clima manuale, con vetri posteriori a manovella, senza comandi al volante con super navigatore-hifi, senza sensori parcheggio, vetri oscurati, spoiler etc rimane pur sempre un buon MEZZO (parliamo pur sempre di mezzi di trasporto) quando di serie offre ABS, ESP, AIRBAG FRONTALI E LATERALI, FENDINEBBIA, SICUREZZA PASSIVA. Sia essa una Matiz o una A3. Tutto il resto è fuffa: per chi se lo può permettere ben vengano i 10-15k € di optional più o meno funzionali, ma bollare come pezzente chi compra la versione base di un veicolo ritenendolo adatto alle sue personali esigenze mi sembra inopportuno.

Ciao

Ultima modifica di gomax : 23-01-2009 alle 21:01.
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 21:22   #215
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
guarda la punto in questione ha 200.000 km cammina per grazia divnina e la schiena mi si spezza....anche un trattore sarrebbe piu comodo!!la cooper ll ho portata migliaia di volte...hai idea di quanto consuma quata punto??10-11 km con un litro!!

e la cooper? quanto fa?
io credo che la punto difficilmente ti spezzi la schiena con gli ammortizzatori morbidi che ha.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 23:18   #216
Marko#88
Senior Member

Quote:
ascolta....il ridicolo sei te che vai in giro a vedere che macchina portano gli altri per soddisfare il tuo ego e fare paragoni....io non vado a dire che uno è un barbone perchè si è comprato la boxter...fosse anche uno che si vuole fare il figo ma se lo facesse il figo...!!!Ha la boxter o l A3 base...va bene!! hai la carrera 4 s quello che è o l A3 3.2...va bene due volte!!La macchina non rappresenta chi la guida!!!!
Old 24-01-2009, 00:01   #217
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Quindi io che ho speso 15k € per una Bravo "base" (Bravo barbon-edition ) non ho nemmeno comprato un'auto? quindi mancano quei 15€ di accessori che la trasformano in una vera auto?
E' un discorso senza senso: per me un'auto senza cerchi i lega, col clima manuale, con vetri posteriori a manovella, senza comandi al volante con super navigatore-hifi, senza sensori parcheggio, vetri oscurati, spoiler etc rimane pur sempre un buon MEZZO (parliamo pur sempre di mezzi di trasporto) quando di serie offre ABS, ESP, AIRBAG FRONTALI E LATERALI, FENDINEBBIA, SICUREZZA PASSIVA. Sia essa una Matiz o una A3. Tutto il resto è fuffa: per chi se lo può permettere ben vengano i 10-15k € di optional più o meno funzionali, ma bollare come pezzente chi compra la versione base di un veicolo ritenendolo adatto alle sue personali esigenze mi sembra inopportuno.

Ciao
a parer mio i modelli base e i modelli full optional han poco senso
il modello base ho già detto perchè, spesso per risparmiare ha motori scarsi, interni peggio e dotazioni sotto la media.
il full optionl ha tutto ma lo strapaghi chee con gli stessi soldi prendi un modello superiore medio
Old 24-01-2009, 00:13   #218
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Lol sta discussione è un'altra in top ten ...comunque sta di fatto che la A3 normalmente la vendono fottendo la gente, spennando 30000 euro per una accessoriata...per cui questa venduta a 20000 ha per forza qualcosa...e quel qualcosa sono gli optional in meno e il motore vecchio come il pianale ...ergo è fatta per finire i fondi...e se lo fanno è perché c'è tanta gente che vive per i 4 anelli e sanno di venderla .
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 01:49   #219
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi

Ciao

Capiamoci, io non ho mai detto che chi acquista una versione base sbaglia o io personalmente lo considero un pezzente. Dico solo che, per i miei gusti, acquistare 1 auto che, ad esempio, ha le coppe ai cerchioni in latta, il rivestimento interno brutto, pochi accessori funzionali ecc ecc (la sicurezza non la discuto assolutamente, li ci deve essere tutto), non ha senso perchè io oltre alla qualità punto anche all'estetica. Ma non per far si che l'auto venga notata o cosa, ma solo perchè a me piace. E' un gusto puramente personale.

Un Saluto
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 06:23   #220
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Lol sta discussione è un'altra in top ten ...comunque sta di fatto che la A3 normalmente la vendono fottendo la gente, spennando 30000 euro per una accessoriata...per cui questa venduta a 20000 ha per forza qualcosa...e quel qualcosa sono gli optional in meno e il motore vecchio come il pianale ...ergo è fatta per finire i fondi...e se lo fanno è perché c'è tanta gente che vive per i 4 anelli e sanno di venderla .
Esatto, sanno che c'è per forza della gente che pur di far la figa e dire di girare in audi comprerebbe anche sto coso...dal punto di vista di Audi non posso nemmeno criticarli, loro ci fanno i soldi...sono i clienti di questa macchina che fanno ridere...e non è un discorso che vale per tutti i modelli di macchine perchè se uno si compra una punto base o una corsa base, una clio, insomma un'utilitaria qualunque non lo fa certo per apparire, lo fa perchè gli serve una macchina e non vuole/può spendere granchè...ma chi compra questo coso (così come le 116i eletta o i 318i eletta o altre macchine di segmento e classe premium ma in versione super sgaffa) lo fa perchè vuole dire di girare in audi/bmw...per carità, qualche eccezione ci sarà anche...ma sono molto pochi...
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian