|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Gradi Hardware Upgrade
Salve! Vorrei sapere tutti i gradi del sito Hardware Upgrade e i requisiti per ognuno di essi...
...questi sono quelli che so: Moderatore: Nomina dello staff (Si,ma quanti post sono necessari apparte l'ottima reputazione?) Senior Member: ??? Member: Eh no..."dreadknight" ha avviato 3 discorsi ed é già membro...allora dipende anche dal numero di risposte. Junior Member: Iscrizione? Forse lo stuff valuta anche se le risposte lo sono o meno "adeguate". Ultima modifica di Black Troll : 23-01-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io quindi sono un membro.
detta così sembra un insulto, mi sento offeso |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si diventa membri facendo almeno 10 "post" ? (se sono i discorsi incominciati io ne ho fatti 14 a quanto pare)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
nomen omen
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quando arriverai a 300 post (e quelli della sezione OT non contano) diventerai Senior Member e stop. I post non sono gli argomenti aperti, ma le risposte date. 1 risposta= 1 post.
Per diventare moderatore non dipende il numero di post, nè gli anni di iscrizione al forum. Penso sia una decisione dello staff che avviene in via personale(di persona intendo, non via etere) in base alle competenze. Si può essere moderatori anche senza aver mai fatto parte del forum, credo....Poi potrei sbagliare.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
O un "Signor Membro"?
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.