Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2009, 18:56   #1
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
[VA + sped] SanDisk Memory Stick Pro Duo Ultra II 4Gb High Speed 100x 15MB/sec

Vendo SanDisk Memory Stick Pro Duo Ultra II 4Gb High Speed (100x 15MB/sec) usata solo una volta per provare una fotocamera Sony Cybershot T500 che ho poi restituito utilizzando il diritto di recesso.
Purtroppo non ho potuto restituire anche la scheda di memoria in quanto ho dovuto aprire la confezione per provarla, e ora mi risulta del tutto inutile dato che ho comprato una fotocamera Canon che utilizza le Secure Digital.
Spedisco in raccomandata con relativa fattura datata 18-11-2008.
Scambio a mano solo a Luino (Va) e dintorni.
Il prezzo di vendita è di 20€ inclusa la spedizione in raccomandata.

__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21

Ultima modifica di g1@nn1 : 11-02-2009 alle 07:06. Motivo: ritoccato prezzo di vendita verso il basso
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 06:31   #2
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
up!
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 07:26   #3
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
up!
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 07:38   #4
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
up!
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 07:33   #5
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
up!
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:45   #6
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 704
Passi mai da Saronno?
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:58   #7
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Passi mai da Saronno?
no, mi dispiace..
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:15   #8
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 704
Quote:
Originariamente inviato da g1@nn1 Guarda i messaggi
no, mi dispiace..
Ok, buona vendita, prendilo come un up.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 03:12   #9
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
up!
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:37   #10
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
up!
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:36   #11
WiAR
Member
 
L'Avatar di WiAR
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 167
ti interesserebbe scambio con sdhc 16gb Adata nuova con confezione aperta... caso analogo al tuo.... è una classe 6 pagata 27euri su baia 3 settimane fà
__________________


Concluso positivamente con: Stabile, gionnibay, iuccio, stinger1, Ces53, ddaniele, Kine84, Project_Z, Zino, delargester, Thommy_Yorke, VeleStef
WiAR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 14:45   #12
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da WiAR Guarda i messaggi
ti interesserebbe scambio con sdhc 16gb Adata nuova con confezione aperta... caso analogo al tuo.... è una classe 6 pagata 27euri su baia 3 settimane fà
mmm... potrebbe interessare a mio padre.. appena rientra ti faccio sapere..
per ora grazie dell'offerta
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 17:11   #13
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da g1@nn1 Guarda i messaggi
mmm... potrebbe interessare a mio padre.. appena rientra ti faccio sapere..
per ora grazie dell'offerta
niente da fare.. ne ha comprata una da 8Gb pochi giorni fa
fammi sapere se sei interessato comunque all'acquisto please..

hai mp
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 18:11   #14
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
per correttezza avviso gli eventuali interessati che WiAR ed io siamo in trattativa in privato
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 18:52   #15
WiAR
Member
 
L'Avatar di WiAR
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 167
confermo! in trattativa!
__________________


Concluso positivamente con: Stabile, gionnibay, iuccio, stinger1, Ces53, ddaniele, Kine84, Project_Z, Zino, delargester, Thommy_Yorke, VeleStef
WiAR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 14:06   #16
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
up!
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 14:36   #17
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
ultimo up!!
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 09:10   #18
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
memory stick ancora disponibile!

pare che WiAR sia sparito

se dovesse rifarsi vivo la memory stick è sua, altrimenti la cederò al prossimo interessato

up! up!
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 10:51   #19
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
up!
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 08:10   #20
g1@nn1
Senior Member
 
L'Avatar di g1@nn1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
Messaggi: 774
up!
__________________
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21
g1@nn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v