Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 18:17   #5561
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Layne82 Guarda i messaggi
una cosa albys, ma il file impostazione non è importante se lo metto vero? io ho il mio che non mi da + problemi e ogni volta che aggiorno dovrei rimettermi a settare tutto, penso non ci siano problemi.

cmq in questi giorni ho provato una dinasty con i knicks.. sono INGIOCABILI!
non si vince mai!diventa veramente frustrante,,

adesso vorrei riniziare con una squadra medio bassa, pensavo i warriors,, voi che consigliate?
i knicks grandissima squadra....my best ever....

per reiniziare,considerato anche il salary cap, grizzlies...e soprattutto young-talented...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:18   #5562
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
una cosa albys, ma il file impostazione non è importante se lo metto vero? io ho il mio che non mi da + problemi e ogni volta che aggiorno dovrei rimettermi a settare tutto, penso non ci siano problemi.

adesso vorrei riniziare con una squadra medio bassa, pensavo i warriors,, voi che consigliate?
i knicks grandissima squadra....my best ever....

per reiniziare,considerato anche il salary cap, grizzlies...e soprattutto young-talented...
Old 23-01-2009, 18:19   #5563
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

scusate il double post..bastarda di una adsl...
Old 23-01-2009, 18:51   #5564
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
ok però allora proverei a ragionare cn voi su come incidono in una partita i singoli slider per l'utente però(che poi è vero dipendono anche da come giochi) ovviamente per il pc è diverso immagino:

RITMO IN ATTACCO: alzandolo aumenta la velocità di rotazione dei giocatori? e il contro è che "consumano" più energia? perchè passaggi e altro sono gestiti da me, quindi anche se metto ritmo di attacco al massimo, se tengo la palla 24 secondi in mano ad un giocatore il ritmo cmq è basso... e allora cosa cambia??

PRESSIONE IN DIFESA: marcano più stretti in area da 3 punti o cominciano a marcare stretti anche da centro campo (quasi come se chiamassi uno schema "pressione a centro campo??)?? il contro è che l'attaccante si porta a spasso il difensore giusto??

AIUTO IN DIFESA: riguarda solo il raddoppio sotto canestro?? il cambio di marcatura sul blocco?? e il contro sono i giocatori smarcati che menano da 3 o da 2 alla media distanza??

CONTROPIEDE: forse l'unico su cui ho visto differenze e mi pare aumenti solo la velocità cn cui i giocatori corrono in caso di rimbalzo o palla rubata

RIMBALZI: suppongo sia l'aggressività cn cui vanno a rimbalzo. ma a sto punto nn conviene tenerlo sempre al massimo?? qual'è il contro??

GIOCA GLI SCHEMI: vabè chiaro... anche se nn capisco a cosa serva per l'utente se metto valore massimo o minimo visto che gli schemi li chiamo io.

gli altri valori (tiro da media, sotto, tre ecc) per l'utente influenzano le posizioni in campo degli altri giocatori nn governati da me?? perchè alla fine cmq decido io da dove tirare...

nn so se mi sono spiegato o se chiedo cose banali

grazie
Allora, vediamo di spiegarvi:

RITMO IN ATTACCO: è il tempo che la squadra DI NORMA IMPIEGA PER PRENDERSI UN TIRO. Chiaramente è un coach che influisce molto di più sulla squadra della cpu, perchè della nostra decidiamo noi quando tirare. L'unica cosa è che i nostri giocatori mettendo ritmo alto dovrebbero essere più rapidi nell'eseguire gli schemi e stare pronti al tiro, ma francamente non vedo questa differenza. Coach profiles importante per la cpu, non per noi.

PRESSIONE IN DIFESA: i difensori marcano di default da vicino gli attaccanti appena arrivano in zona tiro 3pt (a centrocampo no, devi scegliere la difesa pressing a centro campo per ottenere questo).
Utilissimo per contrastare chi tira tanto e bene da lontano, ma così facendo è facile subire passaggi in area e quindi tanti PIP. Fondamentale quindi saper switchare sul proprio difensore d'area.
Se si usa pressione in difesa altissima + raddoppi si possono tentare recuperi disperati nella gare ormai compromesse, certo bisogna stare attenti a non subire troppo in area i passaggi fulminei del play.
Fodamentale imparare a usare questo profilo nel modo migliore, alternando pressione alta e media o bassa durante la partita o a seconda degli avversari.
Pressione bassa + zona è un vero e proprio invito a nozze per il tiro da fuori e da tre della cpu. Ovviamente un suicidio contro molte squadre, ma contro altre può essere una risorsa, anche se non a lungo. Pressione medio-bassa più uomo o 1-3-1 o box and 1 può dare buonissimi risultati contro squadre non forti nel tiro perimetrale e invece pericolose in penetrazione.

AIUTO IN DIFESA:
Con valore alto quando un giocatore della cpu supera il tuo in palleggio, oppure quando il lungo in post si prepara al tiro, arriva il raddoppio su di lui.
In generale le squadre nba usano molto il raddoppio, preferendo comunque lasciare il tiro perimetrale piuttosto che l'entrata o il gioco in post.
Chiaro che anche qui bisogan saper valutare se conviene questo oppure non raddoppiare sempre e comunque.
Questo profilo lavora in simbiosi con almeno 3 sliders: help defense, defensive awareness e on-ball defense.
Per far sì che questo coach profile sia totalmente influente bisognerebbe mettere quesi 3 sliders a 50, che è il default. A quel punto il coach profile dovrebbe gestire autonomamente i raddoppi, ma il problema è che così facendo la difesa si indebolisce parecchio, e se non siete bravissimi le prenderete.

CONTROPIEDE:
E' l'attitudine al contropiede dei vostri giocatori. In pratica, appena la cpu scaglia il tiro, alcuni vostri giocatori invece di andare a rimbalzo difensivo fanno un movimento in avanti per correre in contropiede.
Chiaramente, siete più vulnerabili ai rimbalzi offensivi della cpu. Se però avete due lunghi forti a rimbalzo può essere decisivo rischiare, soprattutto se avete guardie rapide.
Idem in caso di steal, ma la differenza è soprattutto sul tiro cpu e relativo rimbalzo.

RIMBALZI:
E' l'opposto del profilo precedente. Questo stabilisce con quanti giocatori andrai a tentare di prendere il rimbalzo OFFENSIVO.
Se lo tieni basso al massimo ci va un solo giocatore mentre gli altri 4 tornano indietro per coprire il contropiede. Se metti al massimo, vanno tutti o quasi a rimbalzo ma se non lo prendi poi se quasi fottuto perchè sei scoperto al contropiede cpu.
Profilo fondamentale come il precedente, e da utilizzare in base a come gioca la cpu. Cpu contropiedista? Rimbalzi bassi. Cpu come Bobcats o Raptors? rimbalzi alti, tanto in contropiede ci van pochissimo.

GIOCA GLI SCHEMI: profilo che serve solo per la cpu. A meno che non abbiate settato AUTO NEGLI SCHEMI OFFENSIVI VOSTRI.

Due mesi fa non sapevo neppure io come funzionavano un paio di questi profiles, ora direi che qualcosina so.
Poi anche sugli sliders si potrebbe dire qualcosa, ma sono tutte cose che ho analizzato mille volte e francamente cominciano a venirmi a noia.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:54   #5565
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:

Il file IMPOSTAZIONI è fondamentale!
Se non vuoi impostare tutto da capo, vai nel readme del RR 5.5 e copiati nel tuo file impostazioni la velocità di gioco (45) e i settaggi dei falli (che trovi sotto regole nba).
Ma il file impostazioni che usi deriva da un vecchio Realistic Roster?
perchè altrimenti se non è così ti perdi gli schemi proprietari delle squadre...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:55   #5566
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
toccherà iniziare una nuova dinasty coi knicks e fare del Gallo la stella indiscussa

così poi vi dico se LBJ arriva veramente a NY nel 2010
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:09   #5567
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
albys veramente bello il rr55, giocabilità perfetta
ho notato una cosa però:
io, che come schemi uso sempre quelli base (isolamento veloce, pick&roll veloce..), quando chiamo un pick&roll il 90% delle volte viene eseguito un pick&pop
mettendo gli slider delle tendenze utente(attacco canestro, tiri da sotto e tiri dalla media) a default il pick&roll è + "equo", cioè il rollante la maggior parte delle volte taglia vs canestro ed alcune volte si apre x un pick&pop...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:14   #5568
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Rispetto al RR 5.5 di due giorni fa ho raccolto il suggerimento di Avatar0 sul palleggio (dopo aver provato anche direttamente e concordato), ho sistemato altre corporature sballate e migliorato 2-3 cosette qua e là.
Usa questo ultimo roster pack.

PER TUTTI:
se volete usare questa nuova gameplay (che per me attualmente è la migliore in circolazione, e di cose ne ho provate...) con la vostra associazione in corso, stampate le due pagine del readme in cui sono i valori degli sliders e la tabella dei coach profiles, andate nella vostra associazione e cambiate a mano tutti i valori.
Poi salvate, e avrete così la vecchia associazione con la nuova gameplay.
Ovviamente, siccome ho editato nel RR 5.5 TUTTI i valori-tendenze dei giocatori secondo un metodo nuovo, i risultati della nuova gameplay con una vecchia associazione potrebbero non essere identici a quelli ottenuti utilizzando il RR 5.5 nella sua totalità. In particolare potrebbero non esserci tutti quei tiri da fuori area che ci sono col RR 5.5, ma questo me lo direte.

allora preferisco lasciare le cose così, vorrei evitare di fare casini

sarà x la prossima dynasty
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:14   #5569
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Un piccolo OT...

...anzi 2:
primo vedo che AtuttaBIRRA! è moderatore, ma da quando? Ed in che sezione?
Complimenti sentitissimi
secondo con che sistema/i operativo/i giocate NBA 2k9?
Perchè mi arriva il PC nuovo e devo scegliere cosa installare: ho preso 4gb di RAM, e8400, ASUS p5PRO, 500gb seagate SATA II; e potrei installare XP PRO 64 bit od un Vista 64 bit o cosa mi consigliate? Mi piacerebbe poter provare le dx10 ma non vorrei rinunciare ad XP e magari avere problemi coi giochi con p.es. Vista Ultimate o Business o altro a 64 bit
Grazie e W NBA 2k9
Old 23-01-2009, 19:17   #5570
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...anzi 2:
primo vedo che AtuttaBIRRA! è moderatore, ma da quando? Ed in che sezione?
Complimenti sentitissimi
secondo con che sistema/i operativo/i giocate NBA 2k9?
Perchè mi arriva il PC nuovo e devo scegliere cosa installare: ho preso 4gb di RAM, e8400, ASUS p5PRO, 500gb seagate SATA II; e potrei installare XP PRO 64 bit od un Vista 64 bit o cosa mi consigliate? Mi piacerebbe poter provare le dx10 ma non vorrei rinunciare ad XP e magari avere problemi coi giochi con p.es. Vista Ultimate o Business o altro a 64 bit
Grazie e W NBA 2k9
ti crei un dual boot...semplice....con quel sistema ti consiglio vista 64 dal momento che oramai e' in via di definitiva ottimizzaione.
Old 23-01-2009, 19:22   #5571
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Immaginavo una risposta simile...

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ti crei un dual boot...semplice....con quel sistema ti consiglio vista 64 dal momento che oramai e' in via di definitiva ottimizzaione.
...dal momento che l'ho visto nella tua firma.
Ah, continua il piccolo OT
mi mandi per favore un link in pvt su come fare per farlo (scusa il gioco di parole)?
Non sono praticissimo, cambio al max RAM, VGA, lettori ma quando si tratta di formattazione, partizioni, creazioni, brrrr mi vengono i brividi...
Grazie, Michele.
Old 23-01-2009, 19:25   #5572
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Comincio a pensare che sia un bug!!
Prova a cambiare coach....
Nn penso sia un problema di coach,il guaio è che tutti chiedono di giocare di+,sono impazziti faccio il turnover di continuo,roy e oden in 40 min,se ne giocano 25 è un miracolo,proprio perchè faccio l'impossibile per impiegare tutti,bayless e blake fanno 2 quarti a testa e sclerano tutti e due perchè i loro procuratori dicono che faccio giocare poco ad entrambi.Da ultimo ho ridotto la rosa a 12 players per evitare + lamentele,e far giocare tutti di+,ma nulla da fare tutti vogliono giocare 40 min.,la partita intera,veramente snervante,l'affiatamento è ora al 10%,tra poco mi dimetto cambio squadra e vedo che succede!
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:25   #5573
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
da pochissimo, in sport e motori

per quanto riguarda il S.O. vedi tu, io Vista non lo metto manco sotto tortura
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:26   #5574
gallgor
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Che tipo di crash è ??
Te lo chiedo perchè anche a me (ma non so' se è la stessa cosa che succede a te ....)ogni tanto...e senza nessun motivo preciso ( almeno per cio' che possa sapere io...),il gioco mi ritorna al Desktop....cosi....all'improvviso....e non mi dà nessun messaggio di errore o qualcosa di simile....niente...crasha....e torna al desktop,come se fossi io a chiudere il gioco normalmente.
Prima di formattare il mio PC....me lo faceva spesso.....dopo,invece, me lo avra' fatto 2/3 volte in un paio di mesi (una proprio ieri sera).
Premetto che io ho Win XP (serv.pack 3) e avg8 (quello "gratis....) e gioco naturalmente originale.
Succede ad altri ??
L'errore e steam.exe main exception unable to load steam.dll library... io il gioco lo devo ricevere a giorni, ma nel frattempo stavo provando a faril download di steam... help please
gallgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:26   #5575
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il file IMPOSTAZIONI è fondamentale!
Se non vuoi impostare tutto da capo, vai nel readme del RR 5.5 e copiati nel tuo file impostazioni la velocità di gioco (45) e i settaggi dei falli (che trovi sotto regole nba).
Ma il file impostazioni che usi deriva da un vecchio Realistic Roster?
perchè altrimenti se non è così ti perdi gli schemi proprietari delle squadre...
Pensavo che gi schemi fossero nel file del roster come i coach profiles.

Due cose per albys:

penso siano da correggere questi numeri:
Dudley 3
Francis 23
Hollins 1
Croshere 22

come ai postato i coach profiles, non avresti anche le tendenze e gli attributi dei giocatori su file, in qualsiasi formato?
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:29   #5576
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...dal momento che l'ho visto nella tua firma.
Ah, continua il piccolo OT
mi mandi per favore un link in pvt su come fare per farlo (scusa il gioco di parole)?
Non sono praticissimo, cambio al max RAM, VGA, lettori ma quando si tratta di formattazione, partizioni, creazioni, brrrr mi vengono i brividi...
Grazie, Michele.
guarda..operazione semplice...prima di tutto installi xp normalmente.....fatto questo installi vista che verra' riconosciuto direttamente all'avvio ( dandoti l'opzione di scelta fra i 2 SO)...semplice....poi quando installerai vista ti chidera' ad un certo punto di creare una partizione ..se hai un HD da 500 come il mio..io ho creato c: xp 350 gb ---- d: vista 150 gb...tanto vista al max lo utilizzerai solo per la dx10 ...piu' semplice a farsi che a dirsi...il discorso cambia se hai prima installato vista in quanto "applicando" successivamente xp dovrai creare un boot-reloader entrare in regedit...una paranoia.
Old 23-01-2009, 19:30   #5577
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Nn penso sia un problema di coach,il guaio è che tutti chiedono di giocare di+,sono impazziti faccio il turnover di continuo,roy e oden in 40 min,se ne giocano 25 è un miracolo,proprio perchè faccio l'impossibile per impiegare tutti,bayless e blake fanno 2 quarti a testa e sclerano tutti e due perchè i loro procuratori dicono che faccio giocare poco ad entrambi.Da ultimo ho ridotto la rosa a 12 players per evitare + lamentele,e far giocare tutti di+,ma nulla da fare tutti vogliono giocare 40 min.,la partita intera,veramente snervante,l'affiatamento è ora al 10%,tra poco mi dimetto cambio squadra e vedo che succede!
AMMUTINAMENTO DELLO SPOGLIATOIO!!!!!! NOOOOO...!!!!
Old 23-01-2009, 19:31   #5578
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
imho il problema è la squadra che hai scelto, a portland ci sono troppi buoni giocatori anche in panchina
una soluzione potrebbe essere quella di avere una rotazione a max 8 giocatori e ai rimanenti 4 far giocare veramente poco, così potresti puntare ad avere la freccia verde almeno ai primi gioc. della rotazione
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:31   #5579
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gallgor Guarda i messaggi
L'errore e steam.exe main exception unable to load steam.dll library... io il gioco lo devo ricevere a giorni, ma nel frattempo stavo provando a faril download di steam... help please

prova a cancellare il file "ClientRegistry.blob" nella cartella di steam
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:32   #5580
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da gallgor Guarda i messaggi
significa che non ti trova la libreria steam.dll .. potresti scaricartela da dll.com e inserirla a mano col copia-incolla nella directory di steam.

nel caso in cui sia gia' presente non cancellare il file "clientregistry.blob" ma rinominalo in "ClientRegistryOld.blob" e poi ricarica steam...dovrebbe funzionare.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian