Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 14:21   #5541
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

cmq adesso ho risolto e non me ne fotte piu niente
Posso chiederti gentilmente come hai risolto (oltre che mettere l'exe "intelligente" ) ??
Stai usando tutto di default....o hai corretto qualcosa ???
Oppure magari usi i RR 5.5 di Albys ??
Grazie in anticipo....ciao
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:11   #5542
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
HO TROVATO IL MODO PER RISOLVERE IL BUG DEL POST
X TUTTI COLORO CHE HANNO INSTALLATO LA PATCH DI AGGIORNAMENTO (me compreso ):
sovrascrivete l'exe con uno "intelligente"
Ma dai?? Forse perché mettendo un .exe "intelligente" non la usi la patch, non c'hai pensato?

Piantiamola di parlare di Warez per favore.
Old 23-01-2009, 15:22   #5543
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Patch Nba 2k9

Ciao a tutti,
mi scuso se esiste già un POST di riassunto... ma...

C'è una lista dei bugfix di questa patch?

Aggiungendo il problema del POST.. cosa però risolve?

Inoltre, x Alby hai quindi rilasciato un rr5 valido per la patch? corregge i problemi?

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:22   #5544
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma dai?? Forse perché mettendo un .exe "intelligente" non la usi la patch, non c'hai pensato?

Piantiamola di parlare di Warez per favore.
allora perchè se lo sapevi nn l'hai detto prima? visto che 6 stato uno dei primi a riscontrare il bug del post e a lamentarsi???
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:25   #5545
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
allora perchè se lo sapevi nn l'hai detto prima? visto che 6 stato uno dei primi a riscontrare il bug del post e a lamentarsi???
E' logico che se metti l'exe 1.0 del gioco (curato) è come se la patch (almeno relativa al "motore" di gioco) è come se non fosse stata inserita.

Nel caso .. dovresti provare un exe della patch... diciamo "alternativo".

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:27   #5546
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
E' logico che se metti l'exe 1.0 del gioco (curato) è come se la patch (almeno relativa al "motore" di gioco) è come se non fosse stata inserita.

Nel caso .. dovresti provare un exe della patch... diciamo "alternativo".
sarà pure logico ma nessuno l'ha mai detto
qualcuno addirittura ha "curato" completamente il gioco
Old 23-01-2009, 15:37   #5547
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Scusa?? Forse perché sarebbe bene che almeno l'autore del thread si astenesse dal parlare di crack e roba simile, cosa dici?

Del resto mi pare una cosa logica. Finché non escono .exe non originali compatibili con la patch non la puoi utilizzare perché l'exe stesso viene modificato.

Che dovevo dire, non usate l'exe crackato perché tanto non funziona? No, non se ne parla e basta. E' contrario al regolamento e anche alla mia volontà di difendere l'acquisto di un ottimo gioco finalmente proposto ad un prezzo onesto.

Ed ora basta Warez. Fino ad ora ho lasciato correre ma se mi ricapitano post su crack e roba simile comincio a segnalare. E che diamine.

Ultima modifica di fede27 : 23-01-2009 alle 15:40.
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:39   #5548
marco38
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Albys....Immagino che questi "RR5.5" siano per chi,come me,ha installato la Patch Ufficiale....giusto ??
Se si.....dopo averli installati (a proprosito....la procedura è la stessa delle altre volte ??)...dobbiamo modificare qualcosa a mano...noi.....tipo quel problema del "Post" ) o cose simili ??
Ciao e cmq grazie per i tuoi lavori
Mi autoquoto........qui le pagine volano come il vento .....

Volevo anche sapere,da chi ha gia' provato.......perchè installando,con il "texmod",le icone/tasti della "Play3/2",non riesco a vederle nel gioco???
Eppure faccio tutti i passaggi giusti....almeno credo....tipo :
Caricare l'eseguibile (Originale ce l'ho) ...poi cliccare su "package mode" e caricare il file da inserire....quindi premere "RUN".
Chiedo a voi se siano giusti questi passaggi.....unici dubbi che ho...è che non ho capito se devo lasciare aperto "texmod" appena cliccato su RUN (visto che appena ci clicco sopra,mi fà partire NBA 2K9 automaticamente...) oppure debbo chiuderlo.
Ciao e grazie.
Old 23-01-2009, 15:41   #5549
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ma quando si va nella schermata sostituzione a fissare il minutaggio dei players,è conveniente mettere di + o di meno.A me va sempre peggio dopo aver perso le finals contro i bulls 2-0,ora all'alba della nuova stagione i giocatori hanno tutti la freccia rossa.Nn solo, i nuovi che ho preso tipo millsap e ariza pescati nei free agent,appena messo piede nel mio roster subito hanno preso la freccia rossa,senza che io abbia fatto nulla,nn ho giocato neppure una partita della nuova stagione,e questi già sputano sangue,very very strange!!

O.T:ragazzi se potete evitate di postare i risultati della notte NBA,perchè c'è gente che si vuol guardare le partite in replica,ci sono tanti altri thread per parlare di NBA reale,Grazie

Ultima modifica di Spikel : 23-01-2009 alle 15:45.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:51   #5550
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Finalmente la puttana Alice ha dato via la connessione.

New in RR 5.5:
albys,adesso mi sono lòiberato della patch penso che questo rispetto all'aggiornamento di un paio di gg prima non serva...giusto?
che mutamenti ci sono?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:58   #5551
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
ho cercato nba 2k9 ovunque nelle vicinanze (livorno),
gamestop nn sa qnd arriva.... ho provato a ordinarlo in un negozio di videogiochi e mi ha detto che nemmeno le ditte da cui lo ordinano loro, lo hanno più, mi ha detto inoltre che è possibile che hanno fermato la produzione x le poche richieste.... sapete nulla a riguardo?
Old 23-01-2009, 16:05   #5552
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ma quando si va nella schermata sostituzione a fissare il minutaggio dei players,è conveniente mettere di + o di meno.A me va sempre peggio dopo aver perso le finals contro i bulls 2-0,ora all'alba della nuova stagione i giocatori hanno tutti la freccia rossa.Nn solo, i nuovi che ho preso tipo millsap e ariza pescati nei free agent,appena messo piede nel mio roster subito hanno preso la freccia rossa,senza che io abbia fatto nulla,nn ho giocato neppure una partita della nuova stagione,e questi già sputano sangue,very very strange!!

O.T:ragazzi se potete evitate di postare i risultati della notte NBA,perchè c'è gente che si vuol guardare le partite in replica,ci sono tanti altri thread per parlare di NBA reale,Grazie
Comincio a pensare che sia un bug!!
Prova a cambiare coach....

Quoto, anche a me piace guardare le partite in replica, niente post del genere per favore...

P.S.: Mi consigliate qualche trade per mndare via O'Neal dai raptors?
Ormai sono ai playoffs, ma nella preseason mi piacerebbe mandarlo via...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:05   #5553
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Scusa?? Forse perché sarebbe bene che almeno l'autore del thread si astenesse dal parlare di crack e roba simile, cosa dici?
....

hai perfettamente ragione
volevo soltanto dire, a chi che come me ha comprato il gioco originale e ha dovuto installare la patch(una merda) x forza, che si può anche nn utilizzare
nn era una cosa logica x tutti
Old 23-01-2009, 16:09   #5554
gallgor
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
una domanda ragazzi...

qualcuno sa con relativa certezza come fixare il crash di steam ( steam.exe main exception unable to load library steam .dll ). ho vista a 32 bit e avg free come antivirus. ancora non capisco perche per giocare ci sia bisogno di steam... ma....
gallgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:22   #5555
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
hai perfettamente ragione
volevo soltanto dire, a chi che come me ha comprato il gioco originale e ha dovuto installare la patch(una merda) x forza, che si può anche nn utilizzare
nn era una cosa logica x tutti
Giustissimo
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:27   #5556
marco38
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gallgor Guarda i messaggi
una domanda ragazzi...

qualcuno sa con relativa certezza come fixare il crash di steam ( steam.exe main exception unable to load library steam .dll ). ho vista a 32 bit e avg free come antivirus. ancora non capisco perche per giocare ci sia bisogno di steam... ma....
Che tipo di crash è ??
Te lo chiedo perchè anche a me (ma non so' se è la stessa cosa che succede a te ....)ogni tanto...e senza nessun motivo preciso ( almeno per cio' che possa sapere io...),il gioco mi ritorna al Desktop....cosi....all'improvviso....e non mi dà nessun messaggio di errore o qualcosa di simile....niente...crasha....e torna al desktop,come se fossi io a chiudere il gioco normalmente.
Prima di formattare il mio PC....me lo faceva spesso.....dopo,invece, me lo avra' fatto 2/3 volte in un paio di mesi (una proprio ieri sera).
Premetto che io ho Win XP (serv.pack 3) e avg8 (quello "gratis....) e gioco naturalmente originale.
Succede ad altri ??
Old 23-01-2009, 16:31   #5557
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Poche richieste???

Quote:
Originariamente inviato da pinols Guarda i messaggi
ho cercato nba 2k9 ovunque nelle vicinanze (livorno),
gamestop nn sa qnd arriva.... ho provato a ordinarlo in un negozio di videogiochi e mi ha detto che nemmeno le ditte da cui lo ordinano loro, lo hanno più, mi ha detto inoltre che è possibile che hanno fermato la produzione x le poche richieste.... sapete nulla a riguardo?
semmai tante e/o poca produzione del gioco!
Se cerchi i miei primi post, ho dovuto ordinarlo in rete da cdwow e me l'hanno mandato da Hong Kong, 7 gg. lavorativi, versione che gira qui in U.E. italiano compreso a testo! (ho fatto lo sbaglio di non comprarlo in Canada durante il viaggio di nozze e l'avrei pagato 19,99 CAD$ ovvero 13 € )
E' quasi impossibile trovarlo in Italia, su ebay ce n'è 1 solo, prova a guardare

su ibs
amazon
1 copia la trovi solo là
Old 23-01-2009, 17:00   #5558
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
albys,adesso mi sono lòiberato della patch penso che questo rispetto all'aggiornamento di un paio di gg prima non serva...giusto?
che mutamenti ci sono?
Rispetto al RR 5.5 di due giorni fa ho raccolto il suggerimento di Avatar0 sul palleggio (dopo aver provato anche direttamente e concordato), ho sistemato altre corporature sballate e migliorato 2-3 cosette qua e là.
Usa questo ultimo roster pack.

PER TUTTI:
se volete usare questa nuova gameplay (che per me attualmente è la migliore in circolazione, e di cose ne ho provate...) con la vostra associazione in corso, stampate le due pagine del readme in cui sono i valori degli sliders e la tabella dei coach profiles, andate nella vostra associazione e cambiate a mano tutti i valori.
Poi salvate, e avrete così la vecchia associazione con la nuova gameplay.
Ovviamente, siccome ho editato nel RR 5.5 TUTTI i valori-tendenze dei giocatori secondo un metodo nuovo, i risultati della nuova gameplay con una vecchia associazione potrebbero non essere identici a quelli ottenuti utilizzando il RR 5.5 nella sua totalità. In particolare potrebbero non esserci tutti quei tiri da fuori area che ci sono col RR 5.5, ma questo me lo direte.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:07   #5559
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
qualcuno mi linkerebbe la shoes patch? ho reinstallato nba 2k9 in modo da non avere aggiornamenti ( ) e mi servirebbero le scarpe, che erano mooolto belle
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:07   #5560
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
una cosa albys, ma il file impostazione non è importante se lo metto vero? io ho il mio che non mi da + problemi e ogni volta che aggiorno dovrei rimettermi a settare tutto, penso non ci siano problemi.

cmq in questi giorni ho provato una dinasty con i knicks.. sono INGIOCABILI!
non si vince mai!diventa veramente frustrante,,

adesso vorrei riniziare con una squadra medio bassa, pensavo i warriors,, voi che consigliate?
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Eni mette un tetto ai prezzi dei carbura...
BYD Seagull (Dolphin Surf), l'elettrica ...
Multa milionaria per un data center del ...
F-Droid 2.0 si aggiorna con una nuova gr...
Microsoft ridisegna Copilot: dalla chat ...
Volkswagen porterà 20 videogiochi...
Troppa IA storpia: OpenAI licenzia in tr...
Marathon, Bungie svela i contenuti dell'...
Autunno, tempo di potature: i tagliasiep...
Meta Muse, due sviluppatori riescono a o...
Google AI Pro gratis: festa a sorpresa p...
MacSync colpisce macOS usando i calendar...
L'agente IA cancella 48 mila file in 103...
Jensen Huang avverte: l'AI può aiutare a...
Elettrico Renault in arrivo in Spagna: 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian